Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
immagino gia le critiche della gente che non capira una sega quando vedra altri mondi , dimensioni e viaggi nel tempo con darkseid e scagnozzi
- - - Aggiornato - - -
Ovviamente, ma anche spiegando le cose un minimo meglio magari si capiva che
Non era solo un sogno la prima parte. Così come la seconda parte del sogno è OVVIAMENTE reale potevano rendere più reale anche la prima parte.
Tutto li. Non pretendo che ti dicano chi è chi, bisogna avere un background dei fumetti per capire bene, ma non riuscire a distinguere un
sogno da una visione del futuro è un altra cosa. Il netto stacco tra le diverse fasi del sogno non ha fatto che rafforzare il mio pensiero che la prima parte fosse un incubo e la seconda una premonizione, per dire.
era una visione, bastava non fare uno stacco così netto o renderlo più verosimile.
Che poi oh, fottesega di capirlo sul momento o informarmi dopo, dico solo che poteva farlo più chiaro. E resta il fatto che i problemi del film sono altri, questa è la più piccola delle piccolezze.
L'ho visto ieri sera e ne sono rimasto positivamente colpito! C'era il rischio che fosse una royal rumble di personaggi fatta male e approssimativamente, invece il tutto si regge abbastanza bene e ci sono alcuni elementi molto molto interessanti che mi sono decisamente piaciuti.
La prima parte del film, quella che alcuni criticano per la sua lentezza e mancanza di azione, è stata per me forse la migliore. Perché è tutto dedicato all'introduzione dei personaggi e all'approfondimento dei motivi che avrebbero poi portato al conflitto. Si sente tutta la pesantezza e l'oscurità che circonda le vicende e questo è un grande pregio, ho apprezzato veramente tanto l'atmosfera quasi opprimente che Snyder è riuscito a creare. Poi il tema di Superman come *** tra gli uomini e possibile minaccia è stato trattato bene e non era un lavoro semplice.
Oltre all'atmosfera la cosa migliore del film è stata Batman.
Un Batman violento e determinato che non guarda in faccia a nessuno e non si fa scrupoli. Ma anche un Batman tormentato interiormente dal suo passato. Esteticamente Affleck con il costume è fantastico e ora che gli hanno dato questo cinismo è un personaggio ancora più figo. Mi è piaciuto tantissimo il suo stile di combattimento, potente e pesante, in pieno stile Arkham Asylum e seguiti.
Mi ha convinto anche Wonder Woman, non conoscevo il personaggio e non sapevo cosa aspettarmi, è stata una gradita sorpresa e poi lei è adatta al ruolo. Mi piace anche il nuovo Alfred, anche se si è visto poco ha mostrato un buon potenziale. Luthor invece mi ha lasciato un po' perplesso, non mi è dispiaciuto, ma pur non conoscendo la controparte cartacea so che non è così schizzato come l'hanno reso nel film.
I principali difetti del film li ho trovati invece nella seconda parte in cui succede di tutto e in alcuni tratti è stata un po' troppo veloce. Spero che la versione estesa possa approfondire meglio alcune cose.
Ad esempio potevano essere trattati meglio il complotto di Lex per mettere Superman contro Batman, il modo in cui Lex è riuscito a creare Doomsday utilizzando la tecnologia kryptoniana e la riappacificazione tra Batman e Superman. Questi tre elementi non mi hanno convinto perché si passa troppo velocemente da questi alla fase successiva, qualche secondo e qualche battuta in più per ciascuno di essi non avrebbe guastato.
Per quanto riguarda Superman
è stato divertente vederlo mentre Batman lo menava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque per quanto il personaggio non mi dica niente in questo film così come in Man of Steel è stato fatto un buon lavoro su di lui. Non mi aspettavo che alla fine lo avrebbero fatto morire, anche se ovviamente non è realmente morto. Lois invece è inutilissima, ma da quello che avevo letto temevo che avesse un minutaggio maggiore di quello che alla fine è stato e quindi non mi è pesata la sua presenza.
Doomsday invece è stato sfruttato abbastanza bene. Anche qui non conosco come sia realmente nei fumetti, ma per come l'hanno realizzato nel film è stato giusto che durasse poco. Era un personaggio che non aveva niente da dire, solo un villain potente e incontrollabile il cui unico scopo era quello di far collaborare gli eroi.
Quindi alla fine il mio giudizio è decisamente positivo, c'era il grande rischio di fare danni e invece non è successo, anzi ci sono stati molti aspetti positivi che mi hanno messo un grande hype per i prossimi film sia sui singoli eroi che corali.
Non vedo l'ora di vedere Flash e Acquaman in azione e che si avverino le premonizioni catastrofiche di Batman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Se sono "ipotesi molto probabili" formulate da qualcuno che ha letto i fumetti, direi che siamo tutti d'accordo sul fatto che, per sicurezza, sia meglio mettere sotto spoiler. Non ti costa NULLA.
era una visione, bastava non fare uno stacco così netto o renderlo più verosimile.
Che poi oh, fottesega di capirlo sul momento o informarmi dopo, dico solo che poteva farlo più chiaro. E resta il fatto che i problemi del film sono altri, questa è la più piccola delle piccolezze.
L'ho visto ieri sera e ne sono rimasto positivamente colpito! C'era il rischio che fosse una royal rumble di personaggi fatta male e approssimativamente, invece il tutto si regge abbastanza bene e ci sono alcuni elementi molto molto interessanti che mi sono decisamente piaciuti.La prima parte del film, quella che alcuni criticano per la sua lentezza e mancanza di azione, è stata per me forse la migliore. Perché è tutto dedicato all'introduzione dei personaggi e all'approfondimento dei motivi che avrebbero poi portato al conflitto. Si sente tutta la pesantezza e l'oscurità che circonda le vicende e questo è un grande pregio, ho apprezzato veramente tanto l'atmosfera quasi opprimente che Snyder è riuscito a creare. Poi il tema di Superman come *** tra gli uomini e possibile minaccia è stato trattato bene e non era un lavoro semplice.
Oltre all'atmosfera la cosa migliore del film è stata Batman.
Un Batman violento e determinato che non guarda in faccia a nessuno e non si fa scrupoli. Ma anche un Batman tormentato interiormente dal suo passato. Esteticamente Affleck con il costume è fantastico e ora che gli hanno dato questo cinismo è un personaggio ancora più figo. Mi è piaciuto tantissimo il suo stile di combattimento, potente e pesante, in pieno stile Arkham Asylum e seguiti.
Mi ha convinto anche Wonder Woman, non conoscevo il personaggio e non sapevo cosa aspettarmi, è stata una gradita sorpresa e poi lei è adatta al ruolo. Mi piace anche il nuovo Alfred, anche se si è visto poco ha mostrato un buon potenziale. Luthor invece mi ha lasciato un po' perplesso, non mi è dispiaciuto, ma pur non conoscendo la controparte cartacea so che non è così schizzato come l'hanno reso nel film.
I principali difetti del film li ho trovati invece nella seconda parte in cui succede di tutto e in alcuni tratti è stata un po' troppo veloce. Spero che la versione estesa possa approfondire meglio alcune cose.
Ad esempio potevano essere trattati meglio il complotto di Lex per mettere Superman contro Batman, il modo in cui Lex è riuscito a creare Doomsday utilizzando la tecnologia kryptoniana e la riappacificazione tra Batman e Superman. Questi tre elementi non mi hanno convinto perché si passa troppo velocemente da questi alla fase successiva, qualche secondo e qualche battuta in più per ciascuno di essi non avrebbe guastato.
Per quanto riguarda Superman
è stato divertente vederlo mentre Batman lo menava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque per quanto il personaggio non mi dica niente in questo film così come in Man of Steel è stato fatto un buon lavoro su di lui. Non mi aspettavo che alla fine lo avrebbero fatto morire, anche se ovviamente non è realmente morto. Lois invece è inutilissima, ma da quello che avevo letto temevo che avesse un minutaggio maggiore di quello che alla fine è stato e quindi non mi è pesata la sua presenza.
Doomsday invece è stato sfruttato abbastanza bene. Anche qui non conosco come sia realmente nei fumetti, ma per come l'hanno realizzato nel film è stato giusto che durasse poco. Era un personaggio che non aveva niente da dire, solo un villain potente e incontrollabile il cui unico scopo era quello di far collaborare gli eroi.
Quindi alla fine il mio giudizio è decisamente positivo, c'era il grande rischio di fare danni e invece non è successo, anzi ci sono stati molti aspetti positivi che mi hanno messo un grande hype per i prossimi film sia sui singoli eroi che corali.
Non vedo l'ora di vedere Flash e Acquaman in azione e che si avverino le premonizioni catastrofiche di Batman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Grassetto: E' quello il punto, 2 ore a creare motivazioni che sono sostanzialmente ridicole e che si risolvono
In un nulla di fatto per il nome della madre. Bruce è un idiota che vuole amamzzare Superman " perchè si", e Clark con tutto il male che c'è al mondo rompe le balle a Batman.
avrai capito che e' tutto molto relativo , questo film divide c'è a chi piace e a chi no , poi chi lo guarda a cervello spento senza conoscere il background e le sue dinamiche a maggior ragione non ci capisce nulla e sembra tutto una stronzata cosa che non e'
Bisogna metterlo una volta per pagina? Mettetelo in prima pagina. Non posso sentire l'audio al momento, cosa dicono? Si discute dell'accoglienza del pubblico?
In realtà è palese che sta pensando ai cavoli suoi, e si sta pure per addormentare. Chissà cos'ha combinato la notte prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif