PS4 Battlefield 1

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mah, a me sembra tutto fuorché battlefront... a parte la foresta di argonne che sembra endor

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

 
Mah, a me sembra tutto fuorché battlefront... a parte la foresta di argonne che sembra endor

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Il fatto è che alcuni si fermano alla grafica senza guardare realmente il gioco, per fortuna diminuiscono.

 
Non ci vai lontano visto che il nome corretto per questo gioco è: BATTLEFRONT WW1
A Battlefront si somiglia solo esteticamente e nel fatto che sia stato pensato per essere molto più accessibile e casual.

Come gameplay offre molta più varietà e stessa cosa i contenuti, che sono pochi, ma su Battlefront a momenti pareva di giocare ad un alpha per le poche cose che c'erano.

 
Ultima modifica:
Mah, a me sembra tutto fuorché battlefront... a parte la foresta di argonne che sembra endor

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Le meccaniche semplicistiche e casualone si avvicinano esattamente a BattleFront. Non ci vedo profondità e anima.

Non c'è nulla di ragionato in BF1, l'unica cosa lenta è il movimento del personaggio (Copia/Incolla da BattleFront) e l'arrivare sulle bandiere a inizio partita.

Chi ha creato le mappe ARGONNE/SUEZ andrebbe incarcerato. :rickds: Tra l'altro SUEZ è quella fatta peggio nella versione PS4, perchè si vede anche un fastidioso aliasing. Lo dico per quelli che parlano magari nemmeno avendo in mano la versione corretta del gioco.

Cmq sempre più gente inizia a lamentarsi. Per fortuna quelli che capiscono che qualcosa non va stanno aumentando sempre di più ora dopo ora.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Le meccaniche semplicistiche e casualone si avvicinano esattamente a BattleFront. Non ci vedo profondità e anima.
Non c'è nulla di ragionato in BF1, l'unica cosa lenta è il movimento del personaggio (Copia/Incolla da BattleFront) e l'arrivare sulle bandiere a inizio partita.

Chi ha creato le mappe ARGONNE/SUEZ andrebbe incarcerato. :rickds: Tra l'altro SUEZ è quella fatta peggio nella versione PS4, perchè si vede anche un fastidioso aliasing. Lo dico per quelli che parlano magari nemmeno avendo in mano la versione corretta del gioco.

Cmq sempre più gente inizia a lamentarsi. Per fortuna quelli che capiscono che qualcosa non va stanno aumentando sempre di più ora dopo ora.

A Battlefront si somiglia solo esteticamente e nel fatto che sia stato pensato per essere molto più accessibile e casual.Come gameplay offre molta più varietà e stessa cosa i contenuti, che sono pochi, ma su Battlefront a momenti pareva di giocare ad un alpha per le poche cose che c'erano.
La realtà invece è che alcuni non riuscivano ad adattarsi alle nuove meccaniche che complicano il gameplay, quindi lo definivano casual perchè venivano uccisi facilmente , anch'essi stanno diminuendo parecchio.

Stranamente invece offre 9 mappe come battlefield 3 e le armi sono molto più differenziate e non sono le solite 2-3 ripetute per ogni kit cambiando solo il modello come in bf3-bf4.

Però di metro e locker che erano peggio non ci si lamenta anzi ci si giocava:rickds:

E di nuovo si inventano le cose , basta guardare il forum ufficiale per vedere che le lamentele iniziali ormai stanno scemando velocemente.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Hai detto mappe chiuse , quindi o non hai giocato al gioco o stai trollando.
E continui visto che sai benissimo di quale regen della vita si sta parlando e che non era presente nei giochi precedenti.

Alla fine se togliessero la regen della vita il cecchino non necessiterebbe di alterazioni di questo genere, ma il problema è che i giocatori vogliono il gioco facile.

E a te sembra un problema un cecchino che spara alla gente che sta dentro l'obbiettivo e l'ammazza:rickds:
E non ti pare che avere i cecchini che shottano da 70-100 metri sia una facilitazione?

 
E non ti pare che avere i cecchini che shottano da 70-100 metri sia una facilitazione?
Sono solo il frutto di una facilitazione precedente(regen della vita), lo sweet spot è una correzione di un tentativo di bilanciamento errato.

Prima hanno messo i cecchini stile fucile a pompa che erano molto più facili da usare, ora invece ti costringono a metterti a una certa distanza dall'obbiettivo a tua scelta a seconda del'arma per essere realmente utile alla squadra.

Preferivi i campers che stavano a 1-3km di distanza a fare comunque headshot senza problemi per il basso drop?

 
Ultima modifica da un moderatore:
Le meccaniche semplicistiche e casualone si avvicinano esattamente a BattleFront. Non ci vedo profondità e anima.
Non c'è nulla di ragionato in BF1, l'unica cosa lenta è il movimento del personaggio (Copia/Incolla da BattleFront) e l'arrivare sulle bandiere a inizio partita.

Chi ha creato le mappe ARGONNE/SUEZ andrebbe incarcerato. :rickds: Tra l'altro SUEZ è quella fatta peggio nella versione PS4, perchè si vede anche un fastidioso aliasing. Lo dico per quelli che parlano magari nemmeno avendo in mano la versione corretta del gioco.

Cmq sempre più gente inizia a lamentarsi. Per fortuna quelli che capiscono che qualcosa non va stanno aumentando sempre di più ora dopo ora.
Suez e Argonne sono la Metrò e la Prigione di BF1 :rickds:

Amines è il Mercato delle Perle all'incirca :rickds:

 
Ogni volta che parlate di bc2 mi mangio le mani per averlo giocato così poco, fu il mio primo Battlefield e non ho saputo apprezzarlo, mannaggia...

 
Ogni volta che parlate di bc2 mi mangio le mani per averlo giocato così poco, fu il mio primo Battlefield e non ho saputo apprezzarlo, mannaggia...
Sei stato fortunato a giocarlo poco, alla fine è stato solo un tentativo di mischiare cod con battlefield riuscito male.

Almeno dopo l'errore di bf3 e le correzioni successive di bf4 , ora con bf1 hanno intrapreso la giusta strada.

 
Ultima modifica da un moderatore:
E non ti pare che avere i cecchini che shottano da 70-100 metri sia una facilitazione?
E' un'immensa facilitazione e te lo dico da giocatore che usa quasi solo il cecchino.

C'è molta meno abilità rispetto a prima nell'usarlo, è decisamente più facile. Anche il colpo iper veloce aiuta tantissimo, prendere uno in corsa anche da lontano è diventato assai più semplice rispetto al passato.

 
E' un'immensa facilitazione e te lo dico da giocatore che usa quasi solo il cecchino.C'è molta meno abilità rispetto a prima nell'usarlo, è decisamente più facile. Anche il colpo iper veloce aiuta tantissimo, prendere uno in corsa anche da lontano è diventato assai più semplice rispetto al passato.
Come si dimentica facilmente come funzionavano i giochi precedenti e si finisce per dire una cosa non vera.


 
Ultima modifica da un moderatore:
Ogni volta che parlate di bc2 mi mangio le mani per averlo giocato così poco, fu il mio primo Battlefield e non ho saputo apprezzarlo, mannaggia...
Su console per me rimane ancora oggi imbattuto come FPS online. Perfetto come rapporto fanteria/veicoli. Mappe davvero ottime per i 12vs12. Un capolavoro.

Io prima di lui su PS4 giocavo a MAG, BC2 ce l'avevo dal lancio, ma l'aveva comprato mio fratello. Una volta provato non mi ci staccai più. Tra l'altro aveva solo un'espansione che era Vietnam. Altro he i DLC del capitoli precedenti.

Infatti spero che qualcuno porti prima o poi un gioco simile su console, adesso sto aspettando in primavera per vedere come sarà Battalion 1944 finanziato tramite kickstarter.

 
E dopo questa si è capito che vuoi solo fare il troll.
- - - Aggiornato - - -

Mai giocato a battlefield 2 vero?

Il cecchino faceva 95 di danno e non c'era regen della vita, quindi si rimaneva di solito con 5 di vita senza possibilità di recupero se non quella di beccare un medico o una cassa del commander e le mappe era cosi grandi che potevano essere dappertutto.

Nei nuovi battlefield danno gia l'aiuto del glint, c'è la regen che rende inefficace un cecchino che colpisce qualcuno visto che gli basta poco a curarsi da solo, cosa che riduce l'importanza del medico, lo sweet spot semplicemente costringe ad avvicinarsi per essere più efficaci visto che stavolta quel colpo incide realmente sulla partita se si è capaci a stare più vicino all'obbiettivo nel range scelto.

Capisco che alcuni giocatori non siano abituati ad avere dei cecchini utili alla partita visto quello che hanno combinato da bad company 2 in poi , ma ora hanno corretto l'errore fatto rendendoli di nuovo efficaci.
Ma perché quando non sai argomentare sui giochi ps3 e PS4 cacci bf2 in mezzo che non c'entra una sega?

Il glint sui cecchini poi è stato fatto proprio per evitare i camperoni dato che si attiva solo dopo tot secondi che uno sta con il mirino puntato.

Su BC2 e BF3 (ometto BF4 solo per il problema delle carabine utilizzabili su tutte le classi), che sono i battlefield migliori mai usciti per chi capisce qualcosa di fps su CONSOLE, e ci ha giocato, il cecchino faceva il suo dovere: spottare e dare supporto, e solo chi era talmente bravo da poter sempre puntare all'headshot anche in movimento e anche in close quarters, poteva utilizzarlo come una classe per fare ANCHE kill.

Ora qua, checchè tu ne dica ( e ti continuiamo a rispondere solo perché ci sembra assurdo che tu possa continuare ad argomentare con aria fritta) anche questa classe è stata trasformata in qualcosa che viene sfruttato solo per le kill, com anche più facilitazioni rispetto alle altre classi, dato che basta lanciare il bengala davanti per sapere già dove stanno i nemici.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Come si dimentica facilmente come funzionavano i giochi precedenti e si finisce per dire una cosa non vera.
La maggior parte sono headshot alla testa, si legge benissimo nel bonus 50 punti.

Su BF4 avevano quasi tutti il perk difensivo e queste cose non accadevano mai.

Su BF1 bastava mantenere le cose e togliere lo shot con un colpo entro i 10 metri. invece hanno reso il colpo velocissimo e lo shot entro certi range. E' semplificatissimo e facile da usare.

Curioso come il video che mandi sia in modalità alla CoD, mi spiace, ma non funziona. Ritenta più tardi.

- - - Aggiornato - - -



[video=youtube;k7ciArF-Ous]




1.28 ops! Il nemico a full vita non lo shotta :chris:

 
Ma perché quando non sai argomentare sui giochi ps3 e PS4 cacci bf2 in mezzo che non c'entra una sega?Il glint sui cecchini poi è stato fatto proprio per evitare i camperoni dato che si attiva solo dopo tot secondi che uno sta con il mirino puntato.

Su BC2 e BF3 (ometto BF4 solo per il problema delle carabine utilizzabili su tutte le classi), che sono i battlefield migliori mai usciti per chi capisce qualcosa di fps su CONSOLE, e ci ha giocato, il cecchino faceva il suo dovere: spottare e dare supporto, e solo chi era talmente bravo da poter sempre puntare all'headshot anche in movimento e anche in classe quarters, poteva utilizzarlo come una classe per fare ANCHE kill.

Ora qua, checchè tu ne dica ( e ti continuiamo a rispondere solo perché ci sembra assurdo che tu possa continuare ad argomentare con aria fritta) anche questa classe è stata trasformata in qualcosa che viene sfruttato solo per le kill, com anche più facilitazioni rispetto alle altre classi, dato che basta lanciare il bengala davanti per sapere già dove stanno i nemici.
Guarda che la serie si chiama battlefield, battlefield 2 come bf3 e bf4 ne fanno parte, magari si può chiudere un occhio su bad company 2 ma non sul resto.

Facilitazione inutile solo per chi non è in grado di muoversi sulla mappa, prima non ce ne era bisogno.

Magari guardati questo video di come veniva usato il cecchino su bf3 , cosi forse ti rendi conto in che modo facilitato veniva usato e quanto facilmente veniva usato solo per le kills.



Magari guarda tutto il video prima di scrivere cose del genere, la parte dentro metro è molto illuminante, comunque il bonus dell'headshot era di 10.

E infatti ho preso video di bf3, in bf4 ti costringevano a prendere un perk specifico perchè, doveva esserci una facilitazione negli scontri ravvicinati, bella mossa:rickds:

Quindi per te è più complicato sparare da vicino e avere un ohk sicuro che sparare da lontano e sperare di essere nel giusto range?

Non è una cosa molto sensata.

1:42 uccide uno, mentre è sotto soppressione , mentre gli sta sparando con un colpo.:rickds:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Guarda che la serie si chiama battlefield, battlefield 2 come bf3 e bf4 ne fanno parte, magari si può chiudere un occhio su bad company 2 ma non sul resto.
Facilitazione inutile solo per chi non è in grado di muoversi sulla mappa, prima non ce ne era bisogno.

Magari guardati questo video di come veniva usato il cecchino su bf3 , cosi forse ti rendi conto in che modo facilitato veniva usato e quanto facilmente veniva usato solo per le kills.


Ma la parola CONSOLE, la capisci?

E poi, ovvio che la classe dei cecchini ha sempre avuto gadget per spottare è quello il suo ruolo, ma stranamente non aveva armi che oneshottavano al corpo da distanza di sicurezza :rickds:

Droppo la discussione perché è tempo perso, gli utenti che hanno un minimo di cervelll capiranno da soli ?

 
Su console per me rimane ancora oggi imbattuto come FPS online. Perfetto come rapporto fanteria/veicoli. Mappe davvero ottime per i 12vs12. Un capolavoro.Io prima di lui su PS4 giocavo a MAG, BC2 ce l'avevo dal lancio, ma l'aveva comprato mio fratello. Una volta provato non mi ci staccai più. Tra l'altro aveva solo un'espansione che era Vietnam. Altro he i DLC del capitoli precedenti.

Infatti spero che qualcuno porti prima o poi un gioco simile su console, adesso sto aspettando in primavera per vedere come sarà Battalion 1944 finanziato tramite kickstarter.
Che poi il Vietnam fu anche venduto a 12.59€, evitando il cambio disonesto dei capitoli successivi in cui 15$ diventano 15€.

Altra piccola cosa da apprezzare.

Come si dimentica facilmente come funzionavano i giochi precedenti e si finisce per dire una cosa non vera.


Per me come dice Silent, è stato il Bf migliore degli ultimi tempi per mappe/giocatori/mezzi

Non sarà stato un Bf "vero" come sephirot ci tiene a sottolineare ogni volta che se ne parla, ma a me(come la maggior parte di chi ci ha giocato su console) ha divertito dalla prima all'ultima partita che ci ho fatto, ed è questo che conta.

Pochi fronzoli ma la sostanza c'era :sisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Guarda che la serie si chiama battlefield, battlefield 2 come bf3 e bf4 ne fanno parte, magari si può chiudere un occhio su bad company 2 ma non sul resto.
Facilitazione inutile solo per chi non è in grado di muoversi sulla mappa, prima non ce ne era bisogno.

Magari guardati questo video di come veniva usato il cecchino su bf3 , cosi forse ti rendi conto in che modo facilitato veniva usato e quanto facilmente veniva usato solo per le kills.


Che poi stai prendendo video di gente che gioca alla COD, in deatmatch, sei serio? ???

 
Che poi stai prendendo video di gente che gioca alla COD, in deatmatch, sei serio? ???

Ma la parola CONSOLE, la capisci?E poi, ovvio che la classe dei cecchini ha sempre avuto gadget per spottare è quello il suo ruolo, ma stranamente non aveva armi che oneshottavano al corpo da distanza di sicurezza :rickds:

Droppo la discussione perché è tempo perso, gli utenti che hanno un minimo di cervelll capiranno da soli ?
Guarda che il gioco è lo stesso, anzi su console era decisamente più facile grazie all'aim assist in quella situazione, volevo essere "gentile" e non rivangare un vecchio problema.

Mi sa che non te le ricordi le mappe di battlefield 3, deathmatch o conquista cambiava poco:rickds:

Stranamente la maggior parte dei giocatori non ha più problemi con questo ohk, avranno infatti capito da soli come gestirli.

è divertente vedere come cambiano le lamentele col passare del tempo

https://forums.battlefield.com/en-us/discussion/54561/support-class-needs-a-nerf#latest

 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top