Sephiroth87xz
Divinità
- Iscritto dal
- 18 Set 2009
- Reazioni
- 9
Come ho gia detto ad altri c'è chi non accetta la realtà di come funziona un gioco, poco importa se mi mette in ignore, basta che chi vuole realmente informarsi sul gioco possa leggere fatti realiPenso non ci sia bisogno di fare tutta questa filosofia, e soprattutto è risaputo da anni ormai in questa sezione,che frequenti non si sa per quale motivo, (testimone il fatto che i più "anziani" ti tengano in lista ignorati per non visualizzare i tuoi sproloqui) che quotarti in un messaggio significhi fare polemiche infinite su cose campate in aria e tue convinzioni personali che spacci per il sentire comune.Detto questo evito di risponderti anche io, e continueró a fornire il mio parere (basato su esperienza personale, non sui video)
Figurati che c'è chi non accettava l'esistenza di problemi al netcode, io gli ho detto che c'erano, mi ha messo in ignore e ora li vede anche quando non ci sono.
E io continuerò a correggere cose non vere, con dati attendibili, per aiutare chi si vuole informare sul gioco, sperando di non dover riaffrontare discussioni inutili, specie se create da altri solo per dare fastidio a si informa sul gioco.
E sperando di tornare a parlare del gioco ecco notizie interessanti per chi ha problemi a gestire un alto numero di cecchini
@BattleNonSense That is already coming in a future patch
— Ali Hassoon (@Striterax_) 8 novembre 2016
Ultima modifica da un moderatore: