Non è una sensazione, perchè la gente al contrario di altri, non è rincoglionita che si inventa le cose, si nota a giocare e basta.Le sensazioni possono essere di percepire che si muore in un colpo solo, non che fai 5 partite dove il più delle volte è un susseguirsi di vincere/perdere, questa cosa l'hanno notata tantissime persone, soprattutto chi come diceva Gianluca, ha stats alte. QUesta cosa si è iniziata ad avere dopo la penultima patch di BF4, prima non era così, se non fosse cambiato nulla, le persone avrebbero "percepito" il problema anche prima, ma tant'è, non mi dilungo oltre, tanto è tempo perso.
Solite baggianate a parte che non cambieranno mai, c'è un modo per rimettere le feed delle varie uccisioni in alto a destra come in tutti i giochi?
I server si svuotano anche col sistema attuale, visto che da 32vs32, si inizia spesso che si è in 15vs20 o giù di lì, poi la gente inizia a entrare e diventa pieno di nuovo, partite equilibrate permettendo, visto che quando sono squilibrate, la fazione che perde e non ha modo di far nulla, giustamente chi entra, esce subito dal server per cercarne un altro.
Mai avuto problemi di svuotamente totale col sistema precedente, l'unica cosa e questo è personale, col vecchio sistema non mi facevano passar la voglia di giocare, tanto che spesso pensando alle tre cose elencate, decidendo se mettere BF1 penso "nah, due palle, per 1 partita e mezza e poi spegnere, gioco ad altro"
Giusto perchè in diversi giochi, diverse SH hano deciso di "pilotare" le partite, per qualche astruso motivo.
Posso pure quasi capire che in giochi incentrati sul matchmaking, con squadre piccole, quest'idea possa aver preso piede.
Ma un gioco "misto", con presenza sia di matchmaking che di server browser, con partite da 64 giocatori, come Battlefield non vedo come si possa pensare che Dice sia riuscita a trovare un modo di "pilotare" le partite.
La storia del 50% rimane alla fine un mito, in tutti i giochi in cui se ne è sentito parlare negli anni.
Situazione che si vedeva anche prima in concomitanza di mappe aperte, è da quando è uscito che la gente si lamente di iniziare le partite con squadre numericamente sbilanciate, molto prima che introducessero la votazione delle mappe.
Se una partita è equilibrata come fai a capire dopo 5 minuti chi perde e chi vince? E ricordo che nell’ultimo periodo le partite equilibrate erano molte di più rispetto ai primi mesi, ripeto...
Quella è più una sensazione che hanno alcuni giocatori quando perdono qualche flags all'inizio, si scoraggiano e cominciano a non giocare più seriamente, se ne sono visti tanti negli anni di giocatori così, alla prima difficoltà mollano e da quando il gioco di squadra ha cominciato a diventare più importante , in Battlefield 1 ,dove l'impatto del singolo giocatore è stato ridotto di molto rispetto ai primi battlefield moderni., è andata sempre peggio,
Ma infatti le partite sono molto più equilibrate adesso, ma più perchè, c'è stata una "scrematura" dei giocatori e la gente rimasta ha cominciato a giocare meglio non per altro.
Io non vedo come Dice possa avere i mezzi per influenzare realmente le partite, al punto che bastano pochi minuti per decidere la partita.
Alla fine l'unica cosa che dovrebbe fare Dice sarebbe sistemare i numeri delle squadre più in fretta a inizio partita per bilanciare meglio, ma il resto è tutto inutile, bilanciamento sul livello o su MMR e simili, specie in un gioco come Battlefield.
Il Risultato(Vittoria o Sconfitta che sia) alla fine, sta tutto nelle mani e nella mentalità dei giocatori delle 2 squadre.