Switch Battle Chasers: Nightwar

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
il titolo in questa versione subirà un, si spera contenuto, ritardo, un po per utilizzare le migliorie in vista per Unity, un po per offrire al pubblico il massimo bla-bla-bla-bla, nessuna data per ora

il titolo in questa versione subirà un, si spera contenuto, ritardo, un po per utilizzare le migliorie in vista per Unity, un po per offrire al pubblico il massimo bla-bla-bla-bla, nessuna data per ora

E nooo!!!! Lo aspettavo ma tanto....sembra davvero bello! E mo che gioco tra fifa e nba 2k18/fire emblem w??:tragic:

- - - Aggiornato - - -

E nooo!!!! Lo aspettavo ma tanto....sembra davvero bello! E mo che gioco tra fifa e nba 2k18/fire emblem w??:tragic:

p.s. ma by the way....ubisoft non ci aveva promesso anche un certo "STEEP" che poi non si sa che fine abbia fatto? Any news?:morristend:

p.s. ma by the way....ubisoft non ci aveva promesso anche un certo "STEEP" che poi non si sa che fine abbia fatto? Any news?:morristend:

nonostante il supporto di N stanno avendo problemi a domare il framerate, per ora niente novità in merito

40 euro per switch...se vabbe
poi il bs mi sembra troppo lento

- - - Aggiornato - - -

certo è in italiano e senza scontri casuali ma 40 euro mi pare troppo
40 euro in versione Retailer ? se cosi potrei anche prenderlo, sopratutto perché hanno fatto lo sforzo di localizzarlo in ita

First look

Ultima modifica da un moderatore:
Ho visto un paio di di gameplay in italiano su Youtube, il gioco sembra davvero valido possibile che non si sappia ancora nulla sulla versione switch? Sarebbe stato perfetto per ingannare l'attesa di xenoblade

Ho visto un paio di di gameplay in italiano su Youtube, il gioco sembra davvero valido possibile che non si sappia ancora nulla sulla versione switch? Sarebbe stato perfetto per ingannare l'attesa di xenoblade
tutto dipende da Unity. stanno aspettando chiaramente aggiornamento dell'engine.

La versione attuale crea problemi, anche l'erede di Banjo non viene rilasciato per questo motivo :morris82:

tutto dipende da Unity. stanno aspettando chiaramente aggiornamento dell'engine.La versione attuale crea problemi, anche l'erede di Banjo non viene rilasciato per questo motivo :morris82:
Ma sembra che l'abbiano aggiornato qualche giorno fa, magari tra poco avremo aggiornamenti :ahsisi:

Ma sembra che l'abbiano aggiornato qualche giorno fa, magari tra poco avremo aggiornamenti :ahsisi:
ho Magari è una mezza scusa per non uscire nello periodo di odissey su switch e aspettano mesi più calmi, tipo Novembre/dicembre o meglio ancora Gennaio.:asd:

Rinviato di nuovo? amazon lo dava per fine novembre mentre ora riporta Marzo 2018 :morristend: a sto punto mi prendo la versione PC e fine della storia

Dov'e' finito? Mi sta scendendo l'Hype , che era bello impennato! Ma qualcuno posta qualche commento di questo Nine Parchment dei Frozenbyte? Nessuno se ne occupa eppure..............

Dov'e' finito? Mi sta scendendo l'Hype , che era bello impennato! Ma qualcuno posta qualche commento di questo Nine Parchment dei Frozenbyte? Nessuno se ne occupa eppure..............
Nine lo trovi nella sottosezione Nindieland .

L'ho trovato, grazie! Non sapevo di questa sottosezione , e infatti mi chiedevo perche' mancassero certi titoli come sexy brutale , ad esempio....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro