Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma per piacere... è magra tanto quanto la gadot, in cosa sarebbe più adatta? perchè si è già vista in un film in costume?!Non ha il fisico è la classica modella, invece la Alexander è una cazzuta adatta per il ruolo anche fisicamente come ha dimostrato nel ruolo di Lady Sif in Thor

Le premesse ci sono tutte, mi sopratutto il fatto che è molto cupo a differenza dei film Marvel che hanno molti spunti umoristici
P.S. comunque perchè Lex Luthor non è pelato?
Sì sì, infatti, ottima notizia!E non mi sembra una brutta notizia, a me pare bravo nello scrivere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Personalmente è solo un bene, Affleck ha già diretto, il recente Argo è proprio diretto da lui, ed è un film straordinario, ha vinto anche un'oscar come miglir film, quindi massima fiducia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon ci posso credere...Ben Affleck co-scriverà e dirigerà il nuovo film di Batman
http://www.ign.com/articles/2015/07/09/comic-con-ben-affleck-to-reportedly-star-in-direct-and-co-write-standalone-batman-movie?utm_campaign=fbposts&utm_source=facebook