F
Frank
nn sono stato il solo a dire che la cosa nn regge,io nn pretendo niente..prendo atto di cosa avete detto e rimango dell'idea che la storia nn sia credibile.che qualcuno la racconti nn vuol dire che devo prenderla per verità di fede sennò ogni film è un capolavoro inattaccabile.che ***** vuol dire??se lo dice l'autore,è così:imfao:l'autore di ogni fumetto dà poteri e limiti al personaggio,se uno dà forza umana e l'altro dà forze SOVRUMANE,uno perde e l'altro vince.poi lo dici tu stesso che batman l'ha prese da gente umana che gli ha spezzato la schiena,e superman nn è in grado di fare altrettanto?Vabbè va, abbiamo capito che Frank PRETENDE di saperne di più di chi scrive/legge fumetti, seppur gli venga spiegato tutto il necessario.Gli spieghi come Batman batte Superman e lui ti risponde con "è una cineseria" che, oltre ad essere un termine fortemente razzista, ti fa capire che non ha capito nulla di quel che gli hai scritto.
Poi vorrei sapere una cosa, se le cose di fantasia non gli piacciono, perché guarda i film? Ma lo sa che Batman e Superman sono personaggi DEI FUMETTI e che non per forza un superuomo batte un uomo? Lo sa che Batman ha battuto avversari immortali ed altri grossi tre volte lui? Lo sa che Bane ha distrutto la schiena di Batman con una ginocchiata e l'ha spedito sulla sedia a rotelle? Lo sa che la Corte dei Gufi ha spezzato psicologicamente Batman, portandolo quasi alla follia? Batman potrà anche vincere sempre, ma nel corso delle storie gliene hanno fatte passare di tutti i colori.
Capisco che sia facile sparare sentenze se non si sa nemmeno di cosa si parla, però se chi ne sa di più ti dice che è così, allora fidati.
ecco quindi nn è bamtan da solo,nn capisco perchè debbano farmi sentire uno stronzo demente se nn mi bevo che uno che spacca palazzi con un pugno e che vola,le prende da uno che va in giro in moto e fa arti marzialiChe poi, se il riassunto della battaglia postato sopra è vero, sono Batman + Robin + Freccia Verde + **** a battere Superman, che è ben diverso dal dire che Batman batte Superman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, inoltre mi avevano detto che quest'ultimo poi si rimette subito, mentre Batman va via in barella, quindi diciamo che è una vittoria di pirro alla fine.
Ps. parlo da profano, quindi sono solo sensazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cineseria nn è razzismo,è un termine che si riferisce al fatto che spesso i cinesi creano opere parallele rispetto a quelle originali,stravolgendone in modo pessimo dinamiche e epiloghi
---------- Post added at 10:27:08 ---------- Previous post was at 10:16:26 ----------
che poi se batman(a mia memoria)ha avversari umani e rimane ancorato a un mondo credibile e realistico con le stesse regole del nostro mondo,mentre superman (e spiderman) hanno sempre a che fare,in un mondo fantastico,con alieni(o cmq cose strane con poteri ben superiori a quelli dell'uomo)forse è perche batman nn potrebbe competere con avversari che hanno forza sovrumana
Ultima modifica: