PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Manco a me ha preso questo capitolo a dirla tutta, non so precisamente quale sia il motivo, forse le mappe, per me solo 2 su 9 sono decenti (confine dell'impero e quella con la fortezza sull'isolotto).

Sento moltissimo la mancanza di un mezzo che faccia le veci del'elicottero d'attacco, che nei precedenti capitoli era la cosa più divertente per me.

Per il resto non so, lo proverò un po' meglio questo weekend per vedere se riesco a cambiare idea, altrimenti lo vendo.

Ieri sera mi sono divertito un sacco anche da solo, piano piano entro nell ottica di questo gioco e regala soddisfazioni enormi secondo me... spettacolare la mappa del monte grappa, meno Suez, dato che ad un certo punto è arrivato un treno corazzato (?) che boh faceva strage a destra e a sinistra e ha rovinato la partita. Comunque mi sta prendendo sempre di più.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Iernotte sono arrivato al 26 e finalmente al livello due della classe Supporto.

50.000 punti a livello per il supporto è un qualcosa di noiosissimo. Si vede che è progettato per essere "finito" verso marzo... E comunque avrebbe senso. Solo che arrivato al livello 3, diciamo, poi non hai nient'altro da sbloccare fino al livello 10 e questa è una cosa veramente deprimente. Non so se riesco a resistere fino ad allora, senza abbandonarlo prima. Queste espansioni dovrebbero farle uscire un po' prima :kep88:

Ieri sera mi sono divertito un sacco anche da solo, piano piano entro nell ottica di questo gioco e regala soddisfazioni enormi secondo me... spettacolare la mappa del monte grappa, meno Suez, dato che ad un certo punto è arrivato un treno corazzato (?) che boh faceva strage a destra e a sinistra e ha rovinato la partita. Comunque mi sta prendendo sempre di più.

Ma va? :rickds:

Tono ironico.

Il bello che il Behemot arriva alla fazione che perde ma 9 volte su 10 perdono ugualmente. Chissà perchè.

Vedete l'errore a livello tecnico:

Su BF4 quando arrivava l' AC130 dotato di 3 postazioni, faceva danni....ma bastava avere 1 buon pilota di JET per abbatterla con 2/3 attacchi mirati al dirigibile. Un SOLO Pilota che aiuta con LE SUE ABILITA' la sua fazione.

Qui per abbattere un treno/nave/dirigibile ci vogliono almeno 5 persone che smettono di giocare per l'obiettivo e passano 5 minuti buoni a sparare come dei disperati su un obiettivo per tirarlo definitivamente giù. Divertentronico. :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:

Se non trovi compagni che lo fanno, mettiti assalto e usa il cannone per colpire le postazioni di fuoco, 2-3 colpi e le distruggi a quel punto diventa quasi irrilevante.

Ma poi su suez è comunque irrilevante basta spostarsi dall'altro lato e prendere le flag senza farsi colpire, un po difficile b se qualcuno non gli disattiva le postazioni ma alla fine ne bastano 2 per vincere, il problema è che troverai sempre compagni che si buttano al centro senza riflettere:rickds:

Li vedi sempre buttarsi intelligentemente nelle buche più grandi senza pensare che la cosa che ha fatto quelle buche può essere ancora intera:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ma va? :rickds:Tono ironico.

Il bello che il Behemot arriva alla fazione che perde ma 9 volte su 10 perdono ugualmente. Chissà perchè.

Vedete l'errore a livello tecnico:

Su BF4 quando arrivava l' AC130 dotato di 3 postazioni, faceva danni....ma bastava avere 1 buon pilota di JET per abbatterla con 2/3 attacchi mirati al dirigibile. Un SOLO Pilota che aiuta con LE SUE ABILITA' la sua pazione.

Qui per abbattere un treno/nave/dirigibile ci vogliono almeno 7 persone che smettono di giocare per l'obiettivo per sparare come dei disperati su un obiettivo.
Strano da solo ho disattivato 2 postazioni di fuoco del treno col cannone, magari basta mirare meglio

Non altri mezzi, ma più mezzi. Ci sono 2 carri per fazione (al più), son pochi. La WW2 avrebbe certamente aggiunto varietà di armi, mezzi e accessori, senza contare che di fatto quella di BF1 è una WW1 falsata con elementi che all'epoca non c'erano (per forza direi, altrimenti sarebbe stato come Verdun).

Dici che ce ne sono tanti di titoli sulla WW2, come se quelli vecchi fossero ancora pienamente fruibili come al day one, ma non mi pare un crimine sperare in un prodotto con la quelità tecnica di BF1 e la varietà proposta da tutti questi titoli sulla ww2 di cui parli :ahsisi:
Senza dubbio e' un gioco che andrebbe perfezionato ma un titolo del genere non mi prendeva da parecchio tempo, sembra di stare in guerra e qualche merito se lo devono pur prendere

- - - Aggiornato - - -

Sono l'unico qui che non riesce a trovare un feeling decente con praticamente nessun arma della classe Medico? Sarà che son stato fermo per 2 annetti abbondanti, ma 'sti fucili a me fanno cagàre tutti ampiamente.
All'inizio sono difficili da usare ma se insisti riesci ad usarli bene ti possono ripagare..

Un uomo che cade alla prima difficolta' e' un uomo morto

Senza dubbio e' un gioco che andrebbe perfezionato ma un titolo del genere non mi prendeva da parecchio tempo, sembra di stare in guerra e qualche merito se lo devono pur prendere
- - - Aggiornato - - -

All'inizio sono difficili da usare ma se insisti riesci ad usarli bene ti possono ripagare..

Concordo, io in questo gioco cercavo prima di tutto l immedesimazione, e secondo me hanno fatto assolutamente centro.

Concordo, io in questo gioco cercavo prima di tutto l immedesimazione, e secondo me hanno fatto assolutamente centro.

A parte la grafica, che e' sublime, senti la cura nel riprodurre ogni minimo suono, ogni minimo proiettile lo senti, un lavoro immane..:sisi:

Cei rigotti da nerfare clamorosamente, una laser da lontano e shotta con un paio di colpi d la vicino. Stranamente tutti medici, la mmmmerda dei giocatori

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

- - - Aggiornato - - -

Concordo, il gioco è certamente migliorabile sotto alcuni aspetti ma il suo lavoro lo fa egregiamente. Anzi, ha certamente superato le mie aspettative e per questo vale il prezzo del biglietto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Concordo, il gioco è certamente migliorabile sotto alcuni aspetti ma il suo lavoro lo fa egregiamente. Anzi, ha certamente superato le mie aspettative e per questo vale il prezzo del biglietto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il bello deve ancora venire, devono aggiungere la fazione russa e ci sara' da divertirsi :ahsisi:

Il bello deve ancora venire, devono aggiungere la fazione russa e ci sara' da divertirsi :ahsisi:
I russi hanno qualche arma/veicolo particolare?

I russi hanno qualche arma/veicolo particolare?
I russi avevano in dotazione il famoso fucile Mosin Nagant oltre al fucile da cecchino russo che ce gia'..

Ma ho sentito che devono aggingere anche armi francesi e sono molte tramite dlc..forse a pagamento

Poi da aggingere ce ne sono ancora tante tedesche

Sono l'unico qui che non riesce a trovare un feeling decente con praticamente nessun arma della classe Medico? Sarà che son stato fermo per 2 annetti abbondanti, ma 'sti fucili a me fanno cagàre tutti ampiamente.
Io l'ho usato pochissimo, è la classe che mi piace meno di tutte. Però quando ho raccolto i kit da terra per rianimare qualcuno dei miei morti lì vicino, ho trovato che il Cei Rigotti fosse forte, un po' come i DMR di BF3/4, hai provato magari a cambiare l'impostazione di rinculo.

Se arrivi a lv 10 dello Scout ti becchi il Martini che è un fucile decisamente OP, shotta quasi sempre e se non lo fa ti leva comunque 90-95 in certe distanze, io mi rifiuto di usarlo perchè toglie molta abilità, ma è veramente forte, troppo.

- - - Aggiornato - - -

Qua dovrebbero esserci bene o male quasi tutte le armi della WW1.

http://it.wikipedia.org/wiki/Categoria:Armi_della_prima_guerra_mondiale

Ultima modifica:
I russi avevano in dotazione il famoso fucile Mosin Nagant oltre al fucile da cecchino russo che ce gia'..Ma ho sentito che devono aggingere anche armi francesi e sono molte tramite dlc..forse a pagamento

Poi da aggingere ce ne sono ancora tante tedesche
Credevo fosse solo della seconda guerra mondiale, so gia che userò solo quello:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Sephi... :gio:
Oltre al blasonatissimo Mosin-Nagant:

https://en.wikipedia.org/wiki/Fedorov_Avtomat

https://it.wikipedia.org/wiki/Zar_(carro_armato)

Qualche piccolo esempio :kappe:
Non mi sono informato molto sui russi:rickds:

Io voglio quel carro armato , anche se dubito lo metteranno, anche il fucile non sembra male.

Parlate come se avessi detto che è un pessimo gioco :asd:

E' un ottimo prodotto con grossissimi difetti di contorno, che sono esterni alla partita. Il miglior bf in game e il peggiore fuori insomma :sisi:

Non ci sono i report sul battlelog, sul serio? :bah!:

Parlate come se avessi detto che è un pessimo gioco :asd: E' un ottimo prodotto con grossissimi difetti di contorno, che sono esterni alla partita. Il miglior bf in game e il peggiore fuori insomma :sisi:

Non ci sono i report sul battlelog, sul serio? :bah!:
Be diciamo che alcune cose non erano del tutto vere, tipo le mappe e le medaglie.

Per la verità non c'è più neanche il battlelog, è chiuso da qualche mese ormai.

Ora c'è la companion app, che è decisamente carente, quindi si niente report.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro