G
Goodfella
ma tu ti aspetti che le persone ti rispondano dopo che ti rivolgi così? cioè è sempre bello parlare di cinema, ma tu davvero togli la vogliasei un paraculo allucinante ,che cinecomic ti sono piaciuti ?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma tu ti aspetti che le persone ti rispondano dopo che ti rivolgi così? cioè è sempre bello parlare di cinema, ma tu davvero togli la vogliasei un paraculo allucinante ,che cinecomic ti sono piaciuti ?

Visto. Bello, ma con alcune cose che non mi son piaciute:
- Lex Luthor come il joker nolaniano non mi ha convinto affatto: troppo ispirato e non c'entra un ***** col pg di Lex;
- Doomsday messo lì alla boia di un giuda: avrebbe meritato un film a parte;
- Lois Lane che proprio boh, veramente;
- Sceneggiatura che pecca nel momento in cui Batman e Superman si menano: il cambio di opinione di Wayne è stato TROPPO repentino;
- Lex che scopre A CASISSIMO l'identità di Superman, senza spiegazioni;
- Acquaman, Flash e Lanterna Verde (?) sputtanati così, tanto per.
Ma ora le cose positive:
- Affleck che fa Batman è stato PERFETTO;
- Scene d'azione molto ben realizzate, soprattutto lo scontro finale;
- Ost caruccia;
- La prima metà di film (prima delle botte), secondo me, è la parte migliore: hanno rotto il cazz le critiche "Ah, si prende troppo sul serio". Emmenomale, oserei dire;
- Eisenberg molto bravo, secondo me.
Diciamo che un 7-7,5 se lo può prendere, dai.
Dai non può essere questa la tua motivazione, che è una cazzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifClark si bomba Lois, Superman si bomba Lois, quindi Clark è Superman. Mi sorprende che non l'abbiano capito anche gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dai non può essere questa la tua motivazione, che è una cazzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdovevano dire come ha fattoa sto punto come fanno tutti a non vedere che Superman è uguale a Clark Kent senza occhiali? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì vabbè, aridaje, leggi quello che ho scritto in spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLex capisce che Superman tiene a Lois (infatti gli tende una trappola all'inizio del film), da lì non ci voleva molto a risalire fino a Clark.
Sì vabbè, aridaje, leggi quello che ho scritto in spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se sto film avesse avuto un numero decente di scene d'azione sarebbe tra i migliori cinecomic, ma di fatto è un cinecomic atipico in cui per due ore non esplode niente.preferisco la serietà piuttosto che battute e sarcasmo della maggior parte dei film marvel specie quelle fatte da pg che dovrebbero essere non seri ma serissimi

Eh, ma è normale che sia così eh. Anche nel fumetto, se non erro, è così.Ma infatti ho detto che mi sorprende che gli altri non abbiano capito, tipo quelli al Planet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Farò finta di non aver letto nulla, e continuerò così la mia vita, sempre che non ci sia, come mi auguro, un'ironia che non ho colto.Se sto film avesse avuto un numero decente di scene d'azione sarebbe tra i migliori cinecomic, ma di fatto è un cinecomic atipico in cui per due ore non esplode niente.Si, lo so che esplode il Campidoglio, ci siamo capiti dai
Non capisco cos'è che ti turba allora :morristend:Eh, ma è normale che sia così eh. Anche nel fumetto, se non erro, è così.
Le prime due ore mi sono venute a noia, mai successo con nessun film che sono andato a vedere al cinema in vita mia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifFarò finta di non aver letto nulla, e continuerò così la mia vita, sempre che non ci sia, come mi auguro, un'ironia che non ho colto.
Non capisco cos'è che ti turba allora :morristend:
Glielo spoilera laChe è giusto che nessuno si accorga della sua identità come farebbero le persone normali come me e te. Poi invece arriva Lex che si comporta come persona normale, e lo scopre con il semplice spirito di osservazione: totalmente fuori luogo, avrebbero dovuto dare una spiegazione plausibile al contesto narrativo.
Mh, già ha più senso, per quanto comunque avrebbero potuto farcelo capire più chiaramente, visto che laGlielo spoilera lamaledetta navicella di Zod traditrice. Che gli ha fornito tutte le conoscenze immagazzinate nella sua memoria.
Che è giusto che nessuno si accorga della sua identità come farebbero le persone normali come me e te. Poi invece arriva Lex che si comporta come persona normale, e lo scopre con il semplice spirito di osservazione: totalmente fuori luogo, avrebbero dovuto dare una spiegazione plausibile al contesto narrativo.
Diciamo che la questione degli occhiali, dell'impacciatagine e di tutto ciò che caratterizza Clark Kent è giusta ai fini del messaggio che vuol dare il fumetto (o che, almeno, io ho ricevuto dal personaggio di Superman)Ah ok. Su questo sono d'accordo.
La faccenda della doppia identità l'hanno tratta in maniera ambigua, anche nel precedente film. Secondo me hanno fatto bene a rendere poco importante la cosa perchè tirare a lungo con la buffonata degli occhiali non si poteva.