PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ragazzi sono indeciso se prenderlo o meglio non so se prendere titan 2-call o bf1 (volendo anche 2 se vale la pena).....considerando che gioco esclusivamente online e modalità deathmatch a squadre e la giocabilità che mi piace è quella dei primi call (gli ultimi 2 li ho comprati ma dopo poche partite mollati visto che seppur mantenevano la giocabilità classica l'ambientazione e le varie abilità,tipo volo e corsa sul muro, non mi facevano divertire per nulla)....l'ambientazione che mi ispira maggiormente è quella di bf1 però il deathmatch non è stato mai il massimo della serie(il 3 ed il 4 infatti non mi piacevano assolutamente perchè privi di qualsiasi tipo di bonus o ricompensa uccisioni)....per capirci il multiplayer che più mi ha preso su ps4 è stato quello di call of duty ghost....secondo voi quale si avvicina di più ai miei gusti?

ragazzi sono indeciso se prenderlo o meglio non so se prendere titan 2-call o bf1 (volendo anche 2 se vale la pena).....considerando che gioco esclusivamente online e modalità deathmatch a squadre e la giocabilità che mi piace è quella dei primi call (gli ultimi 2 li ho comprati ma dopo poche partite mollati visto che seppur mantenevano la giocabilità classica l'ambientazione e le varie abilità,tipo volo e corsa sul muro, non mi facevano divertire per nulla)....l'ambientazione che mi ispira maggiormente è quella di bf1 però il deathmatch non è stato mai il massimo della serie(il 3 ed il 4 infatti non mi piacevano assolutamente perchè privi di qualsiasi tipo di bonus o ricompensa uccisioni)....per capirci il multiplayer che più mi ha preso su ps4 è stato quello di call of duty ghost....secondo voi quale si avvicina di più ai miei gusti?
Nessuno dei due :asd: Titan é sempre camminate sui muri, e qua ci sono pure meno reward che negli altri bf, quindi ti consiglio di tornare su ghost :rickds:

Oppure prova Killzone :fiore:

- - - Aggiornato - - -

Per chi lo volesse vendere, su ebay sono 50 euro facili a cui vanno tolti 5 di sped e 5 di commissioni :ahsisi:

Cosí, per dire :fiore:

e poi, se ci fate caso, pochissimi usano il medico.
Bhe dipende, io finora ho visto parecchia gente usare il medico e non saperlo utilizzare visto che nemmeno ti rianimano a terra e si fano i cazzi loro, è anche vero che dipende soprattutto dalla mappa in Fortezza di Fao ad esempio pochi usano quella classe mentre in Foresta della Argonne il 60% dei giocatori è medico con Mondragon assalto visto che è un fucile ottimo da utilizzare. :ahsisi:
Per chi lo vende se il gioco non vi diverte fate benissimo ci mancherebbe, io l'ho pagato 40€ al Dayone con l'offerta Gamesweek di Unieuro e non mi lamento affatto a quel prezzo visto che intendo prendere sicuramente anche il Season Pass quando verrà messo in offerta a 30€, però fossi in voi aspetterei un po di patch e poi se non vi piace più su subito a 40 50 va via come il pane il gioco e nei negozietti privati 40€ lo vendete senza problemi. :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Nessuno dei due :asd: Titan é sempre camminate sui muri, e qua ci sono pure meno reward che negli altri bf, quindi ti consiglio di tornare su ghost :rickds:Oppure prova Killzone :fiore:
AHAHAHAHAHAHAH gioco con un bellissimo online senza dubbio ma deserto da almeno due anni buoni. :rickds:
E Ghost? Ma come si fa a dire ad una persona di tornare a Ghost? Un gioco con mappe talmente grandi ed anonime che non ci si riusciva nemmeno a trovare l'altro giocatore tra poco? Allora piuttosto consigliali Cod Black Ops 3 che almeno è ancora giocatissimo online e si trova a max 20€. :morris82:

Per rispondere a quell'utente prenditi Bf 1 se ti piace l'ambientazione della WW1 o se preferisci le guerre futuristiche vai di Titanfall 2. :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
No ovviamente prima di venderlo provo ad aspettare le patch. Dovrebbero sistemare alcuni punti:

Prime cosa, il mezzo può farlo fuori solo una classe. Non esiste che ogni classe abbia qualcosa per distruggere carri armati. Ma chi l'ha pensata sta roba ?

Secondo cosa, trovare un maledetto modo per limitare l'uso spropositato dello scout. Praticamente se dite che il cecchino è più difficile rispetto al passato ovviamente è perché lo usate anche voi. La facilità dello scout è imbarazzante quest'anno.

Terza, sistemare alcuni obiettivi presenti nelle varie mappe. Il conquest nella foresta, con la bandiera esattamente sul ponte, è eresia .

Come detto oggi per me è tutto troppo poco, poi ognuno può rimanere della sua idea, come io resto della mia.Gira rigira è sempre il tank pesante e basta che fa la differenza, se si prendono altri mezzi vengono spazzati via come niente, indi per cui.
Certo per te è troppo poco, ma è adeguato a un gioco come battlefield, anzi come dice Alex_Sunshine è anche troppo, visto che solo una classe dovrebbe essere anti tank.

Be questa è solo una tua impressione, visto che realmente l'heavy tank necessità solo di 1-2 colpi in più rispetto al landship e ha pure una mobilità minore, quindi non ha alcun vantaggio in termini di sopravvivenza.

- - - Aggiornato - - -

No ovviamente prima di venderlo provo ad aspettare le patch. Dovrebbero sistemare alcuni punti:
Prime cosa, il mezzo può farlo fuori solo una classe. Non esiste che ogni classe abbia qualcosa per distruggere carri armati. Ma chi l'ha pensata sta roba ?

Secondo cosa, trovare un maledetto modo per limitare l'uso spropositato dello scout. Praticamente se dite che il cecchino è più difficile rispetto al passato ovviamente è perché lo usate anche voi. La facilità dello scout è imbarazzante quest'anno.

Terza, sistemare alcuni obiettivi presenti nelle varie mappe. Il conquest nella foresta, con la bandiera esattamente sul ponte, è eresia .
Guarda io il cecchino non lo uso più ormai dopo aver sbloccato tutto e conoscendo il gioco per come funziona realmente so che più difficile da usare con certezza viste le aggiunte che hanno fatto al drop e allo spread, per il resto ora l'hanno semplicemente adeguato alle altre armi come sui veri battlefield e anzi è ancora un gradino sotto a come funzionava su bf1942 e bf2, poi il cecchino è bilanciato per conquista non per modalità minori.

Perchè che problema ha quella flag? Certo l'area è un po ristretta e potevano farla conquistare da sotto, ma basta mettersi a uno dei 2 lati del ponte per stare relativamente al riparo, poi dipende da quanto la squadra sia brava a disporsi.

Fatemi capire, merita 50€ per giocare la sola campagna per poi rivenderlo/scambiarlo o dite di aspettare un paio di mese ed un eventuale price-drop??? :hmm:

Capisco benissimo il tipo di gioco votato al MP ma di quest'ultimo non m'interessa affatto :kep88:

Fatemi capire, merita 50€ per giocare la sola campagna per poi rivenderlo/scambiarlo o dite di aspettare un paio di mese ed un eventuale price-drop??? :hmm:
Capisco benissimo il tipo di gioco votato al MP ma di quest'ultimo non m'interessa affatto :kep88:
No assolutamente no, solo la campagna non merita 50€, per la verità personalmente non meriterebbe neanche un eventuale acquisto a prezzo minore, forse 15€ a dire tanto per 3-5 ore di gioco però di qualità neanche un gran che , sia come storie che le ho trovato incomplete mancanti di in inizio con personaggi abbozzati e anche in un caso di una fine, a livello di gameplay c'è l'introduzione di missione completabili in stealth, ma in generale un ia banale come le precedenti non si adegua bene a queste missioni e neanche a quelle normali come al solito.

Visto che non ti interessa proprio il multiplayer, io pero ti consiglierei di evitare completamente il gioco.

- - - Aggiornato - - -

Più gioco più mi convinco che ci sia qualche problema nelle armi del medico (o magari qualche problema mio :asd:)... non riesco a comprendere quale sia il loro ruolo: da vicino trovo le smg più performanti, da lontano lmg/cecchini. Però boh, al tempo stesso sono bastarde, perché basta un headshot casuale e ti shottano.
Comunque, questa cosa, è stata fatta presente da qualche youtuber un minimo esperto come LevelCapGaming... e poi, se ci fate caso, pochissimi usano il medico.
Ma per la verità il medico è la classe più usata insieme all'assalto e se uno sa usare bene l'arma può essere al pari col cecchino come precisione e tranquillamente superare le lmg da lontano, e se non ti stanno mirando puoi anche uccidere i cecchini col mondragon, da vicino ha qualche svantaggio con l'automatico quella del lvl 10 e ovviamente i fucili a pompa, ma per il resto è superiore.

Qui puoi notare come i fucili del medico e quelli dell'assalto siano quelli che fanno più kills.

https://battlefieldtracker.com/bf1/insights

Allora evitalo anche in seguito. La campagna, a mio gusto, non merita più di qualche spicciolo. L'ho giocata una volta e la rigiocherò solo per i trofei. Se non sei interessato al MP, che rappresenta il 90% del gioco lascialo sullo scaffale e spendi su altro. Vero anche che il gioco è facilmente rivendibile, quindi il rischio è calcolato.

E di nuovo si dicono cose non vere, visto che il drop é maggiore come pure lo spread in movimento, quindi il cecchino di bf1 é quello con le meccaniche più complesse, giocando il gioco c'è se ne accorge facilmente.

SEnza contare che il cecchino non sarà sempre ohk come in passato nella modalità fanatico con i danni che hanno scelto, quindi é più probabile che la modalità fanatico sarà riempita da medici.
Ahahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhahahahahaahhaahahha :rickds:

Ok.

Babbo Natale è islamico.

Ahahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhahahahahaahhaahahha :rickds:
Ok.

Babbo Natale è islamico.
Ormai è diventata la religione del VERO BATTLEFIELD :rickds:

Che peccato che sui forum possano scrivere proprio tutti :rickds:

Ormai è diventata la religione del VERO BATTLEFIELD :rickds: Che peccato che sui forum possano scrivere proprio tutti :rickds:
Gia é peccato possa scrivere anche chi vuole prendere in giro chi cerca di informarsi sul gioco e nega la realtà.

Uno vuol dargli il beneficio del dubbio ma ormai è evidente che vogliono solo disturbare.

Anzi a essere maliziosi, viene quasi da chiedersi se non abbiano paura di qualche nerf sul medico visto che è la classe con cui si fanno più facilmente kills nel gioco, come dimostrato dai giocatori stessi.

E' normale che i carristi difendano sempre i carri, alla fine portano l'acqua al proprio mulino come fanno dai tempi di BF3. Quindi non mi meraviglio, anzi.
Gira rigira è sempre il tank pesante e basta che fa la differenza, se si prendono altri mezzi vengono spazzati via come niente, indi per cui.
Ti rispondo, anche se non mi reputo più "carrista" almeno da 3 anni a questa parte, provo a rispondere :rickds:

Non è questione di difendere il proprio mezzo ed il fatto che il tank pesante e basta faccia la differenza non è direttamente proporzionale al fatto che sia sbilanciato o troppo forte, sono gli altri mezzi terrestri che per essere usati bene richiedono un diverso approccio o comunque più cooperazione.

In uno scenario di teamplay serio, vedresti questa gerarchia LandShip > Heavy Tank > Light Tank > Fanteria.

Nella realtà delle cose, nel gameplay di tutti giorni invece la situazione è questa Heavy Tank > Fanteria > Light Tank > Landship, dove la fanteria è seconda all'Heavy Tank (di poco) solo perchè é quello che richiede meno cooperazione ed un carrista bravo sa come gestire più complicazioni nello stesso momento, sa dare la priorità al nemico e sa quando è momento di battere in ritirata (e la stessa precisa identica cosa era su Battlefield 3 e 4, anzi li avevi carri prestanti e altri tipi di facilitazioni: scansione, corazza reattiva, ottica termica, colpi infiniti, auto-regen, continuo? :rickds:), ritornando al discorso ti parlo di carrista bravo, perché quello decente la fanteria se lo magna per colazione, poco importa se ritorna qualche minuto dopo, zomperà nuovamente per aria. Poi se qualche finto "pro" sta fuori dalla zona di conquista a sparare ai piccioni beh di quello mi preoccuperei anche meno, tanto la partita la perde lui (perché la perde e lo sappiamo entrambi).

Ora come vedi, è solo un problema di utenza questo, non di bilanciamento dei mezzi (es: Tunguska su BF3 all'inizio, mi viene in mente - quello era sgravo).

Se vai ad abbassare le difese del Heavy Tank, cosa cambia secondo te? Il carrista forte dovrà tornare indietro un pò prima per salvarsi il ****, il carrista medio finirà per allontanarsi ancora di più dalla zona di conquista per paura di zompare per aria, il carrista nabbo dai di che stiamo a parlà :rickds:

Semmai, il vero problema ma che forse non hai ben individuato sta in un insieme di fattori che sono venuti a mancare e qui si che servirebbe un bilanciamento. Prima vi erano Jet ed Elicotteri d'Attacco, che nelle partite di un certo tipo dettavano legge e decidevano quanto dovesse durare un carro armato. Qui è cambiata ambientazione, gli Elicotteri sono venuti a mancare ed allo stato attuale delle cose vi è l'AA che è sgrava come non so cosa ed impedisce di volare e ristabilire la gerarchia degli ultimi anni ossia: Cielo > Mezzi Terrestri > Fanteria. Prova a pensarci, quelle poche volte che ho avuto difficoltà dall'alto il mio carro veniva praticamente oneshottato. :rickds:

'Sto gioco paragonato a Battlefield 4 al D1 è oro. :ahsisi:
Grasso che cola :sisi: mi ha fatto nauseare quel gioco ed è quanto dire.

Più gioco più mi convinco che ci sia qualche problema nelle armi del medico (o magari qualche problema mio :asd:)... non riesco a comprendere quale sia il loro ruolo: da vicino trovo le smg più performanti, da lontano lmg/cecchini. Però boh, al tempo stesso sono bastarde, perché basta un headshot casuale e ti shottano.
Le armi del Medico ti costringono a sparare da fermo praticamente, sennò i colpi vanno a cachì, per questo non mi piacciono. Se le giochi nella giusta maniera sono assurde e precise, se sei il tipo che preferisce rushare di più anche negli scontri vai di Assalto con l'Hellriegel e sei ok.

Secondo cosa, trovare un maledetto modo per limitare l'uso spropositato dello scout. Praticamente se dite che il cecchino è più difficile rispetto al passato ovviamente è perché lo usate anche voi. La facilità dello scout è imbarazzante quest'anno. CONCORDO

Terza, sistemare alcuni obiettivi presenti nelle varie mappe. Il conquest nella foresta, con la bandiera esattamente sul ponte, è eresia. CONCORDO

Tornando a parlare seriamente del gioco, ormai è evidente come debbano sistemare le armi dei medici , con cui è esageratamente facile fare kills rispetto alle altre classi, si spera che nella prossima patch ne sistemino un po la precisione e i danni specie quelli da vicino.

Come si nota ormai distaccano di molto le altre classi specie cecchini e supporto, solo ora i giocatori cominciano a imparare a usare i cecchini dopo un inizio disastroso e però non riescono ad abituarsi al nuovo funzionamento delle lmg.

https://battlefieldtracker.com/bf1/insights

Devo farmi un regalo,merita il gioco?

Se ti piace l ambientazione, non c'è niente di meglio.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Domanda molto generica :nev: nel senso, ti piacciono gli FPS?

Se si, BF1 lo devi provare. E' stato fatto a misura di nuovi utenti quindi ti ambienterai molto presto. Graficamente su PS4 è qualcosa da vedere.

- - - Aggiornato - - -

La meravigliosa Community di BF1.

LevelCap:

"Medics can revive people faster than you can kill them. I was sniping people the other day, killed, like, four guys with, like, every single shot, back-to-back-to-back. And a medic just came in and revived all of them before I could even, like, keep them down. I was shooting them as he was reviving, and he was just reviving them faster than I could kill them. It was insanely annoying, and the fact that there's no cool-down on the syringe is just ridiculous. There needs to not only be a cool-down, but I would go so far as to say limit the amount of times the medic can revive. Maybe give him 3 or 4 different syringes and once he's run through those, he either needs to get more or he just can't revive at all."

---------------------------------------

In pratica sto imbecille vuole che la siringa debba caricarsi stile defibrillatore (con 1 shakerata presumo) mentre lui con il suo bello SCOUT facilitato può sparare a muzzo con una rapidità di tiro e ricarica a velocità ultrasonica su un arma del 1920. Okkkkkkk :patpat:

Ci stò, però devono mettere mano sulla velocità del tuo proiettile e sui tempi di ricarica. Vediamo poi.....:pffs:

Wallpost di facepalm.

Se ti piace l ambientazione, non c'è niente di meglio.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Una partita online in genere quanto dura?

Abituato a cod (ultimo cod preso risale a quattro edizioni fa,per scelta),dove le partite non duravano più di dieci minuti.

Una partita online in genere quanto dura? Abituato a cod (ultimo cod preso risale a quattro edizioni fa,per scelta),dove le partite non duravano più di dieci minuti.
Si va dagli 8/10 minuti del deatmach a quasi un'ora in operazioni

Una partita online in genere quanto dura? Abituato a cod (ultimo cod preso risale a quattro edizioni fa,per scelta),dove le partite non duravano più di dieci minuti.
Guarda tieni conto che è molto più complesso di cod, sia come armi ,sia come mappe(molto più grandi e con più tempi morti se vai a piedi a seconda della modalità) e in diverse modalità ci sono i veicoli, aggiungici poi che molti muri ed edifici possono essere distrutti.

Se sei abituato solo a cod l'inizio sarà parecchio traumatico, specie per le armi e la distruzione.

Le partite anche nelle modalità più piccole raggiungono i 15-20 minuti a partita e c'è anche una modalità composta anche da più "partite", giusto deathmatch riesce ad avere tempistiche simili a cod.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro