Switch Battle Chasers: Nightwar

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È passato del tempo da quando abbiamo sentito parlare della versione Switch di Battle Chasers: Nightwar. Il team di sviluppo ha affermato che il titolo ha recentemente superato alcuni controlli qualità e dovrebbe essere presto sottoposto a Nintendo. Un aggiornamento appropriato da parte del team di sviluppo dovrebbe arrivare a breve.

Sappiamo per molti di voi che hanno scelto di aspettare la versione Switch. Ecco lo stato attuale.

Il gioco è stato nei QA di THQ Nordic per alcune settimane e abbiamo trovato alcuni bug insidiosi che hanno richiesto tempo per essere risolti. Uno, ad esempio, impediva a determinati filmati di mostarsi. In un altro caso, entrare in due degli otto dungeon portava sporcizia visiva di dati che riempivano lo schermo. Entrambi erano unicamente nella versione Switch e difficili da rintracciare. Abbiamo risolto ed il gioco è tornato in QA.

Ora siamo cautamente ottimisti sul fatto che con un altro giro di test, il gioco sarà pronto per la presentazione. Fidatevi quando diciamo che nessuno lo vuole più di noi, ma ovviamente non possiamo rilasciarlo con questi problemi.

Non possiamo dare una data, ma possiamo dire con onestà che è davvero vicina.

Sappiamo per molti di voi che hanno scelto di aspettare la versione Switch. Ecco lo stato attuale. 

Il gioco è stato nei QA di THQ Nordic per alcune settimane e abbiamo trovato alcuni bug insidiosi che hanno richiesto tempo per essere risolti. Uno, ad esempio, impediva a determinati filmati di mostarsi. In un altro caso, entrare in due degli otto dungeon portava sporcizia visiva di dati che riempivano lo schermo. Entrambi erano unicamente nella versione Switch e difficili da rintracciare. Abbiamo risolto ed il gioco è tornato in QA.

Ora siamo cautamente ottimisti sul fatto che con un altro giro di test, il gioco sarà pronto per la presentazione. Fidatevi quando diciamo che nessuno lo vuole più di noi, ma ovviamente non possiamo rilasciarlo con questi problemi.

Non possiamo dare una data, ma possiamo dire con onestà che è davvero vicina.

E io inizio a mettere i soldini da parte!:sisi:

smodato.png

------Aggiornamento------

salvia.jpg

Bene così, questo lo attendevo molto, spero in non più di 30 euro :ivan:

Hm... non so perché sono sempre rimasto scettico su 'sto titolo.

Forse il pregiudizio si deve al fatto che amazon me lo vuole vendere già dal lancio di Switch e la copertina mi ha stancato ben prima del tempo :asd:

Pare sia venuto su bene, invece

Io ho visto una review e mentre si gira nell'overworld il gioco fa "schifo", cioè sembra che la res si abbassi di botto rispetto alle fasi di battaglia(dove invece è caruccio), oltre ad avere un frame rate strano(sempre overworld, in battaglia perfetto).

Costasse un po' meno lo prenderei, aspetto sconti

Quando sarà disponibile per il download? Pensavo a mezzanotte ma, ad ora, ancora nulla..

Io mi Sto arrivando! che lo prendo per Steam, 40 euro solo per utilizzarlo undocked non li vale a mio avviso.

La key per Steam si trova intorno ai 10-15 euro.

Ultima modifica da un moderatore:
non lo sapevo! mannaggia, ho buttato un po' di soldi:tristenev: grazie dell'info

- - - Aggiornato - - -

prime impressioni: i combattimenti restituiscono da subito un gran bel feedback. la storia è ingiudicabile, ma per ora mi sta convincendo. e artisticamente beh, è madueira.:sisi:

finalmente un bell'rpg da sgranocchiare anche su switch

Pubblicità
Pubblicità
Indietro