PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Giocando in corsa lo sto rivalutando, la gente è stupida comunque ma almeno in corsa anche da solo puoi sbloccare la situazione, in conquista davvero è diventato tutto un enorme deatmatch..
Dipende se sai muoverti sulla mappa , il deathmatch lo puoi anche evitare a parte su argonne, cambiando la partita prendendo le flag più esterne o indifese, invece in corsa le poche partite che ho provato è la solita solfa, un fronte contro fronte che si trasforma sempre in un deathmatch finchè magari non riesci a bucare e far esplodere l'obbiettivo, stessa cosa operazioni, non riesco a sopportarle troppo lineari per un battlefield.

Ultima modifica da un moderatore:
Quali sono i punti più deboli di un carro armato? A volte colpendoli non gli neanche 1 danno

cmq non mi trovo molto bene online con le prime armi a disposizione di default...x voi quale conviene e con quali impostazioni?

Quali sono i punti più deboli di un carro armato? A volte colpendoli non gli neanche 1 danno
Ne parlavamo l'altro giorno. La cosa dei danni non calcolati sui carri non si capisce se si tratta di un bug o netcode oppure se voluta dagli sviluppatori.

Ho notato che capita sopratutto colpendo la parte anteriore del carro sopra la cannoniera.

I punti migliori da colpire sono sempre il posteriore e laterale. Colpendo il tank pesante cingolato lateralmente ad esempio puoi disattivarlo e immobilizzarlo.

Come a ha detto SANJI87 punta laterale o dietro e al massimo frontale, però il tutto più basso possibile, oggi mi è capitato su pc anche e finora è sulla sembra che sia sul alcuni punti della parte superiore e gli angoli, però non riesco replicarlo sempre, mi sa che va oltre un semplice problema delle hitbox.

Però è un po' assurda la cosa non toglie nemmeno un po' in certi punti, mi sembra strano boh

Però è un po' assurda la cosa non toglie nemmeno un po' in certi punti, mi sembra strano boh
Ci sarà qualche problema con le hitbox o "posizionate" male o problemi di sincronizzazione.

Scusate come faccio ad attivare le sfide per ottenere le medaglie settimanali?All'inizio ne avevo 5 da scegliere le ho eseguite ed ora mi dice medaglie nuove settimanali ma non ci sono non me le fa selezionare ,come devo fare?

Grazie
Attualmente quelle nuove di questa settimana non funzionano, ti ripropone in automatico quelle vecchie.

comunque questo gioco è pieno di bug o di mancanze, in molte modalità puoi uscire solo quando la partita è iniziata, le medaglie sono buggate, le statistiche anche, a volte vanno via gli effetti sonori tipo le esplosioni delle bombe o i colpi del fucile, molte volte mira ma non spara, a volte metti la maschera anti gas ma non esce l'effetto della maschera, io mi domando a cosa servono le Alpha e le Beta se poi una volta uscito il gioco è in queste condizioni

Puoi uscire solo quando la partita è appena finita, prima che compaia la scritta battlepack :asd:

Medaglie buggate uguale alla settimana scorsa, si vede che DICE impara dai suoi errori :rickds:

Il problema delle stat resettate risale a BF3 :rickds:

Puoi uscire solo quando la partita è appena finita, prima che compaia la scritta battlepack :asd:Medaglie buggate uguale alla settimana scorsa, si vede che DICE impara dai suoi errori :rickds:

Il problema delle stat resettate risale a BF3 :rickds:
A me le statistiche resettate sembra di ricordare che mi succedevano anche in BC2.

comunque questo gioco è pieno di bug o di mancanze, in molte modalità puoi uscire solo quando la partita è iniziata, le medaglie sono buggate, le statistiche anche, a volte vanno via gli effetti sonori tipo le esplosioni delle bombe o i colpi del fucile, molte volte mira ma non spara, a volte metti la maschera anti gas ma non esce l'effetto della maschera, io mi domando a cosa servono le Alpha e le Beta se poi una volta uscito il gioco è in queste condizioni
Hai ragione, è buggatissimo che manco una pre-alpha. Poi sono cose veramente idiote come le più sempliccissime voci dei menù, roba che chi è esperto come loro nel fare giochi online non dovrebbe sgarrare manco volendo.

Per fortuna il 90% dei bug riguarda quando si sta nel menù e non quando si gioca.

Anche io ho problemi coi carri cmq. Mi è capitato di far saltare addosso ad un carro 2 dinamiti e l'ho colpito con 3 colpi di lanciarazzi e non l'ho distrutto e anzi non sembrava neanche così danneggiato. Poi proprio ieri sparavo ad un carro col lanciarazzi e sono sicuro di averlo colpito ma non mi dava l'hit.

In mappe aperte sono troppo OP vista lo troppa resistenza e i pochi mezzi per farli fuori. Uno ha fatto più di 40 kill in una delle due mappe del deserto senza che nessuno lo riuscisse a far fuori (Vabbé che ci provavo solo io da solo).

Molto figo il meteo dinamico, altro che quella ciofeca del levution.

Infine ho notato uno che in classifica ha fatto più di 25000 punti solo che vedendo le sue stats per più di metà partita non ha fatto ne uccisioni ne morti e poi finire solo con un ratio di 4/2. Com'è possibile? Qualche glitch? Era in conquista.

A me con il medico capita spesso che invece di usare la siringa, si mette la maschera anti-gas.. e non sto sbagliando tasto :asd:

Grazie a *** non mi è mai successo nulla di tutto ciò .

Per ora l'unico bug che ho trovato è quello dei fucili da cecchino dove il primo colpo, entrando in mira, non parte. Infatti solitamente sparo subito un paio di colpi a vuoto per "sbloccarlo" :asd:

A me con il medico capita spesso che invece di usare la siringa, si mette la maschera anti-gas.. e non sto sbagliando tasto :asd:
Io continuo a pensare che questo sia un problema di alcuni Dualshock 4, perché a me non è MAI successo nè in Beta nè nel gioco finale, ad alcuni amici invece succede spessissimo.

Io continuo a pensare che questo sia un problema di alcuni Dualshock 4, perché a me non è MAI successo nè in Beta nè nel gioco finale, ad alcuni amici invece succede spessissimo.
Sicuro, è come il problema di R2 che non spara con alcune armi.

Sono tutti problemi dettati da usaura dei tasti che o vanno male quando bisogna premere un pelino più affondo o fanno contatti tra loro :sisi:

Problemi che esistono dal pad PS3, tra PS3 e PS4 per contatti, analogico smollato ed R2 avrò cambito 6-7 pad.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro