UFFICIALE PC Battlefield 1 | Il ritorno della Grande Guerra |

• Autore discussione Autore discussione stiiiv
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma solo a me crasha a fine partita? Schermata della partita finale e prima del recap sbam, crash. :bah!:
Mi è successo prima una volta, ma è il gioco ad avere qualche problema, i server sono un po sotto stress, a volte non carica i risultati finali!

da quando ho messo dx12 ho problemi.non riesco a tornare a dx11,ed ogni volta che cerco di cambiare un impo grafica mi crasha il gioco.sapete come posso resettare tutto e tornare a dx11 dal file di config?dove sta?

da quando ho messo dx12 ho problemi.non riesco a tornare a dx11,ed ogni volta che cerco di cambiare un impo grafica mi crasha il gioco.sapete come posso resettare tutto e tornare a dx11 dal file di config?dove sta?
Stesso procedimento della beta :) naturalmente invece di battlefield 1 beta avrai la cartella battlefield 1 :sisi:

Edit: il gioco non va online, brutto segno

Ultima modifica da un moderatore:

Meglio di quel che pensavo devo ammettere.Graficamente è eccellente anche su medio.

Appena provato prologo e prima missione della campagna, 3440x1440p tutto su Ultra a 60 fps granitici.

Graficamente credo sia lo stato dell'arte del gaming attuale, per ora stupendo :sbav: . Gears of War 4 a confronto sembra un giochino di vecchia generazione.

Ultima modifica:
This. Game. :morris82:

Sono finito per 4 mappe di fila negli Highlight finali con "Bandiere Difese: 17", anche il numero uguale ogni volta :rickds: E ogni volta mi ha dato pure Battlepack. Se è un bug pure questo non mi lamento :chris:

Al di là dell'aspetto tecnico, è proprio giocandolo che vengon fuori tutte le qualità del titolo. I server a 60Hz sono un enorme passo in avanti, hanno rifinito ulteriormente il lavoro fatto in CTE con BF4 a livello di hitbox e hit detection e non hanno fuckuppato con nessuna mappa del roster. Operations è una graditissima aggiunta ed il single player offre buona regia e varietà. Apprezzo persino la gestione dei battlepack a mo di lootcrate, a sto giro evitano di dropparti exp boost in tutte le salse quantomeno.

C'è molto poco da criticare, a parte l'overlay di Origin che rompe il ***** ai comandi ogni tanto. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
io ho notato che quando sei dietro una copertura e premi per "sbirciare", in alcune coperture quando spari è come se sparassi ad un muro invisibile. Questa cosa la noti maggiormente quando sei dietro un merlo della fortezza su suez

io ho notato che quando sei dietro una copertura e premi per "sbirciare", in alcune coperture quando spari è come se sparassi ad un muro invisibile. Questa cosa la noti maggiormente quando sei dietro un merlo della fortezza su suez
Roba che purtroppo c'è sempre stata :sad:

Al di là dell'aspetto tecnico, è proprio giocandolo che vengon fuori tutte le qualità del titolo. I server a 60Hz sono un enorme passo in avanti, hanno rifinito ulteriormente il lavoro fatto in CTE con BF4 a livello di hitbox e hit detection e non hanno fuckuppato con nessuna mappa del roster. Operations è una graditissima aggiunta ed il single player offre buona regia e varietà. Apprezzo persino la gestione dei battlepack a mo di lootcrate, a sto giro evitano di dropparti exp boost in tutte le salse quantomeno.C'è molto poco da criticare, a parte l'overlay di Origin che rompe il ***** ai comandi ogni tanto. :asd:
Se fai alt tab risolvi il bug dei veicoli.

A dirla tutta non ho ancora capito se sono soddisfatto delle mappe, in molte mancano ripari e si vien predominati dai cecchini, avrei voluto qualche struttura in più.

Molto spesso ci sono coperture naturali come sassi o dune ma non sono abbastanza.

Per ora quella che mi piace di più è quella cittadina, anche se molti lamentano cali di frame lì o.o

La cosa di cui sono veramente contento è che qui il lavoro di squadra è tutto, in questo bf prendere un veicolo con amici in chat vocale ti premia molto spesso, soprattutto con il carro a 2 cannoni e il bombardiere.

Le armi hanno tutte un approccio diverso, a grandi linee anche i vecchi bf erano così, ma qui è ancora più accentuato.

Di una cosa son sicuro, in ogni caso i 40 euri se li è meritati, valuterò per il premium, se mi danno dlc con altre mappe uguali a queste humm

Che poi non è che dico che non mi piacciono, piuttosto potevano sfruttarle meglio.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Nuovi driver nvidia disponibili!
Ah allora è così, mi diceva data di uscita il 20 di questo mese e credevo di essere stupido a non averli visti xD li sto scaricando giusto ora.

Personalmente:

Mappa peggiore: Suez, l'avevo già capito dai vari stream prima di poterci mettere mano.

Meno peggio: Sinai e Fortezza Fao. Per Sinai pesa un po' anche il fatto di averla già giocata tanto in beta (e ieri un ritardato a guida del treno che non si muoveva e siamo rimasti fermi in spawn per quasi tutto il match che già era messo male...difatti avevamo il treno :asd:). Fao non mi dispiaceva vedendola nei vari stream ma giocandola dopo 2-3 round è piuttosto meh. Inoltre ha il classico posto attira nabbi, la fortezza obv, che se ne vanno a conquistare e camperare là mentre l'altro team si conquista tutte le flag interne e gg.

Tutte le altre, chi più chi meno, mi piacciono :sisi:

una domanda stupida, ma nella campagna riuscito ad usarlo il binocolo?

perchè tenendo premuto il relativo tasto vedo che lo mette nella mano ma rimane fermo e inutilizzato

Personalmente:
Mappa peggiore: Suez, l'avevo già capito dai vari stream prima di poterci mettere mano.

Meno peggio: Sinai e Fortezza Fao. Per Sinai pesa un po' anche il fatto di averla già giocata tanto in beta (e ieri un ritardato a guida del treno che non si muoveva e siamo rimasti fermi in spawn per quasi tutto il match che già era messo male...difatti avevamo il treno :asd:). Fao non mi dispiaceva vedendola nei vari stream ma giocandola dopo 2-3 round è piuttosto meh. Inoltre ha il classico posto attira nabbi, la fortezza obv, che se ne vanno a conquistare e camperare là mentre l'altro team si conquista tutte le flag interne e gg.

Tutte le altre, chi più chi meno, mi piacciono :sisi:
Sta roba del ritardato col treno è capitata anche a me ieri sera giocando con gli altri ragazzi, però ad Ames mi pare. Bestemmie varie ma va beh. Anzi era la seconda volta durante la serata :sisi: yeaeeeah.

Fortezza Fao in Piccioni di guerra ha un inizio ridicolo. In pratica un team spawna tutto sulle mura, mentre l'altro nel cortile di fronte/sottostante. Se rushi in fretta e lanci granate a gogo riesci a fare stragi perché vedi proprio tutto il team avversario che corre nella parte opposta alla tua :rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro