Ufficiale Batman v Superman: Dawn of Justice

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Il Superman di Man of Steel non è potente quanto quello della Golden o Silver Age che era praticamente onnipotente e Batman non è un idiota , di più caratterialmente Batman degli ultimi 20 anni è molto più badass di Supey , più deciso, con meno scrupoli, anche se in Amalgam, mi pare che non possa sollevare Mjolnir mentre invece può farlo Wonder Woman.

ad ogni modo non esiste Justice League senza di lei

Affleck mi sembra per ora il miglior Batman di sempre esteticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Con i pugni di kriptnonite Batman lo pesta di brutto superman.. però non andate a cercare il nesso logico in uno scontro del genere.. è palese che superman sia troppo, li fanno smazzare un pò per farci divertire

- - - Aggiornato - - -

Affleck mi sembra per ora il miglior Batman di sempre esteticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
con il mento coperto sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

lol chiedersi se finirà la moda sui supereroi quando è al suo apice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e anzi, si potrebbe ancora fare di più centralizzando le produzioni dc come sta facendo la marvel. senza considerare poi che si sta preparando il terreno per l'entrata in scena anche degli indipendenti, con kirkman che firma con la universal.

Ieri in alcuni IMAX è stata proiettata una versione estesa del teaser. Per quelli che 'non ci sarà uno scontro'... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

JaR8e2a.gif

Sta salvando il Cinema
si si questo si...però ha ammazzato la varietà (parl oanche delle serie tv)

- - - Aggiornato - - -

Se la qualità rimane quella, mi auguro proprio di no.
io preferirei altri film sempre di qualità....ma ne escono a bizzeffe ...io non sono appassionato e quindi mi sembrano davvero troppi...pure supereroi sconosciuti ai più

- - - Aggiornato - - -

lol chiedersi se finirà la moda sui supereroi quando è al suo apice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e anzi, si potrebbe ancora fare di più centralizzando le produzioni dc come sta facendo la marvel. senza considerare poi che si sta preparando il terreno per l'entrata in scena anche degli indipendenti, con kirkman che firma con la universal.
scusa ma quando devo chiederlo?quando è finita la moda?

- - - Aggiornato - - -

Come tutte le mode, ma quel giorno è ancora mooolto lontano.

:ooo:
boh...il cinema mi sta molto deludendo ultimamente

Ieri in alcuni IMAX è stata proiettata una versione estesa del teaser. Per quelli che 'non ci sarà uno scontro'... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

JaR8e2a.gif
Come è giusto che sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

io preferirei altri film sempre di qualità....ma ne escono a bizzeffe ...io non sono appassionato e quindi mi sembrano davvero troppi...pure supereroi sconosciuti ai più
A bizzeffe? Ne usciranno 4-5 l'anno, hai tipo un altro paio di centinaia di film durante l'anno da guardare che non riguardano supereroi :unsisi:

A bizzeffe? Ne usciranno 4-5 l'anno, hai tipo un altro paio di centinaia di film durante l'anno da guardare che non riguardano supereroi :unsisi:
si però mi sembrano tanti lo stesso (il rapporto prima era molto basso...ne usciva 1\2 all'anno) e queste risorse possono essere destinate ad altri film

Fino al 2020 ce ne sarà di roba da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

960-1.jpg

- - - Aggiornato - - -

Ah, ovviamente non contano i film di Spiderman, visto che Sony ha mandato a puttane tutta l'organizzazione.

scusa ma quando devo chiederlo?quando è finita la moda?
puoi chiederlo quanto ti pare, ma renditi conto che chiederlo ORA ha poco senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e no sono prodotti che di sicuro non ammazzano la varietà, nè sul grande nè sul piccolo schermo.

Come tutte le mode, ma quel giorno è ancora mooolto lontano.

:ooo:
Dal fallimento intendo , ormai van solo a vedere fantasy , supereroi e spettacolarizzazioni varie , pure la fantascienza se non è di cassetta è poco seguita ormai

Fino al 2020 ce ne sarà di roba da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
960-1.jpg

- - - Aggiornato - - -

Ah, ovviamente non contano i film di Spiderman, visto che Sony ha mandato a puttane tutta l'organizzazione.
Ecco...ora ho le idee più chiare....durerà un bel pezzo questa moda:bah!:

puoi chiederlo quanto ti pare, ma renditi conto che chiederlo ORA ha poco senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e no sono prodotti che di sicuro non ammazzano la varietà, nè sul grande nè sul piccolo schermo.
e invece ha senso...io ho chiesto e l'utente sopra mi ha postato un plan con le scadenze...che mostra che la moda è dura a morire...voi magari la programmazione la sapevate.Io no (non essendo fan di questi film).quindi ripeto la mia domanda aveva senso

Che poi non ammazzano la varietà è tutto da dimostrare...mentre gli investimenti per fare un film sui supereroi invece che su altro è un dato certo

Dal fallimento intendo , ormai van solo a vedere fantasy , supereroi e spettacolarizzazioni varie , pure la fantascienza se non è di cassetta è poco seguita ormai
esatto...e non mi piace.per questo ho sollevato la questione.Poi non è che voglio discutere i gusti degli altri.

Se un prodotto tira loro ovviamente fanno bene a cavalcare l'onda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro