PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Che BF1 sia stato semplificato in tutto e per tutto è un dato di fatto non un opinione. Ci sarà un perchè 1000 persone (CON REALE E COMPROVATA ESPERIENZA SUL CAMPO) dicono 1 cosa......concludete voi la frase.

Riprendendo un discorso di ieri.

Guarda caso in futuro vogliono anche creare una patch dove creare un limite di giocatori schierati su 1° determinata classe....chissà perchè. :pffs::rickds::patpat:

------------------------------------------------------------------------------------------

Quello che mi da fastidio ragionandoci su è che vogliono rendere tutte queste sacrosante modifiche accessibili solo ai server privati. Il messaggio che arriva a me è questo: "Lo sappiamo che abbiamo creato un gameplay di ***** di proposito, sappiamo anche che gran parte di voi fanbase hardcore del gioco ne sarete infastiditi, se volete aggiustare il tiro dovete darci altri soldi".

Modifiche sostanziali e teoricamente pronte in meno di 1 mese dal day-one.:chris::chris::chris:

CHE SCHIFO.

Ormai EA la conosco troppo bene per pensare che NON sia cosi.

Ultima modifica da un moderatore:
Che BF1 sia stato semplificato in tutto e per tutto è un dato di fatto non un opinione. Ci sarà un perchè 1000 persone (CON REALE E COMPROVATA ESPERIENZA SUL CAMPO) dicono 1 cosa......concludete voi la frase.

Guarda caso in futuro vogliono anche creare una patch dove creare un limite di giocatori schierati su 1° determinata classe....chissà perchè. :pffs::rickds::patpat:

------------------------------------------------------------------------------------------

Quello che mi da fastidio ragionandoci su è che vogliono rendere tutte queste sacrosante modifiche accessibili solo ai server privati. Il messaggio che arriva a me è questo: "Lo sappiamo che abbiamo creato un gameplay di ***** di proposito, sappiamo anche che gran parte di voi fanbase hardcore del gioco ne sarete infastiditi, se volete aggiustare il tiro dovete darci altri soldi".

Modifiche sostanziali e teoricamente pronte in meno di 1 mese dal day-one.:chris::chris::chris:

CHE SCHIFO.

Serve a poco fare "esperienza sul campo" quando si è prevenuti o non si capisce un gioco.

E di nuovo cerchi di alterare la realtà visto che stava parlando dei server privati:rickds:

Giusto perchè dare opzioni coi server privati è profondamente sbagliato, cattiva Dice che da più opzioni anche su console:rickds:

Ed è per commenti come questo che è difficile prenderti sul serio, visto che o ti lamenti di cose normali e anzi che i giocatori vogliono o cerchi di trovarle anche se non ci sono.

Io dico solo che leggere sto thread è un attentato alla salute mentale.

Non è possibile che per decine di pagine ripetiate sempre le stesse cose, uno entra per cercare di capire com'è il gioco

e legge una conversazione ricca di squilibri che va avanti cosi da decine di pagine:

"i cecchini sono semplificati"

"no non è vero gli x-files interni al gioco non dicono questo"

"i cecchini sono op"

"non è vero i grafici bla bla bla"

piu che altro mi chiedo se è possibile che uno scriva 150 messaggi al giorno sul forum tutti uguali..ma che vita è ?

io credo che quando si arriva a sti punti (un po come con l'utente tommmy nel thread del plus) chi di dovere dovrebbe un po intervenire

perchè sembra di stare in un manicomio non in un forum

e la fruizione del thread per utenti normali che vorrebberi capire com'è sto gioco risulta compromessa

e tocca leggere gli stessi deliri per pagine e pagine

ora sicuro banneranno me:ahsisi: nel caso arrivederci

p.s. risposta con : "non faccio nulla di contrario al regolamento" fra 3...2...1...

Comunque Eroi, Behemoth e addirittura cavalli, classi e mezzi sono tra le variabili modificabili nei server, quindi dal 16 sicuramente si troveranno server personalizzati in cui li hanno disattivati :sisi:
Ottimo! Però io penso giocherò comunque solo in server ufficiali o al limite privati con il limite all'utilizzo della classe Scout, sui server che limiteranno troppe cose non penso giocherò perché alla fine nel bene e nel male Battlefield 1 è questo, ok limitare qualcosa di abusatissimo come la classe Scout ma limitare eroi, Behemoth o altro non mi sembra il caso.

Ovvio, se trovi gente in gamba con/contro il divertimento aumenta tanto, io l'altro giorno mi son trovato contro alcuni Infamous e le partite son state belle combattute :kep88:
Ma c'era quello italiano? Quello è forte eh! :pffs:

Oh finalmente oggi sblocco l'Hellriegel, con l'Automatico M1918 mi son trovato da *** roba che gli unici che continuavano a farmi sclerare utilizzando quell'arma erano solo i simpaticoni con l'Hellriegel, oggi lo sblocco e voglio proprio vedere la potenza di quest'arma. :sisi:

io credo che quando si arriva a sti punti (un po come con l'utente tommmy nel thread del plus) chi di dovere dovrebbe un po intervenire

perchè sembra di stare in un manicomio non in un forum
L'ho detto anche io qualche giorno fa, infatti da quel momento non ho più quotato suoi messaggi, ogni tanto provo a leggerli ma dopo due righe nella mia testa sento solo "bla bla bla", un po' come quando capito in sezione PC e leggo i post dove parlano di frame rate, risoluzione etc. :asd:

Finita la campagna. Nel complesso l'ho trovata abbastanza deludente. Non mi è piaciuta in particolare nessuna delle storie, troppo corte, troppo semplici e che tolta la prima coi carri non sono riuscite a immergermi per nulla nella sensazione di guerra. Tra tutto è strano dirlo, ma è il prologo la parte migliore.

Alla fine ho notato che prendendo il trofeo del completamento della campagna a Difficile solo l'1.8% ha sbloccato questo trofeo contro il 10.7% della modalità Normale, eppure a Difficile il gioco ha un IA così bassa che è più facile della modalità facile di tanti giochi.

Ultima modifica:
Battlefield 1 è stato il miglior lancio fra i giochi Dice.

Sembra che operations sia riuscita a ritagliarsi uno spazio considerevole, sicuramente ha superato corsa.

Ormai il cavallo è utile solo per le roadkill e neanche tanto bene, visto che quasi si fa superare dai tank

I behemoth alla fine compaiono decisamente raramente, cosa che era ovvia.

Quanto vorrei che il tempo cambiasse più spesso rende le partite più interessanti.

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/242922/battlefield-1-il-lancio-piu-importante-nella-storia-di-dice.aspx

CHE SCHIFO.

Concordo sulla semplificazione. Se consideriamo che su bf3 e bf4 non usavo praticamente mai lo scout perché ero incapace, e qua oltre ad usarlo, riesco anche a fare delle partite discrete (senza comperare cosa che odio)!!!

Concordo sulla semplificazione. Se consideriamo che su bf3 e bf4 non usavo praticamente mai lo scout perché ero incapace, e qua oltre ad usarlo, riesco anche a fare delle partite discrete (senza comperare cosa che odio)!!!
Solo perché riesci a usarlo non vuol dire che è stato semplificato.

Alla fine questa errata convinzione viene solo dal fatto che hanno alzato il danno minimo, ma questo è uno dei fix per bilanciare i cecchini e per renderli al livello delle altre tipologie di armi.

Il danno fisso a minimo 80 permette di fare più kills, ma è così che avrebbero dovuto funzionare da sempre i cecchini, mentre in bf3-4 si scenda a 59 e anche meno.

Ragazzi consigliatemi qualche arma buona per le varie classi (sono liv 1 a tutte e generale a 3)

O sono sfortunato io perchè accadono sempre tutte a me, oppure il netcode è tale e quale al lancio di BF4.

http://www.youtube.com/watch?v=9Pdo_Dtftpo

Mi entrano i colpi a raffica senza senso e mi killa con un pompa? LoL

Probabile che erano in 2 nella zona d'ombra che non vedevi :sisi:
Ti assicuro che eravamo solo io e lui. Mi sono mosso perchè avevo appena finito di controllare sia destra che a sinistra anche nelle medie distanze.

Che poi ho guardato anche a rallentatore il filmato, a mala pena lo si vede tirare su l'arma e mi arrivano i colpi. Il suono del pompa non si sente mai. Questa Kill mi da proprio la sensazione che io vedevo una cosa mentre lui completamente un'altra.

Cmq non mi ci incazzo nemmeno più...ormai.

Ragazzi consigliatemi qualche arma buona per le varie classi (sono liv 1 a tutte e generale a 3)
Per l'assalto mp18 trincea, supporto la Lewis peso ridotto, il medico il rigotti trincea può diventare anche automatico, per il cecchino dipende da quanto vicino ti metti ma lo smile e adatto per attaccare.

Alla fine quelle base per iniziare sono buone.

- - - Aggiornato - - -

O sono sfortunato io perchè accadono sempre tutte a me, oppure il netcode è tale e quale al lancio di BF4.
http://www.youtube.com/watch?v=9Pdo_Dtftpo

Mi entrano i colpi a raffica senza senso e mi killa con un pompa? LoL
Il netcode e migliorato, ma i server no, la situazione è un po' dubbia ma comunque capiteranno sempre cose simili finché i server non verranno adeguati.

Server EA.

Con tutti i soldi che si prendono non solo facilitano il gioco ma non investono nemmeno nelle infrastrutture. Che schifo.

Server EA.
Con tutti i soldi che si prendono non solo facilitano il gioco ma non investono nemmeno nelle infrastrutture. Che schifo.
Il fatto è che i server per attenuare il problema ce hanno, però per qualche motivo, in cui sono coinvolte Sony e Microsoft, non li usano.

Finché Sony e Microsoft fanno ostruzionismo coi soldi non ci possono fare nulla se non tenerseli e dubito che gli dispiaccia:rickds:

E dai non insistere co sta storia delle facilitazioni, sennò è difficile prenderti sul serio.

Certe cose capitano tantissime volte pure me. Parecchie volte schiatto anche 5 metri già dietro ad un riparo. Proprio come BF4.

Saranno i server penosi a 30hz

Per l'assalto mp18 trincea, supporto la Lewis peso ridotto, il medico il rigotti trincea può diventare anche automatico, per il cecchino dipende da quanto vicino ti metti ma lo smile e adatto per attaccare.

Alla fine quelle base per iniziare sono buone.

Thanks

Spero proprio che le contraeree vengano patchate in qualche modo, non si può vedere falliti usare pure quelle del proprio spawn dall'inizio alla fine della partita e se vengono uccisi tornano lì. Non rompono i ******** in modo esagerato solo se sono nemici, ma anche se sono alleati e non si può mai fare niente col Caccia. Pure peggio delle AA di BF4, pazzesco. Che schifo di gente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro