PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

SEMPRE AL QUADRATO :rickds::rickds::rickds::rickds:

Tra l'altro molto spesso (aka tranne nelle modalità con ambienti più circoscritti) utilizzo sempre il medico perché appunto preferisco morire cercando di revitalizzare qualcuno piuttosto che scavalcarlo e andare oltre. e mi dispiace pure per quelli che nonostante sia li ad un metro scelgono di non aspettare neanche un secondo -magari per guardarmi un attimo attorno- e andare subito di spawn)

SEMPRE :rickds::rickds::rickds::rickds:

SEMPRE AL QUADRATO :rickds::rickds::rickds::rickds:

Tra l'altro molto spesso (aka tranne nelle modalità con ambienti più circoscritti) utilizzo sempre il medico perché appunto preferisco morire cercando di revitalizzare qualcuno piuttosto che scavalcarlo e andare oltre. e mi dispiace pure per quelli che nonostante sia li ad un metro scelgono di non aspettare neanche un secondo -magari per guardarmi un attimo attorno- e andare subito di spawn)

Ma io preferisco usare i compagni come distrazione per o aggirare i nemici ed eliminarli dalla base, o aggirarli per raggiungere la base dietro di loro iniziare a conquistarla e poi ammazzarli mentre corrono indietro per riprenderla.

Spesso i compagni random sono più un peso, utili solo quando ti spawnano accanto per prendere la bandiera più in fretta, quindi farli morire è pure più conveniente:rickds:

Il riassunto perfetto di cosa è Battlefield 1:

[video=youtube;Naea-3fusOY]

Ma scusate su Bf3 l'870 con il 12x non se lo ricorda più nessuno ? Ma poi a me non è mai successo una cosa del genere :asd:

Rimango dell'idea che in questo BF1 si stia cercando il pelo nell'uovo pur di demonizzarlo :asd:

Prima facevo partita veloce, appena mi sono reso conto che mi mandava in America (dei geni no?) ho iniziato a cercarmi i Server solo EU

Mia connessione:

Il ping in realtà in game schizza sulle 75/80ms, il test è su un server vicinissimo alla mia connessione.

Io da quando hanno messo la ricerca per server, cosa abbastanza furba, sono sempre entrato nelle partite da lì. Controllando anche il ping generale.

Mi piacerebbe giocare anche fuori Europa, però....

Ultima modifica da un moderatore:
Io da quando hanno messo la ricerca per server, cosa abbastanza furba, sono sempre entrato nelle partite da lì. Controllando anche il ping generale.Mi piacerebbe giocare anche fuori Europa, però....
Io di giorno gioco in Europa, ma visto che la sera/notte finiscono per svuotarsi dopo 1-2 partite massimo, entro sempre diretto nei server USA :sisi:

Io di giorno gioco in Europa, ma visto che la sera/notte finiscono per svuotarsi dopo 1-2 partite massimo, entro sempre diretto nei server USA :sisi:
Ti trovi bene nei server USA con la connessione?

Ti trovi bene nei server USA con la connessione?
Su BF4 mi trovavo benissimo in quelli USA Est un po' meno su quelli Ovest.

Su BF1 invece mi trovo benissimo su quelli Ovest e meno su quelli Est :rickds:

Nei prossimi giorni se capita riproverò meglio, ma in genere non noto differenze da quelli Europei.

Ma io preferisco usare i compagni come distrazione per o aggirare i nemici ed eliminarli dalla base, o aggirarli per raggiungere la base dietro di loro iniziare a conquistarla e poi ammazzarli mentre corrono indietro per riprenderla.
Spesso i compagni random sono più un peso, utili solo quando ti spawnano accanto per prendere la bandiera più in fretta, quindi farli morire è pure più conveniente:rickds:
il problema è che io non gioco con degli amici ma da solo :tragic:

Ma cosa c'è di strano in quella gif col fucile a pompa?

Spara a 5 persone che stanno al massimo a 6-7 metri, capirei fossero a 20 ma non mi sembra così strano

Fantastico quando fai 60-0 sul mezzo ma perdi comunque la partita :rickds: che community di tardi.
Se parli di conquista le tue 60 kill non servono a nulla se tu e la tua squadra non conquistate le bandiere...mi pare ormai ovvio...anche io poco fa su monte grappa ho fatto 44-12 ma non siamo comunque riusciti a portarla a casa...ci hanno asfaltato...ah tengo a precisare che quelle 44 kill sono state fatte tutte a piedi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

il problema è che io non gioco con degli amici ma da solo :tragic:
Ma infatti intendevo proprio i compagni random.

Se capita l'occasione, prima mi faccio seguire da qualche compagno fino quasi alla base nemica, poi lo lascio passare avanti quando comincia a sparare comincio a girargli intorno per aggirare gli eventuali nemici ed eliminarli mentre gli sparano, se vedo che la situazione diventa eccessiva e li abbandono al loro destino e punto una base più fattibile, allontanandomi mentre si fanno massacrare.

Altrimenti se sto in solitaria aspetto che qualcuno della squadra spawna e entro nella base avversaria sperando mi segua e cerco un modo per sfruttarlo per attirare i nemici.

Cerco sempre di girare intorno alle basi mentre le conquistiamo, tanto so che quasi sempre c'è un gruppetto di idioti che si butta dentro la casa più prevedibili o direttamente al centro della base a fare da bersaglio:rickds:

L'unico problema è quando mi impunto a difendere le basi, li sono al 99% da solo il più delle volte.

Se parli di conquista le tue 60 kill non servono a nulla se tu e la tua squadra non conquistate le bandiere...mi pare ormai ovvio...anche io poco fa su monte grappa ho fatto 44-12 ma non siamo comunque riusciti a portarla a casa...ci hanno asfaltato...ah tengo a precisare che quelle 44 kill sono state fatte tutte a piedi

E invece contano, come hanno SEMPRE contato da quando gioco a Battlefield, solo nella beta di Battlefield 1 i ticket erano influenzati solamente dal possesso delle bandiere. Vuoi una dimostrazione di quanto contano le uccisioni? Ieri io e proprio RaidenBauscia23 eravamo su Argonne, 3 bandiere noi 2 i nemici, ho controllato i ticket e quando noi eravamo a 800 i nemici erano a 920, loro sono arrivati a 1000 e noi a 880, praticamente pur avendo la maggioranza delle bandiere i nostri morivano di più/rianimavano di meno ed ecco che non abbiamo recuperato neanche un ticket.

E invece contano, come hanno SEMPRE contato da quando gioco a Battlefield, solo nella beta di Battlefield 1 i ticket erano influenzati solamente dal possesso delle bandiere. Vuoi una dimostrazione di quando contano le uccisioni? Ieri io (e proprio RaidenBauscia23) eravamo su Argonne, 3 bandiere noi 2 i nemici, ho controllato i ticket e quando noi eravamo a 800 i nemici erano a 920, loro sono arrivati a 1000 e noi a 880, praticamente pur avendo la maggioranza delle bandiere i nostri morivano di più/rianimavano di meno e ecco che non abbiamo recuperato neanche un ticket.
Quoto. Otre alla conquista e difesa delle bandiere, contano (in una piccola parte) anche le kill.

Altrimenti col caspio che i ticket avversari scendono.

Su BF4 mi trovavo benissimo in quelli USA Est un po' meno su quelli Ovest.Su BF1 invece mi trovo benissimo su quelli Ovest e meno su quelli Est :rickds:

Nei prossimi giorni se capita riproverò meglio, ma in genere non noto differenze da quelli Europei.
Te credo, che ti trovi bene i colpi probabilmente non ti entreranno, come i KSA nei nostri Server. :sisi:

Non sono il tipo che gioca per le uccisioni e va a zonzo. Eravamo su San Quintino ed ho difeso perennemente la mia homebase (F, quella che sta in alto con il mulino) E (scendendo dalla collina) e D. Ad ogni modo nonostante per quasi metà game avessimo 4 bandiere su 6 ho notato che i nostri ticket salivano molto lentamente rispetto i loro, questa cosa ancora non l'ho capita. Su BF3/BF4 controllare metà bandiere + 1 significava avere un vantaggio netto, qui non mi sembra così.

@pacheddu: nella clip in particolare niente, in generale è sgravo come non so cosa, fino a 60 metri con 2 max 3 colpi uccidi.

prima 30 bandiere a 21 perso..contano fin troppo le kill dei singoli.

Nell'ultima parte avevamo tutte le bandiere tranne una....nella beta era perfetto nel gioco finale come al solito hanno deciso di premiare il singolo piuttosto che il gioco di squadra

A 32 vs 32 conta troppo la fazione. Come dice uno youtuber "se la squadra puzza, puzziamo anche noi".

Ricordo i 50-60 kill a partita su BF4 con l'Elicottero e magari si perdeva, nonostante distruggessimo io e il Gunner tutti i veicoli nemici.

Su BF1 è la stessa cosa, puoi fare 15-5 e vincere di 300 ticket o fare 40-50 kill conquistando 5-10 bandiere, difendone altrettante, ma perdi ugualmente.

Io sono sempre dell'idea che vince non la fazione con più gente skillata, ma quella con più gente che vuole vincere. Chi ha più gente con paura di morire nel rischiare qualcosa, chi pensa "ci penseranno altri", ecc spesso finisce per perdere.

prima 30 bandiere a 21 perso..contano fin troppo le kill dei singoli.Nell'ultima parte avevamo tutte le bandiere tranne una....nella beta era perfetto nel gioco finale come al solito hanno deciso di premiare il singolo piuttosto che il gioco di squadra
Il numero delle bandiere conquistate non conta, contano le bandiere mantenute più a lungo, anzi un'alto numero di bandiere conquistate indica una squadra decisamente incapace nel difenderle.

Le kills continuano a essere quei 100-200 tickets che solo in partite equilibrate cambiano la situazione, come è anche normale che sia.

Ma infatti intendevo proprio i compagni random.
Se capita l'occasione, prima mi faccio seguire da qualche compagno fino quasi alla base nemica, poi lo lascio passare avanti quando comincia a sparare comincio a girargli intorno per aggirare gli eventuali nemici ed eliminarli mentre gli sparano, se vedo che la situazione diventa eccessiva e li abbandono al loro destino e punto una base più fattibile, allontanandomi mentre si fanno massacrare.

Altrimenti se sto in solitaria aspetto che qualcuno della squadra spawna e entro nella base avversaria sperando mi segua e cerco un modo per sfruttarlo per attirare i nemici.

Cerco sempre di girare intorno alle basi mentre le conquistiamo, tanto so che quasi sempre c'è un gruppetto di idioti che si butta dentro la casa più prevedibili o direttamente al centro della base a fare da bersaglio:rickds:

L'unico problema è quando mi impunto a difendere le basi, li sono al 99% da solo il più delle volte.

mi piace come ragionamento :rickds::rickds::rickds: dovrò provare ad attuarlo

A 32 vs 32 conta troppo la fazione. Come dice uno youtuber "se la squadra puzza, puzziamo anche noi".Ricordo i 50-60 kill a partita su BF4 con l'Elicottero e magari si perdeva, nonostante distruggessimo io e il Gunner tutti i veicoli nemici.

Su BF1 è la stessa cosa, puoi fare 15-5 e vincere di 300 ticket o fare 40-50 kill conquistando 5-10 bandiere, difendone altrettante, ma perdi ugualmente.

Io sono sempre dell'idea che vince non la fazione con più gente skillata, ma quella con più gente che vuole vincere. Chi ha più gente con paura di morire nel rischiare qualcosa, chi pensa "ci penseranno altri", ecc spesso finisce per perdere.
L'altro giorno in 5 abbiamo quasi sfiorato l'impresa su Blitz nella Sala da Ballo :rickds: ..ma abbiamo perso comunque. :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro