Ma abbassando il valore non diventa ancora più lento? :morristend:Infatti è estremamente bassa così,non fai in tempo a girarti!Io ho impostato a 40
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma abbassando il valore non diventa ancora più lento? :morristend:Infatti è estremamente bassa così,non fai in tempo a girarti!Io ho impostato a 40
ma anche no.Dei BF moderni e delle armi sento solo la nostalgia dei mirini Reflex e Acog.![]()
E' capitato solo in questi due giorni che hanno avuto problemi con i server e comunque si è trattato di una cosa temporanea.Ma è vero che se giochi online oggi le statistiche vengono azzerate e ti tocca ripartire da 0? Sono a livello 8 tipo e a sto punto se il gioco ha problemi lo lascio li e faccio altro.![]()
Ah ok bhe meglio così temevo che le stats erano perse per tutti.E' capitato solo in questi due giorni che hanno avuto problemi con i server e comunque si è trattato di una cosa temporanea.Poi le stats e il gardo ti vengono restituiti.
Si infatti devi alzarlo,non parte da 20 di default ??Ma abbassando il valore non diventa ancora più lento? :morristend:
A me l'ha sbloccato senza problemi.Scusate la domanda, il trofeo delle 10 sfide nella campagna é buggato?
Il sito non si capisce perchè non registra mai i cambiamenti, ma in game o almeno durante la partita puoi cambiare e personalizzare fino a 3 loadout per classe, sono selezionabili dallo spawn screen.ieri 4 arei arati con il tank in una sola mappa operazionistamattina sul sito mi sono trovato tutti i loadout sminchiati tornati a default che palle.Assurdo che nel menu in game non puoi cambiare loadout
Si è un problema comune a tutti, fin dalla beta.I menù in partita e post partita sono un po' lenti, anche a voi?
Ho notato che se rubi il carro avversario, da guidatore non puoi autoripararti con L1. Come idea è abbastanza utile.