UFFICIALE PC Battlefield 1 | Il ritorno della Grande Guerra |

• Autore discussione Autore discussione stiiiv
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dite che con una gigabyte 1060 6gb, i5 3200 ghz, 16gb ram mi puo girare a 60 fps in fullhd ultra? :morristend:
Basterebbe guardare i benchmark che si trovano su internet, però sì, vai tranquillo che starai ampiamente sopra i 60 :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Precisamente ho questa configurazione:

CPU Intel Socket 1151 i5-6500 Ci5 Box (3,2GHz)

memory D4 2400 16GB C14 Corsair Ven K2

SVGA GIGABYTE GeForce GTX 1060 G1 Gaming 6G - Boost: 1847mhz -

FINALMENTE...RISOLTO

Qualcuno si ricorda di qualche mio post fatto un po di tempo addietro?

Con la mia config (2500k, 980 e 16gb di ram su Win7) scattava da far schifo, roba da far invidia al peggior Arkham Knight su Pentium4. Ho dato la colpa alla linea ma su bf4 quest'ultima andava benissimo (o quasi).

Orbene, cerca cerca cerca e alla fine ho trovato il problema: il gioco in automatico era settato per utilizzare UN solo core.

Onestamente sono quasi compiaciuto che uno solo riuscisse a tenere il gioco sui 40 fps,seppur schifosissimi e incostanti.

Dopo aver settato l'affinità su tutti i core si è logicamente aggiustato tutto. Adesso senza vsync fa sui 70-80 fps tutto su ultra.

Il perche di tutto cio rimane un mistero anche per me...

Precisamente ho questa configurazione:CPU Intel Socket 1151 i5-6500 Ci5 Box (3,2GHz)

memory D4 2400 16GB C14 Corsair Ven K2

SVGA GIGABYTE GeForce GTX 1060 G1 Gaming 6G - Boost: 1847mhz -
tralaltro hai il mio stesso procio, con stessa gpu(diversa marca ma bon) quindi vai tranquillo..

se proprio non ti fidi vai sul tubo e scrivi evga gtx 1060 sc battlefield 1 e trovi i miei, e non solo miei, bench(sia in 1440p che in 1080p)

FINALMENTE...RISOLTO
Qualcuno si ricorda di qualche mio post fatto un po di tempo addietro?

Con la mia config (2500k, 980 e 16gb di ram su Win7) scattava da far schifo, roba da far invidia al peggior Arkham Knight su Pentium4. Ho dato la colpa alla linea ma su bf4 quest'ultima andava benissimo (o quasi).

Orbene, cerca cerca cerca e alla fine ho trovato il problema: il gioco in automatico era settato per utilizzare UN solo core.

Onestamente sono quasi compiaciuto che uno solo riuscisse a tenere il gioco sui 40 fps,seppur schifosissimi e incostanti.

Dopo aver settato l'affinità su tutti i core si è logicamente aggiustato tutto. Adesso senza vsync fa sui 70-80 fps tutto su ultra.

Il perche di tutto cio rimane un mistero anche per me...
che poi ti sarebbe bastato selezionare le dx12...

le dx11 caricano quasi tutto su un core

https://www.battlefield.com/it-it/games/battlefield-1/they-shall-not-pass

Ecco qua le nuove 4 mappe :sisi:

Alture di Verdun mi ricorda un po' la mappa di bc2 vietnam, hill 137, quella tutta in fiamme :sisi:

Breccia non so bene cosa aspettarmi.

Fort Vaux sembra interessante, mappa stile metro/prigione di bf3/4. Piacerà a dami che voleva qualcosa alla close quarters :asd:

Soissons vista così pare san quintino.

Alture di Verdun mi ricorda un po' la mappa di bc2 vietnam, hill 137, quella tutta in fiamme :sisi:

Fort Vaux sembra interessante, mappa stile metro/prigione di bf3/4. Piacerà a dami che voleva qualcosa alla close quarters :asd:

Il forte penso sia quello che cercavo, come mappa casinista :)

L'ultima mi pare abbastanza a trincee ma da un'immagine non posso saperlo magari è ciò che la gente voleva ma vedremo

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Che figata di dlc, la nuova èlite sono gli arditi praticamente.

Mi ispira anche la nuova modalitá! Le armi non le mostrano ancora..

Azz io mi ero fermato alla mappe. La classe elite son proprio curioso di vedere che è. Solo corpo a corpo significa che sarà cazzutissima da tirar giù :morristend: La nuova modalità mi pare un "operazioni" rivista, dato che lì hai delle bandiere da conquistare e vai avanti come se fosse corsa. Magari è una versione di operazioni più ridotta come tempi di gioco, non so.

:fear2:

Abbastanza hype per le mappe nuove. Curioso di vedere la nuova classe elite. La nova modalità boh, non l'ho capita...

Attendo le armi sperando in qualcosa di interessante perché non ho ancora trovato quella con il feeling giusto (come l'AEK di BF4 con cui ho raggiunto le 10.000 kill :rickds:)

ragazzi non vincazzate ma ancora non capisco come mai non mettano una modalità s&d o qualcosa di simile... con tutte le modalità che tirano fuori e che si inventano non so cosa potrebbe costare mettere s&d.

questo gioco è fantastico ma sarebbe il top con modalità un minimo lineare e non caotica come quelle presenti...

la nuova modalità per capo pensate possa essere meno caotica ? incrocio le dita prima di provarla :asd:

Non si adatta a questo tipo di fps che appunto cerca di ricreare un campo di battaglia :asd:

Per quello che cerchi c'è rainbow six siege, che è pure meglio del s&d di cod

ragazzi non vincazzate ma ancora non capisco come mai non mettano una modalità s&d o qualcosa di simile... con tutte le modalità che tirano fuori e che si inventano non so cosa potrebbe costare mettere s&d.questo gioco è fantastico ma sarebbe il top con modalità un minimo lineare e non caotica come quelle presenti...

la nuova modalità per capo pensate possa essere meno caotica ? incrocio le dita prima di provarla :asd:
ced in bf1 sarebbe da suicidio...in quanto il level design piatto di bf1 porterebbe alla fiera del camping e del cerco di nascondermi nei posti piu disparati...poi appunto troppi spazi aprti in genere

CeD era una delle mie modalità preferite quando giocavo ancora a cod la scorsa gen...anzi sicuramente la migliore.

Pero nelle mappe di bf1 proprio non ce la vedo.

Ah non me ne parlare, so che è tutt'altro che sullo stile bf ma quando sono solo vorrei tanto poter giocare un tutti contro tutti, l'unico motivo per cui giocavo a cod parecchi anni fa u.u

Mi domando perché abbiano tolto il detmach a squadre, era la cosa più simile al tutti contro tutti visto che era 4 vs 12 in pratica

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

lo so e capisco quello che dite ma in s&d anche se uno campera nn ha senso nel momento in cui il team deve piazzare una bomba oppure deve disinnescarla...

e cmq quello che mi fa incazzare giocando a bf è il fatto di non capire mai dove stanno i nemici. quando si entra nella mappa non si sa mai dove guardarsi... questo rende il tutto imho caotico come non mai e per nulla realistico per nessun campo di battaglia... inoltre tutte le modalità di gioco invogliano la gente a rushare a manetta altra cosa che si sposa poco con un campo di battaglia realistico.

cmq resto in attesa nella speranza che venga partorita una modalità simile a s&d :asd:

Non è camperare o le mappe o le armi o EA, proprio non ci azzecca niente con questo gioco. È come aspettarsi conquista su cod :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro