UFFICIALE PC Battleborn | Nuova IP Gearbox! | FPS + RPG + Coop a 5 + Tanti, tanti personaggi |

Pubblicità
E che usa il controller //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non svelare così tutti i trucchi però :tragic:

Bravo flo scaricalo così ti insegno come si gioca anche ad un altro gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sperando che il pg che usavo in alpha sia ancora mega OP :rickds:
daje che una sera si potrebbe fare una semi-reunion :ivan:

strano che i "personaggi" che usi tu siano op. Ricordo battlefield 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif lo chiamavano hitler :rickds:

- - - Aggiornato - - -

non fare il caxxone solo perchè puoi scaricare a venti mila MGB/sec //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
@Flo88

a quanto pare avevo (in parte) ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:nfox: u jelly?:pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
No vabbè flo gioca col pad?

Ma dove siamo qui in sezione PS4? Ho sbagliato a clickare? :rigoreee:

@stiiv quella di BF3 proprio non me la ricordo :rickds:

No vabbè flo gioca col pad?Ma dove siamo qui in sezione PS4? Ho sbagliato a clickare? :rigoreee:

Flo è nabbo, cosa ti aspettavi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque i vecchi tempi quando si giocava in compagnia e facevi un sacco di kill, eri stato paragonato a quell'uomo lì :rickds: Ora sei op pure qua, mi sembra giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No vabbè flo gioca col pad?Ma dove siamo qui in sezione PS4? Ho sbagliato a clickare? :rigoreee:

tumblr_mlpda4bfBz1qgcgx9o2_500.gif

anche i cori ultras dell'albinoleffe dicono che flo è nabbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

flo è pro in tutto :conte: solo che ha problemi a muoversi con wasd quindi deve usare metodi alternativi :rickds:

Provato su ps4 e superato il trauma del joystick devo dire che è fatto molto bene ... Sarà una bella sfida tra questo ed overwatch

Ecco cosa servirebbe a Flo :rickds::rickds:

ECkypci.png

Provato su ps4 e superato il trauma del joystick devo dire che è fatto molto bene ... Sarà una bella sfida tra questo ed overwatch
L'ho provato pure io su PS4 ma l'ho disinstallato dopo 10 minuti.

30 fps e FOV al livello di quello di un cavallo con i paraocchi in mezzo al traffico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Davvero, non esagero, non so come si possa giocare in quel modo e il cap a 30 fps mi ha spiazzato, quando poi anche su console i due Borderlands girano a 60 fps.

Proverò la beta su Pc quando uscirà, ma su PS4 non lo prenderei mai.

IMO questo e overwatch sono 2 cose completamente differenti.

Ammetto di non aver mai provato overwatch ma ho visto parecchi video gameplay... l'unica sua pecca è che è blizzard, quindi costerà 60 € e non verrà mai scontato... quindi aspetterò che qualcuno me lo regali :rickds:

Ecco cosa servirebbe a Flo :rickds::rickds:
ECkypci.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif giocherebbe male comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

IMO questo e overwatch sono 2 cose completamente differenti.Ammetto di non aver mai provato overwatch ma ho visto parecchi video gameplay... l'unica sua pecca è che è blizzard, quindi costerà 60 € e non verrà mai scontato... quindi aspetterò che qualcuno me lo regali :rickds:
fai prima a farti congelare, passerà molto tempo :rickds:

Domani sera non ci sono, ma giovedì sì. Organizziamo una serata all tugheder?
Sì può fare :sisi: noi (mdk, profeta e flo) di solito ci siamo verso le 21.30-40 saremmo in 5 giusti giusti :nfox:

Domani sera non ci sono, ma giovedì sì. Organizziamo una serata all tugheder?
dai, mazzuoliamoci in amicizia :l4gann::l4gann::l4gann::l4gann:

Sì può fare :sisi: noi (mdk, profeta e flo) di solito ci siamo verso le 21.30-40 saremmo in 5 giusti giusti :nfox:
senza stiiv ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

senza stiiv ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io al giovedì ho aquagym lo sapete :.bip:

ps: ma anche voi nella libreria di steam ve lo segna come:"battleborn open beta - pre-scaricamento c...."? e c'è "pre-scarica" al posto di gioca?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro