- Iscritto dal
- 16 Ago 2010
- Reazioni
- 241
Secondo il caporedattore di OrgoglioNerd, il miglior Batman di sempre nel peggior film DC di sempre....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ha visto Lanterna Verde?Secondo il caporedattore di OrgoglioNerd, il miglior Batman di sempre nel peggior film DC di sempre....
Ma infatti mi sembra una frase troppo estrema, si dimentica dei capezzoli sulla tuta di Bat, o della bat-carta di credito??? Di Catwoman con hale Barry o Superman returns?Non ha visto Lanterna Verde?
Forse li ha completamente rimossi dalla memoria (volutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )Ma infatti mi sembra una frase troppo estrema, si dimentica dei capezzoli sulla tuta di Bat, o della bat-carta di credito??? Di Catwoman con hale Barry o Superman returns? Non ci crederò mai che é peggio di questi film citati
Aip //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
beh in questa visione di snyderHo appena letto in una recensione che Batmanuccide i criminali
per i voti, mi aspetto un film sui livelli dell'uomo d'acciaio quindi non ho alte aspettative, quindi tanto spettacolo ma nulla di che, vi dirò sono curioso di vedere affleck nei panni di batman, altrimenti avrei anche passato la visione al cinema
http://www.rottentomatoes.com/m/batman_v_superman_dawn_of_justice/
Sì non capisco nemmeno io. Inoltre esteticamente Ben Affleck è il più simile al Batman dei fumetti, rispetto ai suoi predecessori.Io ancora non ho capito perché tutti dubitino di Affleck.. Cioè perché dovrebbe essere un cattivo attore? No sul serio spiegatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

è quello che intendevo, in pratica vado solo per il suo batman, sulla trama ho aspettative bassimeSu Affleck non ho letto un solo commento negativo negli ultimi giorni. Da quel punto di vista puoi stare tranquillo.