Flo88
Piccione
- Iscritto dal
- 13 Giu 2013
- Reazioni
- 24
non svelare così tutti i trucchi però :tragic:E che usa il controller //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non svelare così tutti i trucchi però :tragic:E che usa il controller //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
daje che una sera si potrebbe fare una semi-reunionBravo flo scaricalo così ti insegno come si gioca anche ad un altro gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sperando che il pg che usavo in alpha sia ancora mega OP![]()
:nfox: u jelly?:pffs:non fare il caxxone solo perchè puoi scaricare a venti mila MGB/sec //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
@Flo88
a quanto pare avevo (in parte) ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Flo è nabbo, cosa ti aspettavi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo vabbè flo gioca col pad?Ma dove siamo qui in sezione PS4? Ho sbagliato a clickare? :rigoreee:
@stiiv quella di BF3 proprio non me la ricordo![]()
No vabbè flo gioca col pad?Ma dove siamo qui in sezione PS4? Ho sbagliato a clickare? :rigoreee:
@stiiv quella di BF3 proprio non me la ricordo![]()
non ci provareflo è pro in tutto :conte: solo che ha problemi a muoversi con wasd quindi deve usare metodi alternativi![]()
L'ho provato pure io su PS4 ma l'ho disinstallato dopo 10 minuti.Provato su ps4 e superato il trauma del joystick devo dire che è fatto molto bene ... Sarà una bella sfida tra questo ed overwatch
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif giocherebbe male comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEcco cosa servirebbe a Flo
![]()
fai prima a farti congelare, passerà molto tempoIMO questo e overwatch sono 2 cose completamente differenti.Ammetto di non aver mai provato overwatch ma ho visto parecchi video gameplay... l'unica sua pecca è che è blizzard, quindi costerà 60 € e non verrà mai scontato... quindi aspetterò che qualcuno me lo regali![]()
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngApril 13th at 10am PST (5pm UTC) Open Beta ends April 18th at 7am PST (2pm UTC)
Sì può fareDomani sera non ci sono, ma giovedì sì. Organizziamo una serata all tugheder?
dai, mazzuoliamoci in amicizia :l4gann::l4gann::l4gann::l4gann:Domani sera non ci sono, ma giovedì sì. Organizziamo una serata all tugheder?
senza stiiv ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSì può farenoi (mdk, profeta e flo) di solito ci siamo verso le 21.30-40 saremmo in 5 giusti giusti :nfox:
Io al giovedì ho aquagym lo sapete :.bip:senza stiiv ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif