Switch Battle Chasers: Nightwar

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi io devo necessariamente intervenire per elogiare senza pietà questo gioco, vera rivelazione estiva , almeno per me. Lo aspettavo e mi ha ispirato sin da subito ma sta oltrepassando ogni aspettativa! Giocandolo ad "eroico" mi sembra di giocare un perfetto e sublime mix tra diablo, final fantasy e bloodborne, dove ogni scontro può essere l'ultimo e bisogna organizzare strategie davvero perfette. Uguale, bs perfetto! VisivAmente splendido, secondo me merita di più assai!

Qualcuno lo sta giocando o lo ha giocato? Avrei delle domande.

E' proprio figo comunque.

paskua ha detto:
Giocato , adorato e finito. Dimmi pure
Allora, la parte critica l'ho superata, era il dungeon l'abisso, li faccio tutti a modalità eroico, praticamente ci sono sti Lycelot (non ricordo che tipo) che ogni volta che li attaccavi aumentavano l'attacco e una volta che era il loro turno era merda infatti più di una volta sono morto ma alla fine ce l'ho fatta.

Ora ho appena reclutato Alumon quindi ho tutto il party a disposizione. Ti chiedo quindi quali sono i migliori pg? Al momento io mi trovo bene con Garrison, Monika e Calibretto ma vedo che Alumon potrebbe sostituire Calibretto in quanto è curatore ma anche un buin attaccante ma non saprei.

Poi il discorso di dare soldi ai negozianti per ampliare i prodotti vale la pena o è meglio comprare le ricette e creare oggetti? Anche se suppongo per avere le ricette devo far ampliare il negozio no?

Consigli generali?

artas27 ha detto:
ho letto che la versione switch soffre di pesanti rallentamenti, è vero?
Finora nulla, tutto liscio a parte i caricamenti lenti e anche quelli prima di qualche mob o boss.

No, nessun rallentamento. Questo gioco e' pura goduria per gli amanti dei combattimenti a turni, c'e' poco da fa....e il comparto artistico di tutro rispetto.

Soffre solo una mancanza imbarazzante di citta' e missioni secondarie.

Si. Alumon deve assolutamente sostituire Calibretto.

paskua ha detto:
No, nessun rallentamento. Questo gioco e' pura goduria per gli amanti dei combattimenti a turni, c'e' poco da fa....e il comparto artistico di tutro rispetto.
Soffre solo una mancanza imbarazzante di citta' e missioni secondarie.
Si. Alumon deve assolutamente sostituire Calibretto.
Per tutte le altre cose che ho chiesto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sto gioco è un capolavoro....sto a 52 ore LOL e ancora non accenna a finire....mi sta prendendo da matti! è curato da dio in tutto! pigliatelo assolutamente

Allora, la parte critica l'ho superata, era il dungeon l'abisso, li faccio tutti a modalità eroico, praticamente ci sono sti Lycelot (non ricordo che tipo) che ogni volta che li attaccavi aumentavano l'attacco e una volta che era il loro turno era merda infatti più di una volta sono morto ma alla fine ce l'ho fatta.

Ora ho appena reclutato Alumon quindi ho tutto il party a disposizione. Ti chiedo quindi quali sono i migliori pg? Al momento io mi trovo bene con Garrison, Monika e Calibretto ma vedo che Alumon potrebbe sostituire Calibretto in quanto è curatore ma anche un buin attaccante ma non saprei.

Poi il discorso di dare soldi ai negozianti per ampliare i prodotti vale la pena o è meglio comprare le ricette e creare oggetti? Anche se suppongo per avere le ricette devo far ampliare il negozio no?

Consigli generali?

Finora nulla, tutto liscio a parte i caricamenti lenti e anche quelli prima di qualche mob o boss.
per i berserk conviene fare poche mosse con critici o aumento danni con monika arrivi anche a piu di 700-800 di danno così quasi li shotti e non hai problemi che si "pompano"

Grazie della dritta, ora non ricordo neanche più com'era il gioco.

L'ho finito da in po. Bellissimo.

io ci sto ancora giocando...nn so quanto perchè il contatore è sballato mi da 230 ore lol (per me rimane attivo pure quando la console fa in stand by) ma secondo me le 100 e passa ore le ho superate....dovrei essere al dungeon finale o al penultimo (purtroppo) ora sto cercando di guadagnare nell'arena l'arma leggendaria ma è dura

cmq veramente chiunque nn l'ha preso o nn ci ha giocato si sbrighi, è un capolavorone

Ultima modifica da un moderatore:
quasi 150 ore finito il penultimo dungeon, livello massimo e sbloccato tutte le armi leggendarie del party

mi mancherà da morire sto gioco, troppo un capolavoro

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro