Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il mio film su un gatto che cammina per strada è meglio di MOSSi dice che sia comunque meglio di man of steel. È anche vero che pure batman e robin era meglio di man of steel ma comunque.. È già qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Beato te che vai a quella figata di cinema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Io mi sa che andrò a quella chiavica di UCI Cinema del CampaniaC'è qualcuno che va al Metropolitan di Napoli?

Questa frase per un film come MoS è un pelo discutibile...Beato te che vai a quella figata di cinema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Io mi sa che andrò a quella chiavica di UCI Cinema del Campania
- - - Aggiornato - - -
A leggere le recensioni di Badtaste ed OgniOcchio (perché sì, alla fine non mi sono rinchiuso nel bunker... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png) Si preannuncia un film complesso ed elaborato come lo era MOS, visivamente spettacolare. A me basta che Snyder abbia fatto Snyder, e sto a posto con la coscienza. Domani saranno due ore e 30 minuti di puro godimento per il sottoscritto. Dispiace per chi non apprezzerà il film, inevitabilmente. Perché Snyder è così, o lo ami o lo odi.
concordo pienamente, io da snyder quello voglio.mazzate ee spettacoloBeato te che vai a quella figata di cinema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Io mi sa che andrò a quella chiavica di UCI Cinema del Campania
- - - Aggiornato - - -
A leggere le recensioni di Badtaste ed OgniOcchio (perché sì, alla fine non mi sono rinchiuso nel bunker... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png) Si preannuncia un film complesso ed elaborato come lo era MOS, visivamente spettacolare. A me basta che Snyder abbia fatto Snyder, e sto a posto con la coscienza. Domani saranno due ore e 30 minuti di puro godimento per il sottoscritto. Dispiace per chi non apprezzerà il film, inevitabilmente. Perché Snyder è così, o lo ami o lo odi.
Sicuramente quello che ho scritto avrà fatto rizzare i peli a un bel po' di persone. Ma è quello che penso di MOS. Così come dell'Hulk di Ang Lee. Due cinecomics che non sono stati capiti dalla maggior parte delle persone, complessi in modo diverso.Questa frase per un film come MoS è un pelo discutibile...
Quando mai ho parlato della filmografia di Snyder? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Facevo riferimento solo a MOS.In quale universo parallelo i film di Snyder sono elaborati e complessi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me MoS non dispiace come film, ma a livello di montaggio e sceneggiatura ha dei buchi impressionanti, ed è un dato di fatto. E questo BvS mi attira da impazzire, ma è il vedere qualcosa di concettualmente più profondo che so non avverrà mai da questa pellicola.Sicuramente quello che ho scritto avrà fatto rizzare i peli a un bel po' di persone. Ma è quello che penso di MOS. Così come dell'Hulk di Ang Lee. Due cinecomics che non sono stati capiti dalla maggior parte delle persone, complessi in modo diverso.
Secondo me i problemi maggiori erano nella sceneggiatura. Nel senso che c'è tantissimo materiale sprecato, e potenzialmente sarebbe potuto essere un capolavoro. Ovviamente MOS non ci si avvicina nemmeno a quel livello, ma quello che c'è, per me è di ottimo livello. Ho trovato perfetta la genesi di Superman, tutto il discorso sulla Krypton di stampo stalinista (che però rimane proprio sullo sfondo e appena accennato). Ho adorato la complessità della figura dell'eroe, dell'alieno, dell'otsider che si pone il dubbio se mostrarsi al mondo per quello che è o continuare a nascondersi. Così come i rimandi alla cristianità e a Gesù. Poi i combattimenti per me restano la cosa più bella che abbia visto al cinema, al pari di Pacific Rim (parlo proprio di effetti speciali, sia ben chiaro). Poi per carità, il film ha buchi di sceneggiatura belli grossi, e sono il primo ad ammetterli. Ma il modo in cui Snyder ha raccontato un eroe così complesso, infarcendo il film di immagini semplicemente spettacolari, a me ha letteralmente conquistato. Poi se le persone sono abituate a vedere i filmacci Marvel e considerare Avengers (il primo, non il secondo) un gran film e Spiderman 2 il miglior cinecomic di tutti i tempi, allora non discuto proprio. Per me c'è, semplicemente, la ***** (Avengers, Thor, Hulk con E.Norton, Il primo Capitan America) e la figata (La trilogia del cavaliere oscuro, The Amazing Spiderman, Man of Steel e Watchmen) e non andrò mai d'accordo con chi considera Iron Man un bel film, per capirci.A me Snyder piace come regista. Sono io stesso filmmaker, e la sana ignoranza di SP o l'epicità di 300 le ho sempre apprezzate moltissimo. Però complesso ed elaborato proprio no.I suoi film vanno visti con il cervello spento, un bel pieno di popcorn e sestosterone a palla. Ogni volta che ho provato a rivedere le sue pellicole con un minimo di logica ho rischiato di rovinarmele!
- - - Aggiornato - - -
A me MoS non dispiace come film, ma a livello di montaggio e sceneggiatura ha dei buchi impressionanti, ed è un dato di fatto. E questo BvS mi attira da impazzire, ma è il vedere qualcosa di concettualmente più profondo che so non avverrà mai da questa pellicola.
In effetti il modo complesso ed elaborato in quale è andato contro ogni regola del linguaggio cinematografico sarebbe una buona cosa da far studiare in futuro, per capire come non si fa un film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBeato te che vai a quella figata di cinema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Io mi sa che andrò a quella chiavica di UCI Cinema del Campania
- - - Aggiornato - - -
Se hai letto sopra il mio intervento vedi che la penso bene o male nello stesso modo. Però c'è anche una parte di me, come una parte degli utenti qui presenti, che apprezzerebbe quel leggero sforzo in più da parte del regista per rendere la pellicola anche solo un pò più coerente del suo "prequel". Alla fine, con il budget che Snyder si trova sempre fra le mani, mica gli va a scombussolare i piani eh.
Non è sfuggito a nessuno quello di cui parli, forse a te è sfuggito quali siano i problemi e mi sa che devi leggerti/guardarti qualche recensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQui bisogna considerare una cosa che sfugge quasi a tutti in questa sezione. La maggior parte delle persone (e mi metto tra questi) va al cinema per intrattenimento, non per analizzare un film come se fosse Arte (per carità, capisco benissimo chi fa così e non lo sto criticando). Datemi un film con 'sti due che si menano nel modo più spettacolare possibile, con ottimi effetti speciali e non pesante come Spiderman 3 e mi fate contento. Andrò lì solo per divertirmi. Regia, fotografia, ecc. le lascio ai critici e a chi dà loro un peso importante e se ne intende. Sarà per questo che MoS mi è piaciuto, semplicemente perché andai a vederlo per stare senza pensieri ed avere il testosterone a mille per qualche ora. Ovviamente su eventuali buchi di sceneggiatura non si può sorvolare, ma vabbè, ormai è fatta.
I due Thor sono i peggiori film Marvel e nessuno credo abbia da ridire. Avengers e il primo Iron Man sono buonissimi film. Spiderman 2 di Raimi non sarà un capolavoro ma insieme al Cavaliere Oscuro e il Soldato d'Inverno per ora è tra i migliori cinecomics degli ultimi anni. Io stesso non sopporto i fanboy di Raimi e dei primi due Spiderman però oh, per il secondo Spiderman bisogna concedergli il podio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSecondo me i problemi maggiori erano nella sceneggiatura. Nel senso che c'è tantissimo materiale sprecato, e potenzialmente sarebbe potuto essere un capolavoro. Ovviamente MOS non ci si avvicina nemmeno a quel livello, ma quello che c'è, per me è di ottimo livello. Ho trovato perfetta la genesi di Superman, tutto il discorso sulla Krypton di stampo stalinista (che però rimane proprio sullo sfondo e appena accennato). Ho adorato la complessità della figura dell'eroe, dell'alieno, dell'otsider che si pone il dubbio se mostrarsi al mondo per quello che è o continuare a nascondersi. Così come i rimandi alla cristianità e a Gesù. Poi i combattimenti per me restano la cosa più bella che abbia visto al cinema, al pari di Pacific Rim (parlo proprio di effetti speciali, sia ben chiaro). Poi per carità, il film ha buchi di sceneggiatura belli grossi, e sono il primo ad ammetterli. Ma il modo in cui Snyder ha raccontato un eroe così complesso, infarcendo il film di immagini semplicemente spettacolari, a me ha letteralmente conquistato. Poi se le persone sono abituate a vedere i filmacci Marvel e considerare Avengers (il primo, non il secondo) un gran film e Spiderman 2 il miglior cinecomic di tutti i tempi, allora non discuto proprio. Per me c'è, semplicemente, la ***** (Avengers, Thor, Hulk con E.Norton, Il primo Capitan America) e la figata (La trilogia del cavaliere oscuro, The Amazing Spiderman, Man of Steel e Watchmen) e non andrò mai d'accordo con chi considera Iron Man un bel film, per capirci.
Oddioma mica bisogna ""intendersene"" per capire che QUESTO fa male agli occhi
Cioè non c'è niente da analizzare, è brutto e basta cristo. Io capisco tutto i gusti personali ecc ma è brutto da far paura solo a guardarlo
russel crowe più imbolsito e intortato dei ravioli cinesi l'avevo volutamente rimossoTra lui e kevin costner che si fa ammazzare senza motivo non so chi sia peggioOddiorussel crowe più imbolsito e intortato dei ravioli cinesi l'avevo volutamente rimosso