PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Infatti è estremamente bassa così,non fai in tempo a girarti!Io ho impostato a 40
Ma abbassando il valore non diventa ancora più lento? :morristend:

io la sensibilità l'ho a 80 perchè mi piace essere reattivo e poter girarmi veloce:ahsisi:

Ma è vero che se giochi online oggi le statistiche vengono azzerate e ti tocca ripartire da 0? Sono a livello 8 tipo e a sto punto se il gioco ha problemi lo lascio li e faccio altro. :ahsisi:

Ma è vero che se giochi online oggi le statistiche vengono azzerate e ti tocca ripartire da 0? Sono a livello 8 tipo e a sto punto se il gioco ha problemi lo lascio li e faccio altro. :ahsisi:
E' capitato solo in questi due giorni che hanno avuto problemi con i server e comunque si è trattato di una cosa temporanea.

Poi le stats e il grado ti vengono restituiti.

Ultima modifica da un moderatore:
E' capitato solo in questi due giorni che hanno avuto problemi con i server e comunque si è trattato di una cosa temporanea.Poi le stats e il gardo ti vengono restituiti.
Ah ok bhe meglio così temevo che le stats erano perse per tutti. :asd:

Che dite , si tratta di una piccola frecciatina verso il concorrente?:rickds:Comunque complimentoni alla squadra avversaria, però poteva continuare a usare lmg , sarebbe stato più interessante.

The other team must be full of people from... a different FPS.

(vid: @KodaWolfy) pic.twitter.com/msYFjriCUQ

— Battlefield (@Battlefield) 25 ottobre 2016

ieri 4 arei arati con il tank in una sola mappa operazioni :predicatore: stamattina sul sito mi sono trovato tutti i loadout sminchiati tornati a default che palle.

Assurdo che nel menu in game non puoi cambiare loadout

ieri 4 arei arati con il tank in una sola mappa operazioni :predicatore: stamattina sul sito mi sono trovato tutti i loadout sminchiati tornati a default che palle.Assurdo che nel menu in game non puoi cambiare loadout
Il sito non si capisce perchè non registra mai i cambiamenti, ma in game o almeno durante la partita puoi cambiare e personalizzare fino a 3 loadout per classe, sono selezionabili dallo spawn screen.

nel post-partita, quando si va su "personale" ho notato che segna sempre U/M 0,00. Pensate che faranno qualcosa? se ne saranno accorti?:.bip:

I menù in partita e post partita sono un po' lenti, anche a voi?

Ho notato che se rubi il carro avversario, da guidatore non puoi autoripararti con L1. Come idea è abbastanza utile.

I menù in partita e post partita sono un po' lenti, anche a voi?
Ho notato che se rubi il carro avversario, da guidatore non puoi autoripararti con L1. Come idea è abbastanza utile.
Si è un problema comune a tutti, fin dalla beta.

Il sonoro con le cuffie è qualcosa di spettacolare, settando registri bellici in sonoro.

Questa soundtrack in menù è molto bella

Scusate ma c'è un sito con stats più dettagliate rispetto al Battlelog ?

Giocando in corsa lo sto rivalutando, la gente è stupida comunque ma almeno in corsa anche da solo puoi sbloccare la situazione, in conquista davvero è diventato tutto un enorme deatmatch..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro