Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hanno detto più o meno che Doomsday è solo la punta dell'iceberg, il che mi fa pensare che Darkseid possa essere il vero villain ma mi sembra troppo per un solo film.FINALMENTE.I precedenti trailer mi avevano deluso tantissimo, questo mi piace un sacco. Almeno le scene di combattimento sono fatte benissimo.
Peccato solo che tutta la trama causa trailer precedenti è stata spoilerata o quasi.
:blbl:

Quella parte del film è già stata confermata essere un sogno di Batman ma chissà... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHanno detto più o meno che Doomsday è solo la punta dell'iceberg, il che mi fa pensare che Darkseid possa essere il vero villain ma mi sembra troppo per un solo film.
Spero, anche per Doomsday non può avere un ruolo grosso come cattivo.Hanno detto più o meno che Doomsday è solo la punta dell'iceberg, il che mi fa pensare che Darkseid possa essere il vero villain ma mi sembra troppo per un solo film.
Sicuro sia confermato? Mi sembrava fossero solo rumor.Quella parte del film è già stata confermata essere un sogno di Batman ma chissà... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi pare che è confermato.Sicuro sia confermato? Mi sembrava fossero solo rumor.
Peccato. Allora Darkseid sarà necessariamente il villain del film della Justice League.Mi pare che è confermato.
Guardati The Town, Dogma o Argo e Gone girl prima di chiamarlo caneE' la prima volta che vedo batman combattere decentemente in un film, incredibile. E' sempre stato abbastanza ingessato sia con nolan che con burton. E affleck per quanto cane a recitare continua a sembrarmi molto credibile come bruce wayne. Dai che forse c'è speranza che non sia brutto come il primo. E speriamo che snyder non rovini tutto come al solito..
... Argo ... prima di chiamarlo cane
Per come la vedo io i cani sono altri

aspetta che smetto di ridere, devo riprendermiArgo è un cane , il cane di Ulisse
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
This onefinalmente, al terzo trailer, wonder woman PARLA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif boh speriamo in bene, secondo me il vero problema è snyder-superman, cioè come stile mi sembra perfetto per un badass batman o una guerriera come wonder woman, ma col big blu boy scout ci azzecca poco spero che come con l'uomo d'acciaio non abbiamo praticamento svelato tutto coi trailer ....

Da quanto ho capito e letto, su sky ci sarà la possibilità di acquistare in pay per view, anche in HD, Batman vs Superman poche settimane dopo l'uscita del cinema....![]()
![]()
![]()