UFFICIALE PC Battlefield 1 | Il ritorno della Grande Guerra |

• Autore discussione Autore discussione stiiiv
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finalmente ho sbloccato l'hellrieger. Sinceramente: mi aspettavo di più :asd:
Non lo avessero nerfato x ben 2 volte....

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Finalmente ho sbloccato l'hellrieger. Sinceramente: mi aspettavo di più :asd:
eeeh dovevi sbloccarlo prima :tristenev:

Io l'ho provato prima della seconda patch, e mi aveva dato soddisfazioni. Purtroppo non ho provato quello del dayone :cry: Ora con la seconda patch, devo ancora riprovarlo per bene perché le poche volte che l'ho usato non era cosa e quindi potevano anche darmi l'arma diddio ma avrei fatto schifo comunque :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
L'Hellriegel è l'arma con cui ho fatto più kill e ho più stelle di servizio.. ad oggi quando è situazione e devo scegliere un arma d'assalto sono tornato a scegliere tra mp18 e 1908 trincea :gururoll:

Infatti. Io l'assalto è una classe che non riesco a farmi piacere per le armi: nessuna mi da un feeling buono.

Ora sono al 10 e stop, livello il support e poi sono a posto a tornare col medico che è la classe con le armi che mi danno più soddisfazioni.

ma quanti di voi sapevano che il Cei-Rigotti ha pure la modalità automatica? :morris82::morris82::morris82: Io non lo sapevo, è stato dami a dirmelo ieri sera per la prima volta :rickds: :rickds: nessuno dei due lo sapeva
- - - Aggiornato - - -

https://www.battlefield.com/news/article/they-shall-not-pass-battlefield-1-expansion

https://www.battlefield.com/news/article/they-shall-not-pass-battlefield-1-expansion

Verdun :bruniii:
Speriamo bene con queste espansioni, mi piacerebbe trovare una buona varietà di mappe, da quelle più aperte a quelle un po' più a corridoi o insomma close quarter, su su DICE fai un buon lavoro!

Bellissime le mappe, ne vedo almeno due fatte di trincee :predicatore:

Comunque Marzo è troppo in là cavolo.

Bellissime le mappe, ne vedo almeno due fatte di trincee :predicatore:

Comunque Marzo è troppo in là cavolo
.
Vero :sadfrog: Speriamo che come diceva dami, abbiano deciso di piazzare il primo DLC più in là possibile per concentrarsi su eventuali problemi del gioco base che sarebbero usciti fuori. O comunque per fare con calma le mappe nuove e non farle dimmerda.

ma quanti di voi sapevano che il Cei-Rigotti ha pure la modalità automatica? :morris82::morris82::morris82: Io non lo sapevo, è stato dami a dirmelo ieri sera per la prima volta :rickds: :rickds: nessuno dei due lo sapeva
- - - Aggiornato - - -

Verdun :bruniii:

Io l'ho scoperto al D1 :rickds: Però ha solo 10 proiettili e ti finiscono in un lampo :sisi:

Non vedo l'ora per la prima espansione! :predicatore:

Io l'ho scoperto al D1 :rickds: Però ha solo 10 proiettili e ti finiscono in un lampo :sisi:
Non vedo l'ora per la prima espansione! :predicatore:

Purtroppo sì, i caricatori di alcuni fucili non sono il massimo :sadfrog: Però comunque io mi ci sto trovando bene. Devo riprovare il 1907 individuatore dato che l'ho provato l'altra volta, ma non mi son trovato bene :asd:

ieri ho provato l' M1918 trincea che non avevo mai usato (sono arrivato al livello 10 dell' assalto con mp 18 e i vari pompa)

e devo dire che fa schifo da quanto è broken

ho fatto una partita stupidissima da 40 e passa kill andando in giro alla ca**o di cane per le basi da conquistare

nerfano l' hellrieger 2 volte lascialo quel coso così? :nzero:

io ho problemi a mirare a volte...cioè uso un banalissimo e casualissimo mouse random ed è veramente difficile tenere la mira su un nemico a media distanza o piu...al di la di tutti gli scattini causa mouse random

A sto punto per il momento meglio pad??

o è cmq meglio il mouse?

dopo la patch posso fare massimo una partita e poi mi crasha :(. ogni volta mi dà questo messaggio

rh223c.jpg

ho provato anche ad aggiornare i driver ma continua a farlo. a qualcuno succede la stessa cosa?

​Io mi trovo bene col mondragon. Rateo un pò basso ma ha un buon danno.
This. Quello con il mirino ottico.

l'SL 1907 individuatore ha di buono che è automatico, però fa poco danno rispetto agli altri fucili e mi da la sensazione che a volte i colpi non entrino... Oltre al fatto di avere la punta del mirino troppo grossa, sulla distanza ti copre completamente l'avversario e non sai più dov'è finito :rickds:

This. Quello con il mirino ottico.l'SL 1907 individuatore ha di buono che è automatico, però fa poco danno rispetto agli altri fucili e mi da la sensazione che a volte i colpi non entrino... Oltre al fatto di avere la punta del mirino troppo grossa, sulla distanza ti copre completamente l'avversario e non sai più dov'è finito :rickds:

Concordo sul mirino. Io alterno il mondragon al cei rigotti con mirino: anche se inizialmente non vedevo l'ora di cambiarlo, ora il cei mi piace parecchio.

Eh il mondragon è una bella bestiola pure lui :ahsisi: l'unico difetto di sti fucili è che se ti ritrovi 2-3 persone davanti, sei bello che fottuto al 90% :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro