A
alessandro42
ditemi che è uno scherzo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo no, devono far vedere quanto sono bad ass gli ammerigani/inglesi/francesi contro i nazistiditemi che è uno scherzo
la 101 è morta sulla hell's highwayPurtroppo no, devono far vedere quanto sono bad ass gli ammerigani/inglesi/francesi contro i nazisti
semmai quelle cose le subivano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Che tamarrata, già solo la scena che al soldato tedesco gli friggono le cosidette vele lo scaffale a vita.Ubisoft tira fuori dal capello una specie di versione videoludica del tarantiniano "Bastardi Senza Gloria"
Viste le immagini, ma questo non è Brothers in Arms, è più un misto tra call of Juarez e Bioshock. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esattamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPraticamente è Borderland in Arms, magari se è bello duraturo e con un bel gameplay potrei anche prenderlo
Classico esempio da parte di Gearbox di risollevare una serie che ormai non ha più nulla da dire, non basta scoppiazzare una pellicola cinematografica per sancirne il successo commerciale, mi sembra tutto fin troppo esagerato e mi chiedo dove siano finiti i momenti intimi dell'ultimo Hell's Hightway, infatti non se lo stà filando nessuno, tutto troppo stereotipato....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tu basito?Che orrore, cioè io bho, basito![]()
Non sono fan della saga perché questo genere di giochi non mi piacciono, ma questa "goliardia" mi fa proprio cagare a spruzzo e sorridere della loro "ingenuità" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTu basito?![]()
Io ci sono rimasto malissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png...cioè, non c'è modo peggiore per rovinare un brand storico come Brothers in Arms, ovviamente lo hanno fatto per un unico scopo: i solidi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
Nemmeno io sono un fan della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho sempre preferito i vari CoD e MoH rispetto a questa saga, però ti viene la depressione a vedere un gioco fatto in questo modo, che gli cambiassero nome perchè questo ( IMHO ) non è Brothers in Arms...Non sono fan della saga perché questo genere di giochi non mi piacciono, ma questa "goliardia" mi fa proprio cagare a spruzzo e sorridere della loro "ingenuità" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vale puoi anche non metterci l'IMHO perchè la location del bar pieno di tedeschi è presa dallo scontro a fuoco del film quando gli americani devono incontrarsi con Bridget Von Hammersmark (chi ha visto il film sa di cosa parlo) poi uno vede il video e si ritrova quello che gli frigge le palle con l'eletricità, l'indiano con la pettinatura pawnee/Magua/Last of the mohicans... il tutto in una cornice quasi cartoonesca...mah :none:Nemmeno io sono un fan della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho sempre preferito i vari CoD e MoH rispetto a questa saga, però ti viene la depressione a vedere un gioco fatto in questo modo, che gli cambiassero nome perchè questo ( IMHO ) non è Brothers in Arms...
A quanto pare Ubisoft ha abbandonato il trademarkGearbox’s Brothers in Arms: Furious 4 could be getting renamed, if the abandonment of game’s trademark applications by Ubisoft is any indication. Information on the title has been next to nothing since it was announced, and considering it was slated for release in late summer, news of the trademark being dropped is rather worrisome.