Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Le mappe andrebbero viste per come sono disegnate, non per come si fanno le partite.Le partite dipendono anche dalla fazione in cui si stà.
Per capire se una mappa è buona giocandole un po' di volte va visto il level design e cosa offre.
L'unico difetto di Grappa è che sul monte avrei allargato un po' di più lo spazio tra B e D, così invece è come se l'accesso fosse quasi in linea retta perchè se sorpassi il filo spinato esci dalla mappa.
Dai, non sono così immaturo da giudicare una mappa in base allo score che faccio (anche perché non mi è mai capitato di farci brutte partite)... per il resto, sono il primo ad aver ammesso che queste sono giusto "prime impressioni" (seppur motivate).
Fortezza di Fao la supera. Almeno a monte grappa ci sono le rocce come copertura. A Fao sono 32 cecchini che si fanno battaglia.
Dai, non sono così immaturo da giudicare una mappa in base allo score che faccio (anche perché non mi è mai capitato di farci brutte partite)... per il resto, sono il primo ad aver ammesso che queste sono giusto "prime impressioni" (seppur motivate).
A me invece piace abbastanza Fao... però è vero, c'è il festival del cecchino (un po' come in quasi tutte le mappe) :kep88:
Esatto. Il gioco ha la piaga dei cecchini, l'ho sempre detto, solo che nelle mappe in città riesco a non farmi prendere grazie agli edifici e ai ripari. A Fao invece l'unica cosa da fare è prendere la barca e assaltare tutti da dietro.
Per me comunque Amiens è la migliore mappa cittadina mai apparsa in un BF eh
Io comunque non penso che tante persone giochino per il kdr, secondo me alcuni giocano con l'idea del fare "pew pew" contro qualcuno e basta, perché se come sostengono in tanti la gente giocasse per il kdr ci sarebbero molte meno persone che muoiono e respawnano instant nonostante ci sia un medico a pochi mt che sta correndo per rianimarli.
Che oggetti consigliate di avere per il supporto? Mi cago addosso quando vedo i carri pesanti avvicinarsi e per ora ho attrezzo riparatore e cassa di munizioni, non so se usare il mortaio o roba contro i carri o i veicoli oppure secondo voi è meglio optare per le mine anti veicoli?
Che oggetti consigliate di avere per il supporto? Mi cago addosso quando vedo i carri pesanti avvicinarsi e per ora ho attrezzo riparatore e cassa di munizioni, non so se usare il mortaio o roba contro i carri o i veicoli oppure secondo voi è meglio optare per le mine anti veicoli?
No fa tutto da sola, una volta che la attacchi al veicolo (a differenza della dinamite si attacca) esplode da sola dopo pochi secondi, essendo ignorante non so dirti quanti secondi, credo circa 3/4.
I proiettili magici con parabole a zig zag around the corner. Più un fantastico esempio di utenza. Meraviglioso anche il fatto che il Martini-Fanteria Shoota