PS4 Battleborn

ps4 retail
Pubblicità
Bene ho provato il dlc gratuito, tanta roba davvero bello

Complimenti a gearbox che continua a sostenerlo nonostante l'ignoranza della gente..:ahsisi:

Sto giocando a Borderlands 2 (dopo che il primo non l'ho mai finito per noia,devo ammettere) e credo di amare Gearbox!

Battleborn prima o poi lo prendo,a meno che non diventa free 2 play o chiudono i server prima :rickds:

Il pvp è bilanciato? non ho mai avuto occasione di provarlo..

Domani ci sara' il BATTLEBORN DAY, iniziativa di appassionati per ripopolare il gioco.

Gearbox ha preso la palla al balzo e offre tutti i personaggi sbloccati e doppi XP per il fine settimana

Comprato oggi a 15 euro nuovo ci sto giocando un paio d ore.. Come ho detto nell'altro topic ho capito una cosa.. La gente non capisce un ***** di videogame.

Davvero appasionante..

Ma il seasonpass cosa comprende?

Comprato oggi a 15 euro nuovo ci sto giocando un paio d ore.. Come ho detto nell'altro topic ho capito una cosa.. La gente non capisce un ***** di videogame.Davvero appasionante..

Ma il seasonpass cosa comprende?
Ma infatti se dai retta alla gente viziata si rischia di non giocare a titoli che meritano veramente

Quello che per me è il difetto più grosso è che è palesemente strutturato per giocare in gruppo, cosa che odio fare e motivo per cui non l'ho finito.

Non è godibile in singolo come lo è invece borderlands.

sto giocando unicamente le missioni della storia , ma alle volte , pure finendone una alla grande , mi dà come risultato 0 punteggio e non slìblocca neanche il trofeo.. come mai?

In oltre ho letto che dovrebbero essere sbloccati di default tutti i 25 PG base , ma a me , non è così .. non che mi pesi , ma giusto per capire..

sto giocando unicamente le missioni della storia , ma alle volte , pure finendone una alla grande , mi dà come risultato 0 punteggio e non slìblocca neanche il trofeo.. come mai?In oltre ho letto che dovrebbero essere sbloccati di default tutti i 25 PG base , ma a me , non è così .. non che mi pesi , ma giusto per capire..
Si era vociferato che avrebbero sbloccato tutti i personaggi ma di norma si sbloccano giocando, che gusto ce seno'?

no ma infatti , è molto più divertente così!

Per quanto riguarda le missioni della campagna: probabilmente mi ero confuso :)

cmq divertente , se solo avessero fatto qualche mappa o missione in più.. sò che la campagna non è il fulcro , ma per adesso mi sembra l'offerta più divertente del titolo.

ma perchè nella campagna , alle volte , quando concludo la missione mi dà 0 come punteggio?? ._:

è normale che mi trovi le partite campagna multigiocatore e le altre modalità siano ingiocabili=?

Ormai...le hanno provate tutte.

Un pò mi spiace ma provai la BETA e non mi fece particolarmente impazzire. Poi ora c'è Paladins che in tutta onestà mi piace molto di più.

vabbè hanno messo il multi aggratis, tecnicamente non è un f2p manca il singolo :asd:

per me dovevano rebootarlo del tutto, rilanciandolo come gioco f2p vero e creandoci una struttura sopra se proprio dovevano tentare quest'ultima mossa

ma ormai è troppo tardi...

Ultima modifica da un moderatore:
Sto gioco è stato un flop sul nascere. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro