Ufficiale Batman v Superman: Dawn of Justice

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Do you bleed?

No

You will

Madonna mia. Epocale.

Conoscendomi, credo mi metterò a piangere in sala al primo scontro tra Batman e Superman.

Primo trailer decente sul film. Tra l'altro le scene di azione non mi avevano mai preoccupato ( già in MOS i combattimenti sono molto belli) , è tutto il resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

FINALMENTE.

I precedenti trailer mi avevano deluso tantissimo, questo mi piace un sacco. Almeno le scene di combattimento sono fatte benissimo.

Peccato solo che tutta la trama causa trailer precedenti è stata spoilerata o quasi.

:blbl:

E' la prima volta che vedo batman combattere decentemente in un film, incredibile. E' sempre stato abbastanza ingessato sia con nolan che con burton. E affleck per quanto cane a recitare continua a sembrarmi molto credibile come bruce wayne. Dai che forse c'è speranza che non sia brutto come il primo. E speriamo che snyder non rovini tutto come al solito..

FINALMENTE.I precedenti trailer mi avevano deluso tantissimo, questo mi piace un sacco. Almeno le scene di combattimento sono fatte benissimo.

Peccato solo che tutta la trama causa trailer precedenti è stata spoilerata o quasi.

Hanno detto più o meno che Doomsday è solo la punta dell'iceberg, il che mi fa pensare che Darkseid possa essere il vero villain ma mi sembra troppo per un solo film.

Grazie a *** esiste Zack Snyder :ivan:

- - - Aggiornato - - -

Hanno detto più o meno che Doomsday è solo la punta dell'iceberg, il che mi fa pensare che Darkseid possa essere il vero villain ma mi sembra troppo per un solo film.
Quella parte del film è già stata confermata essere un sogno di Batman ma chissà... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero, anche per Doomsday non può avere un ruolo grosso come cattivo.

Io la storia di questo film dal trailer la vedo così:

Batman sta a Gotham e Superman a Metropolis, nessuno dei due si fida dell'altro. Luthor cerca di metterli contro l'uno con l'altro. Prò il suo piano non funziona del tutto, riesce a recuperare il corpo di Zod che a sua volta riesce a tirar fuori Doomsday. Batman e Superman si devono alleare, così come anche Wonder Woman.

In modo semplice il trailer dice queste cose, mi auguro che ci sia parecchio altro, altrimenti ci rimarrei molto male.

Quella parte del film è già stata confermata essere un sogno di Batman ma chissà... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sicuro sia confermato? Mi sembrava fossero solo rumor.

comunque WW :claudia:

E' la prima volta che vedo batman combattere decentemente in un film, incredibile. E' sempre stato abbastanza ingessato sia con nolan che con burton. E affleck per quanto cane a recitare continua a sembrarmi molto credibile come bruce wayne. Dai che forse c'è speranza che non sia brutto come il primo. E speriamo che snyder non rovini tutto come al solito..
Guardati The Town, Dogma o Argo e Gone girl prima di chiamarlo cane

Per come la vedo io i cani sono altri

... Argo ... prima di chiamarlo cane
Per come la vedo io i cani sono altri

Argo è un cane , il cane di Ulisse :patpat:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Argo è un cane , il cane di Ulisse :patpat:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
aspetta che smetto di ridere, devo riprendermi

finalmente, al terzo trailer, wonder woman PARLA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif boh speriamo in bene, secondo me il vero problema è snyder-superman, cioè come stile mi sembra perfetto per un badass batman o una guerriera come wonder woman, ma col big blu boy scout ci azzecca poco spero che come con l'uomo d'acciaio non abbiamo praticamento svelato tutto coi trailer ....

finalmente, al terzo trailer, wonder woman PARLA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif boh speriamo in bene, secondo me il vero problema è snyder-superman, cioè come stile mi sembra perfetto per un badass batman o una guerriera come wonder woman, ma col big blu boy scout ci azzecca poco spero che come con l'uomo d'acciaio non abbiamo praticamento svelato tutto coi trailer ....
This one

Da quanto ho capito e letto, su sky ci sarà la possibilità di acquistare in pay per view, anche in HD, Batman vs Superman poche settimane dopo l'uscita del cinema....

Da quanto ho capito e letto, su sky ci sarà la possibilità di acquistare in pay per view, anche in HD, Batman vs Superman poche settimane dopo l'uscita del cinema....

In realtà da quello che sapevo mediaset ha l'esclusiva nella trasmissione dei film waner bros ( oltre che queli dell' universal ) quindi probabilmente il film non passerà ne su primafila ne su sky cinema a meno che fanno un eccezione per un film così importante anche se mi sembra improbabile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro