Ok grazie.Ti basta il gioco e basta.
La Revolution contiene gioco e Premium Pass, se tu hai già il Premium, ti basta unicamente il gioco da 4.99€
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok grazie.Ti basta il gioco e basta.
La Revolution contiene gioco e Premium Pass, se tu hai già il Premium, ti basta unicamente il gioco da 4.99€
a si? a me era venuta tanta nostalgia per la saga e vorrei giocarci(giocato per tantissime ore su pc anni fa),quindi i server sono ancora pieni?E niente, avevo voglia di fare due partite ad un fps e visto che l'ho trovato nella libera del plus l'ho scaricato e devo dire che ci gioca ancora tanta gente![]()
Non pienissimi, ma quanto basta per passare la serata senza problemia si? a me era venuta tanta nostalgia per la saga e vorrei giocarci(giocato per tantissime ore su pc anni fa),quindi i server sono ancora pieni?
ma quello per me non è un problema,nei bf non ho mai sentito il peso di avere meno livelli degli altri,poi personalmente bf1 lo reputo uno dei fps più belli mai fatti a livello tecnico,ci rigiocherei anche solo per risentire quella meravigliosa colonna sonoraNon pienissimi, ma quanto basta per passare la serata senza problemi
Considera che io lo giocai ai tempi quando uscì e ho gran parte dell'equip sbloccato, ma credo che comunque sarebbe divertente. Ho trovato diverse persone con lvl basso ecco
Su pc senza dubbio, su console il 5 viaggia ancora abbastanza bene ed il 2042 grazie al plus ha nuova vita (anche se un po' è migliorato).Ha più giocatori di quelle ciofeche del 5 e 2042
Ma tutta l'attenzione e la cura/talento con cui hanno realizzato la componente tecnica e ludica è epica,l'attenzione verso le armi e la loro modellazione/suoni/animazioni/peculiarità di gameplay,l'ambientazioni che sono dei quadri malinconici/affascinanti di guerra in cui addirittura pure online ci si ritrova in ambientazioni realizzate così tanto bene e magnificamente che sembra di essere in un montaggio video/film ma non c'è nulla di scriptatoSu pc senza dubbio, su console il 5 viaggia ancora abbastanza bene ed il 2042 grazie al plus ha nuova vita (anche se un po' è migliorato).
Devo dire che comunque le battaglie sul 1 sono epiche
Purtroppo le mappe dei DLC sono deserteE niente, avevo voglia di fare due partite ad un fps e visto che l'ho trovato nella libera del plus l'ho scaricato e devo dire che ci gioca ancora tanta gente![]()
Purtroppo le mappe dei DLC sono desertecomunque quando l'avevo ripreso in mano qualche mese fà, rispetto ai primi mesi, l gioco era peggiorato, TTK mi sembra fosse stato diminuito, tank praticamente inutili, alcune mappe rilasciate con il premium pass da vomito. Comunque rimane il BF migliore mai fatto
![]()
Ma veramente BC2 ci ho giocato ed era pieno di difetti tra cui potrei elencare gli elicotteri OP (quando si mettevano a girare erano quasi imbattibili), spawn kill in base (potevano metterti il C4 sui mezzi e farti saltare in aria quando ci entravi dentro), pochissime armi con quasi nessuna personalizzazione. Mi ricordo ancora che LMG avevano il bipiede, ma non si poteva usare visto che ti ciondolava davanti, cecchini alla COD che facevano quick scope oltre a una campagna ridicola.
BF 1 stava ritirando su la serie. Erano tornati i clan, le ladders, nazionali ecc.Sinceramente anche per me Battlefield 1, lato multiplayer, è quello che ho apprezzato di più in toto. Non ho giocato a fondo tutti i titoli della saga né pretendo di dire che sia il migliore per forza, ed anzi ci sono alcune parti di BF1 che non mi hanno convinto del tutto (per esempio dal punto di vista della gestione dei veicoli e loro ruolo nei match, in tutte le modalità). Però nel complesso, è quello dove le partite mi sono rimaste più impresse nella mente, forse anche grazie alla presentazione (grafica, sonoro, atmosfera) che fa tantissimo, molto più che negli altri giochi della saga che ho potuto provare. Per me questa opinione dipende molto da questo, non solo dal gameplay (su cui in questo topic e in quello di BFV ci sono wall text interi di discussione già e non intendo contribuire a crearne di nuovi :P).
Sul single player invece è un'altra questione ma so già che la maggior parte degli utenti nel forum semplicemente scoppiano a ridere ai miei tentativi di parlare di questa parte per questa serie quindi per il momento evito![]()