ApOcaLypS3
SEGA Gamer
- Iscritto dal
- 2 Lug 2012
- Reazioni
- 26
In disaccordo su tutto, per la questione delle armi hai ragione, si sbloccano molto facilmente ma tutto l'altro e' fatto molto bene..Dopo 1 settimana di gioco posso tranquillamente dire che il nome corretto per questo gioco è BATTLEFRONT WW1. Il peggior BF della serie.
La cosa deludente è che sono riusciti a distruggere CQ LARGA rendendolo praticamente un enorme DEATH MATCH. Incredibile, non avrei mai pensato che fossero arrivati a tanto.
Arrivo anche a scrivere che mappe come Operation Locker e Operazione Metro sono oro in confronto a SUEZ e FORESTA DELLE ARGONNE. Non avrei mai pensato di arrivare sentirmi obbligato a dover scrivere questo.
L'aver disintegrato il modello di progressione per sbloccare armi ecc... è da crimine contro l'umanità. Io a livello 47, posso praticamente già sbloccare tutti i contenuti per classe....
La cosa che non mi va giù è che lo SCOUT gioca a FANATICO mentre gli altri giocano a normale.
E' tardi, non ho voglia di dilungarmi. Ci vediamo su BF4 a breve (altra incompiuta) visto che la voglia di tornare al passato nella comunità sta iniziando a palesarsi sempre più violentemente.
Voto personale:
Grafica PS4: 9
Single Player: 6
Multiplayer: 2
Finale: 5,5.
Il multy diverte, non citi neanche il coinvolgimento che creano le operazioni e conquista e difendi, ma cosa volete di piu'
Se dai un voto come 5,5 gli altri giochi dovrebbero prendere 1 per quanto sono scadenti