UFFICIALE PC Battleborn | Nuova IP Gearbox! | FPS + RPG + Coop a 5 + Tanti, tanti personaggi |

Pubblicità
Primo crash appena avviata la prima missione xD

Comunque chi vuole giocare il mio nick su steam è Quake1890

Ultima modifica da un moderatore:
prima partita, tutto maxato 60 FPS ma non in full hd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

ma sbaglio o il ninja (quello rosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ha la voce di christopher sabat? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

devo dire che su pc è abbastanza divertente.. col pad su ps4 era poco immediato. lo sto rivalutando in realtà, credo lo si debba provare a fondo prima di giudicare. le partite online sono divertenti e il mix di generi funziona molto bene!

Ieri notte mi son fatto 2 partite:

1° con la tizia con l'arco, disastro. Ho fatto tipo 10 kill e 2 morti o una cosa simile :rickds:

Nella seconda partita ho preso il classico militare, Oscar Mike. Ragequittato potente.

Stasera non fate le cacchine secche e venite a giocare tutti insieme, altrimenti vi condanno a diventare casualoni che giocano col controller tipo flo :pffs:

stasera dobbiamo anche decidere se fare 1 uccisione e morire 10 volte come ha fatto profeta è il record in negativo o io posso batterlo :icebad:

stasera dobbiamo anche decidere se fare 1 uccisione e morire 10 volte come ha fatto profeta è il record in negativo o io posso batterlo :icebad:
ho fatto 5 kill e 15 morti :rickds::rickds::rickds::rickds:

avevo il pg con la voce di vegeta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ieri notte mi son fatto 2 partite:1° con la tizia con l'arco, disastro. Ho fatto tipo 10 kill e 2 morti o una cosa simile :rickds:

Nella seconda partita ho preso il classico militare, Oscar Mike. Ragequittato potente.

Stasera non fate le cacchine secche e venite a giocare tutti insieme, altrimenti vi condanno a diventare casualoni che giocano col controller tipo flo :pffs:
Non so se il militare è quello che ho preso anch'io ieri per la primissima partita che ho fatto. L'esito è stato lo stesso tuo comunque. Ho chiuso dopo 2 secondi anche perchè mi fa un sacco strano il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sarà la grafica troppo cartoonesca a turbarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque io ci sono stasera giusto per provarlo e capire meglio come funziona, non so quanto sarà la mia permanenza perchè se mi da la stessa impressione di ieri, disinstallo diretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Eh no è così lo stile ragazzi. E' molto Borderlands anche i PG si vede che sono usciti dalle stesse menti.

Il soldato è quello che ha l'invisibilità e la granata.

Se portato al livello 5 sblocca l'ultimate che è veramente fortissima, il problema è che contro qualsiasi altro DPS le prende. In sostanza è un supporto, se lo giochi da solo fa pena.

Eh no è così lo stile ragazzi. E' molto Borderlands anche i PG si vede che sono usciti dalle stesse menti.
Il soldato è quello che ha l'invisibilità e la granata.

Se portato al livello 5 sblocca l'ultimate che è veramente fortissima, il problema è che contro qualsiasi altro DPS le prende. In sostanza è un supporto, se lo giochi da solo fa pena.
sullo stile non ho nulla da dire, anzi a me piace, ma non mi sembra che sui borderlands i colori fossero così chiari. forse sul primo, ma dal 2 in poi hanno utilizzato colori più vivi

ma non puoi aumentare qualcosa tipo saturazione o altro attraverso le impostazioni....dei re-shade o sweet non credo ci siano già...

- - - Aggiornato - - -

anzi no c'è :icebad:

http://sfx.thelazy.net/games/preset/4622/

ma non puoi aumentare qualcosa tipo saturazione o altro attraverso le impostazioni....dei re-shade o sweet non credo ci siano già...
- - - Aggiornato - - -

anzi no c'è :icebad:

http://sfx.thelazy.net/games/preset/4622/
no, non si può aumentare nulla delle impostazioni da te citate perchè non ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque ho installato lo sweetfx e di differenze non ne vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giocato una partita su pc e un paio su ps4 per vedere la differenza. Che dire, personaggi ,feature varie ( equipaggiamento personalizzabile prima della battaglia e sistema dei geni al lvl up ), e via dicendo sono molto molto fichi. Hanno caratterizzato tutto molto bene. Il contro è che secondo me è davvero davvero molto caotico. Sarà che i primi tempi è sempre cosi, ma la prima partita sono stato davvero spiazzato sul cosa fare e non fare... e lo sono tuttora. Mi dispiace avere pochi giorni per farmi un idea, volevo capire se meritava o meno sti 39.99 eurozzi :patpat:

le mie impressioni dopo un pò di partite: il gioco è interessante e divertente, l'unica cosa è che le modalità di gioco sono molto simili tra loro e a parte i vari combattenti da poter utilizzare (tra cui alcuni più riusciti di altri), e quindi una varietà in termini di armamentario e poteri da sbloccare per ogni personaggio, ho paura che alla lunga il rischio ripetitività sia alto. Inoltre la trama principale (ma quanta demenzialità c'è in questo gioco? :rickds:) non mi sembra sto granche'. Poi ovviamente questo è quello che mi ha trasmesso la beta, felice di poter cambiare idea con il gioco completo!

Ultima modifica da un moderatore:
beh la parte moba non lo so...ma noi abbiamm fatto 2 missioni storia che erano ben curate, non corte e ben fatte :sisi: se ce ne fossero anche solo 12/13 in gioco + altre in dlc o simili varrebbe già l'acquisto (non a 50 euro ovviamente....come borderlands si aspettano prezzi sotto i 10€ :pffs: ) :sisi:

beh la parte moba non lo so...ma noi abbiamm fatto 2 missioni storia che erano ben curate, non corte e ben fatte :sisi: se ce ne fossero anche solo 12/13 in gioco + altre in dlc o simili varrebbe già l'acquisto (non a 50 euro ovviamente....come borderlands si aspettano prezzi sotto i 10€ :pffs: ) :sisi:
Io e pat l'abbiam già disinstallato :.bip: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: sei da solo flo :.bip:

Comunque non so, a me non ha fatto impazzire, carino ma nulla di più. Vedremo quando uscirà come sarà a livello di contenuti, e poi va beh se si troverà come borderlands a poco un pensierino per fare una cooperativa ce lo si può fare, però a prezzi "normali" non mi viene in mente di prenderlo :sisi: Alla fine alcune cose le hanno prese pari pari da borderlands, si vede che son gli stessi sviluppatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif I livelli (almeno quelli della storia) son carini. I personaggi così e così, almeno per quelli che ho usato io :sisi:

Come prestazioni meh, col mio pc pur settando a medio, ogni tanto son sceso fino a 35-40 fps, e la grafica non mi pare nulla di che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif grande lavoro come in borderlands insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Per le altre modalità al di fuori della storia non dichiaro nulla perchè non provate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non me ne frega ngazz, oggi mi dedico solo a Battleborn, è deciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ragazzi scusatemi ma ieri sono andato a dormire alle 20 :rickds:

L'idea era di fare un pisolino e svegliarmi più tardi per raggiungervi, ma la doppia dose di antistaminico mi sa che mi ha ucciso :rickds:

Charlz ti faccio compagnia io oggi!

Sempre ammesso che non scarichi DooM e allora ciao, sono lì :rickds:

Ragazzi scusatemi ma ieri sono andato a dormire alle 20 :rickds:L'idea era di fare un pisolino e svegliarmi più tardi per raggiungervi, ma la doppia dose di antistaminico mi sa che mi ha ucciso :rickds:

Charlz ti faccio compagnia io oggi!

Sempre ammesso che non scarichi DooM e allora ciao, sono lì :rickds:
Daje t'aspetto.

Flo viè pure te! :nfox:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro