G
Guest
La fedeltà al Batman fumettistico canonico e quindi originale si ferma all'aspetto e poco altro in questo film.Visto ieri. Avevo hype alle stelle dato soprattutto dai primi trailer, poi i vari commenti che ho letto in giro l'hanno smorzato un po', però ieri comunque durante la visione mi aspettavo grandi cose. E va beh ovviamente è partita la delusione. Prima ora skippabilissima, davvero molto lento e noioso, anche perchèrobe con batman o superman non succedono se non in 2 scenette.
La scena
dove son nel futuro, quella è stata bastardissima nel trailer. Io mi aspettavo un mondo soggiogato da superman, però alla fine era solo un ***** di flashforward :vigo:
Batman robottone tipo ironman orribile, per fortuna che aveva un motivo quella tuta, infatti è stata usata solo quando ha combattuto contro superman, perchè se no davvero osceno rispetto al classico batman.
Che tra l'altro ora non vorrei dire, ma Batman ho sempre saputo che non uccide nessuno. In sto film fa esplodere cose su cose con dentro gente, e pure nel futuro si vede che spara tranquillamente alla gente. Insomma sta roba mi ha lasciato un po' sorpreso :morristend: Anche perchè solitamente c'è tutta la questione psicologica che sta dietro all'uccidere qualcuno.
E boh alla fine la scazzottata finale non è male, se non per il fatto che ancora una volta metropolis viene distrutta e muoiono a tonnellate di persone con tutte le esplosioni che ci son state e sembra che non ci siano segni del combattimento, se non per il fatto che superman sia "morto". Però il titolo Batman vs Superman è più bugiardo di Wanna Marchi, alla fine si scazzottano solo alla fine, io pensavo ad una cosa molto più seria come appunto una roba vista nel flashforward.
Nel film hanno dato una diversa interpretazione, per alcuni aspetti più vicina al Punisher che non al Batman solito.
:blbl: