UFFICIALE PC Battlefield 1 | Il ritorno della Grande Guerra |

• Autore discussione Autore discussione stiiiv
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Visto. Il nuovo tank è parecchio op nelle situazione concitate.

Come anche il behemoth dev'essere una figata da guidare.

Peccato non poter vedere le armi nuove.

Ma ancora non si sa niente di una possibile data? Io ho il premium quindi dovrei averlo 2 settimane prima, e se dicevano che usciva a marzo il dlc ormai dovrebbe essere prossimo.

Visto. Il nuovo tank è parecchio op nelle situazione concitate. 

Come anche il behemoth dev'essere una figata da guidare.

Peccato non poter vedere le armi nuove.

Ma ancora non si sa niente di una possibile data? Io ho il premium quindi dovrei averlo 2 settimane prima, e se dicevano che usciva a marzo il dlc ormai dovrebbe essere prossimo.
Purtroppo ancora nulla, per le armi sappiamo solo i nomi e forse ce ne è una nel teaser che mandarno qualche tempo fa, ma è veramente poco da vedere.

Se proprio vogliono fare i bastardi lo rilasciano il 31 marzo, quindi noi lo avremo il 17, spero vivamente che non si prolunghino così tanto però -.-

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

[video=youtube;9g6Bu1OY-eM]
Interessante, il design di quel fucile a pompa, così a primo impatto, mi piace molto.

Il fucile del medico ha pochi colpi vedrò se vale la pena.

Ottime le 2 armi del supporto, anche se il rateo della seconda mi sembra ai minimi storici xD

Per il cecco nulla da segnalare, mentre l'altra dell'assalto mi sa di altro automatico :gab:

Il pompa uccide da km come al solito :asd:

Il cecco meh, non mi dice nulla.

L'altra arma dell'assalto mi piace parecchio: buon danno con un rateo non esagerato.

L'arma del medico fa parecchio danno nonostante i pochi colpi.

Vediamo che non vedo l'ora di provarle
:predicatore:

Interessante, il design di quel fucile a pompa, così a primo impatto, mi piace molto.Il fucile del medico ha pochi colpi vedrò se vale la pena.

Ottime le 2 armi del supporto, anche se il rateo della seconda mi sembra ai minimi storici xD

Per il cecco nulla da segnalare, mentre l'altra dell'assalto mi sa di altro automatico :gab:

Il supporto ha solo il Chauchat, è l'assalto ad avere 2 armi in sto dlc, pompa e Ribeyrolles che mi pare molto buono :nfox:

Nulla da dire sul fucile da cecco, bene o male li reputo tutti molto simili, tant'è che son sempre indeciso se usare uno o l'altro o l'altro ancora a volte.

L'arma del supporto meh, sembra buono però sempre la storia dei pochi colpi. Può essere una valida alternativa al bar.

L'arma del medico sinceramente dopo aver visto il caricatore di 5 colpi, mi fa già passare la voglia di provarlo :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Vero mea culpa.

Si effettivamente i caricatori in quel modo sono veramente brutti, ma non è che anche quelli sotto i 30, del supporto dico, siano meglio è...

Ok il bar è forte anche con 23, ma seriamente un supporto può avere questi colpi? Dai su.....

Vero mea culpa.
Si effettivamente i caricatori in quel modo sono veramente brutti, ma non è che anche quelli sotto i 30, del supporto dico, siano meglio è...

Ok il bar è forte anche con 23, ma seriamente un supporto può avere questi colpi? Dai su.....

Le armi son quelle. Mica ci possono piazzare caricatori da oltre 300colpi :asd:

Poi bilanciano i pochi colpi col danno.

Le armi son quelle. Mica ci possono piazzare caricatori da oltre 300colpi :asd:

Poi bilanciano i pochi colpi col danno.

Concordo :sisi: Alla fine il bar ha pochi colpi ma è l'arma con cui mi trovo meglio col supporto, nonostante i pochi colpi una serie di 2-3 uccisioni se ti ritrovi la gente lì davanti riesci a farla.

D'altra parte, quel fucile da medico è da utilizzare un po' dietro le retrovie, visto che come ha detto vokyal se ti ritrovi qualcuno davanti insomma. Cioè uno lo fai fuori, 2 devi avere una mira incredibile visto che hai solo 5 colpi (2 a testa=4), se spari a caso e cicchi 2 colpi ciao :asd: Da usare dalla media-lunga distanza fucili con quei caricatori per quanto mi riguarda :sisi:

L'arma del supporto meh, sembra buono però sempre la storia dei pochi colpi. Può essere una valida alternativa al bar.
Questo è stabile a differenza del bar, e ha pure un discreto danno. Potrebbe essere interessante

Il medico a 5 colpi fà la fine dell'arma a liv. 10 di cui non ricordo il nome :asd: In più ha il mirino con reticolo, capirai. Il danno è lo stesso a vedersi, qualcosa in più.

Questo è stabile a differenza del bar, e ha pure un discreto danno. Potrebbe essere interessante
Il medico a 5 colpi fà la fine dell'arma a liv. 10 di cui non ricordo il nome :asd: In più ha il mirino con reticolo, capirai. Il danno è lo stesso a vedersi, qualcosa in più.
Sei te che sei nabbo e non sai maneggiare il rinculo :icebad:

Esattamente :ahsisi: Si continuerà ad usare i soliti fucili per il medico :sisi:

Non capisco comunque cosa aspettino ad annunciare la data. Non che cambi molto svegliarsi una mattina e ritrovarselo in download, però giusto per curiosità :asd:

Sei te che sei nabbo e non sai maneggiare il rinculo :icebad:
Esattamente :ahsisi: Si continuerà ad usare i soliti fucili per il medico :sisi:

Non capisco comunque cosa aspettino ad annunciare la data. Non che cambi molto svegliarsi una mattina e ritrovarselo in download, però giusto per curiosità :asd:
E la EA se ne esce fuori con: DLC disponibile a marzo, ma per i premium :trollface: piazzandolo il 31 e di conseguenza a metà aprile per i non premium :asd:

Dopo la mossa della deluxe solo ai nuovi acquirenti premium, sarebbe da sparargli, nel caso :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ecco la nuova modalità, non è come credevo, è molto più **** :D

Sarà la mia mappa preferita :predicatore::predicatore::predicatore:
Temevo Locker bis, invece devo dire che è parecchio interessante dato che è molto aperta ai lati e si può flankare facilmente. Sicuramente è quel tipo di mappa che ti aspetti da un dlc :predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro