UFFICIALE PC Battleborn | Nuova IP Gearbox! | FPS + RPG + Coop a 5 + Tanti, tanti personaggi |

Pubblicità
Dove vi siete registrati per avere la beta? Ho praticamente scoperto ora sta roba e vorrei provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah.. a me hanno dato subito il Battleborn Closed Technical Test Key, è cosi facile ? =/

a me dice pre scaricamento, quando si potrà giocare ?

- - - Aggiornato - - -

ok, inizia tra qualche ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Nun va un chezz :bah!:

Volevo chiedere prime impressioni ma ripasso tra un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Volevo chiedere prime impressioni ma ripasso tra un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
Fai anche domani :l4gann:

si erano dimenticati di inserire l'eseguibile nella cartella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

si erano dimenticati di inserire l'eseguibile nella cartella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma si son dimenticati il .exe?! AHAHAHAHAHAH MA LE COMICHE :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
Non pensavo si potesse fare peggio di Arkham Knight. :rickds:

Non pensavo si potesse fare peggio di Arkham Knight. :rickds:
>"Ragazzi per favore segnalateci tutti i bug che trovate, per migliorare il gioco!"

>"Ecco, il primo bug dopo il primo minuto... manca il file .exe"

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non è che si son dimenticati il file, è che prima han scompattato il preload e poi han fatto scaricare la patch... credo/spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sono dentro ma in queue, server full //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro