Ufficiale Batman v Superman: Dawn of Justice

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
wonderwoman ha messo su qualche muscolo ? o pesa sempre 50 kg ? :bah!:

A me piace Gal Gadot nel ruolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ha il fisico è la classica modella, invece la Alexander è una cazzuta adatta per il ruolo anche fisicamente come ha dimostrato nel ruolo di Lady Sif in Thor

Non ha il fisico è la classica modella, invece la Alexander è una cazzuta adatta per il ruolo anche fisicamente come ha dimostrato nel ruolo di Lady Sif in Thor
ma per piacere... è magra tanto quanto la gadot, in cosa sarebbe più adatta? perchè si è già vista in un film in costume?!

Anche Man of Steel sembrava decente dai trailer, ormai 0 fiducia in Snyder:asd:

Minchia ma c'è materiale per 3 film in quel trailer. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le premesse ci sono tutte, mi sopratutto il fatto che è molto cupo a differenza dei film Marvel che hanno molti spunti umoristici

P.S. comunque perchè Lex Luthor non è pelato?

Ultima modifica:
Le premesse ci sono tutte, mi sopratutto il fatto che è molto cupo a differenza dei film Marvel che hanno molti spunti umoristici
P.S. comunque perchè Lex Luthor non è pelato?
lex-luthor.0.jpg

Secondo me sarà la kriptonite a fargli perdere i capelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mamma mia che trailerone!!!

E non mi sembra una brutta notizia, a me pare bravo nello scrivere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sì sì, infatti, ottima notizia!

Però è un peccato che abbiano immesso Batman così di botto nel film di Superman, per me era meglio fare un Batman solo dopo Man Of Steel o anche prima.

Personalmente è solo un bene, Affleck ha già diretto, il recente Argo è proprio diretto da lui, ed è un film straordinario, ha vinto anche un'oscar come miglir film, quindi massima fiducia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque...

Il nuovo trailer, mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, i brividi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif si vedono le conseguenze del film di Superman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro