UFFICIALE PC Battlefield 1 | Il ritorno della Grande Guerra |

• Autore discussione Autore discussione stiiiv
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non ho ancora capito se quella balestra sarà anticarro, ma sembrerebbe usarla contro il treno quindi immagino di si, ma in ogni caso ho letto che sarà in dotazione al supporto e non posso che esserne felice, mancava di attrezzi anti tank...
L'attrezzo riparatore dove lo metti???? :rickds::rickds::rickds:

Oh io ci ho quasi distrutto un tank con l'attrezzo riparatore...

Poi il tizio ha fatto la retro e mi ha schiacciato :rickds:

Io il premium l'ho preso, il gioco mi piace molto e lo sfrutterò bene fino in fondo :sisi:
Tralasciando il router di casa che ieri sera si è fulminato mentre giocavo con Gian e Stiiiv... Coincidenze? Io non credo :tristenev:
:tristenev:

Anch'io ho fatto sto ragionamento. Alla fine ci ho speso già 100 orette nel giro di 1 mese e mezzo. Il gioco mi ha convinto, ha qualche problema ma nel complesso mi diverte e mi piace molto. 35 euro per il premium che non è ancora uscito, quindi tipo preorder, ci stanno. Sempre meglio che i 50 che chiedono :asd: Alla fine in totale ho speso 70 euro, base+premium, per un gioco che probabilmente mi terrà compagnia per ancora 1 anno come minimo :sisi:

Speriamo solo che tutto sto tempo per il rilascio del primo DLC, significhi che ci stanno lavorando per fare un ottimo lavoro :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
non ho voglia di cercare nel changelog, han fixato quella vaccata di spawn sul compagno quando questo è già morto?

Dopo averlo provato molte volte da amici alla fine l ho preso

Ma la campagna sbra carina anche se nulla di trascendentale...MA l ia sembra ridicola. A volte sembrano dei fantocci e spesso di corrono addosso quando stai già aprendo il fuoco..boh

Io il premium l'ho preso, il gioco mi piace molto e lo sfrutterò bene fino in fondo :sisi:
Tralasciando il router di casa che ieri sera si è fulminato mentre giocavo con Gian e Stiiiv... Coincidenze? Io non credo :tristenev:
c'ero anch'io :asd:

Visto lo sconto l'ho preso pure io il premium. Più basso di così dubito di trovarlo al momento.

Già in download :sisi: 3gb circa

Già in download :sisi: 3gb circa
1.96 gb qui :morristend:

la tua è la patch per i proz probabilmente

edit, è passato a 3gb anche il mio, sono un pro anche io allora :morris82:

È quella per togliere gli hack :trollface:

Visto lo sconto l'ho preso pure io il premium. Più basso di così dubito di trovarlo al momento.
Io penso che trovarlo scontato sarà molto difficile per mesi :sisi:

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

È quella per togliere gli hack :trollface:

Io penso che trovarlo scontato sarà molto difficile per mesi :sisi:

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
è per aggiungere nuovi hack caso mai :trollface:

Oooh non ci credo. Han messo i video-tutorial sulle modalità di gioco :rickds::rickds::rickds: dovevano metterle non skippabili però, così la gente era costretta a vederli. Ora mancano solo quelli delle classi.

Boh non riesco a giocare, non mi va online, ora addirittura non mi accede a origin -.-

Io mi chiedo...perchè lanciare un gioco quando dopo un mese lo patchano e cambiano mezzo mondo. Boh

Boh non riesco a giocare, non mi va online, ora addirittura non mi accede a origin -.-
Formatta :evan:

Io mi chiedo...perchè lanciare un gioco quando dopo un mese lo patchano e cambiano mezzo mondo. Boh
Sarebbe strano il contrario, secondo me (posto che son fix e balancing).

Un gioco praticamente multiplayer e basta i primi mesi di vita è in continuo aggiornamento, a maggior ragione se ascoltano i feed degli utenti e apportano relative modifiche, non ci si può lamentare. Anzi è grave aspettare tre mesi per una patch, come battlefront

- - - Aggiornato - - -

Ci ho fatto due partite intere appena adesso :morristend:

Comunque carina ma niente di che, peccato che non ci sia la rotazione e giochi solo quella per ora.

la balestra va bene per cazzeggiare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro