PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ti rispondo, anche se non mi reputo più "carrista" almeno da 3 anni a questa parte, provo a rispondere :rickds:Non è questione di difendere il proprio mezzo ed il fatto che il tank pesante e basta faccia la differenza non è direttamente proporzionale al fatto che sia sbilanciato o troppo forte, sono gli altri mezzi terrestri che per essere usati bene richiedono un diverso approccio o comunque più cooperazione.

In uno scenario di teamplay serio, vedresti questa gerarchia LandShip > Heavy Tank > Light Tank > Fanteria.

Nella realtà delle cose, nel gameplay di tutti giorni invece la situazione è questa Heavy Tank > Fanteria > Light Tank > Landship, dove la fanteria è seconda all'Heavy Tank (di poco) solo perchè é quello che richiede meno cooperazione ed un carrista bravo sa come gestire più complicazioni nello stesso momento, sa dare la priorità al nemico e sa quando è momento di battere in ritirata (e la stessa precisa identica cosa era su Battlefield 3 e 4, anzi li avevi carri prestanti e altri tipi di facilitazioni: scansione, corazza reattiva, ottica termica, colpi infiniti, auto-regen, continuo? :rickds:), ritornando al discorso ti parlo di carrista bravo, perché quello decente la fanteria se lo magna per colazione, poco importa se ritorna qualche minuto dopo, zomperà nuovamente per aria. Poi se qualche finto "pro" sta fuori dalla zona di conquista a sparare ai piccioni beh di quello mi preoccuperei anche meno, tanto la partita la perde lui (perché la perde e lo sappiamo entrambi).

Ora come vedi, è solo un problema di utenza questo, non di bilanciamento dei mezzi (es: Tunguska su BF3 all'inizio, mi viene in mente - quello era sgravo).

Se vai ad abbassare le difese del Heavy Tank, cosa cambia secondo te? Il carrista forte dovrà tornare indietro un pò prima per salvarsi il ****, il carrista medio finirà per allontanarsi ancora di più dalla zona di conquista per paura di zompare per aria, il carrista nabbo dai di che stiamo a parlà :rickds:

Semmai, il vero problema ma che forse non hai ben individuato sta in un insieme di fattori che sono venuti a mancare e qui si che servirebbe un bilanciamento. Prima vi erano Jet ed Elicotteri d'Attacco, che nelle partite di un certo tipo dettavano legge e decidevano quanto dovesse durare un carro armato. Qui è cambiata ambientazione, gli Elicotteri sono venuti a mancare ed allo stato attuale delle cose vi è l'AA che è sgrava come non so cosa ed impedisce di volare e ristabilire la gerarchia degli ultimi anni ossia: Cielo > Mezzi Terrestri > Fanteria. Prova a pensarci, quelle poche volte che ho avuto difficoltà dall'alto il mio carro veniva praticamente oneshottato. :rickd:
Il problema è che l'utenza rimarrà sempre minorata nella stragrande maggioranza e queste cose andrebbero pensate, perchè ormai dovrebbero sapere come gioca l'utenza e soprattutto come pensa.

Con l'aereo Caccia o D'attacco ai carri pesanti gli si toglie veramente poco, non so col bombardiere perchè non l'ho mai usato, già con le contraeree sono una cassa da morto quelli veloci, chissà il bombardiere quanto duri in volo :rickds:

Inoltre a me andrebbe benissimo qualsiasi soluzione, che siano gli aerei più liberi di dar fastidio ai carri, che sia la difesa minore, che diano un gadget utile ad ogni classe, che aumentino il danno fisso a 20 coi cannoni e a 7-8 coi proiettili K ecc il fatto è che com'è adesso quel carro vuoi perchè è forte, vuoi perchè poche cose possono rompergli le scatole veramente, vuoi qualsiasi cosa. Il gioco per me un po' ne risente. Lo stesso dicasi dei cavalli. Io metterei meno difesa ai cavalli e non farei il cavaliere potenziato, ci sono mappe dove sono fastidiosi e oltre a fare i bimbi minchia non vengono usati con uno scopo. Poi vabbè le solite cose dette più volte, rimetterei il cecchino in modo che serva più abilità e sia più difficile di adesso, darei una nerfata pesante alle contraeree ecc. Solite cose.

Il Bombardiere se ti centra bene è devastante. L'ideale sarebbe tenersi sopra le bandiere in Conquista dagli avversari e sganciare al momento giusto (senza nemmeno stare troppo a prendere la mira).

Le bombe a grappolo lo devastano il carro, il problema è che questo aereo è lento ed ha la meneggevolezza di un carello per la spesa con le ali. E' il bersaglio prelibato per i carri e centrarlo con una cannonata non è che sia impresa da eroi o da pro, anche quando sta virando per tornare indietro e non sta volando orizzontalmente.

Sono dell'idea che basterebbe semplicemente togliere o la riparazione interna o quella istantanea. Insomma una delle due.

Perchè quando il carrista viene danneggiato in maniera non indifferente non ci mette quasi nulla a liberare il fumogeno e fuggire, ripararsi in un zona sicura, ritornare alla carica.

Anche perchè il fumogeno qui non è quello di Bf 3 o 4, questo sparisci proprio stile ninja.

Ultima modifica da un moderatore:
Il Bombardiere se ti centra bene è devastante. L'ideale sarebbe tenersi sopra le bandiere in Conquista dagli avversari e sganciare al momento giusto (senza nemmeno stare troppo a prendere la mira). Le bombe a grappolo lo devastano il carro, il problema è che questo aereo è lento ed ha la meneggevolezza di un carello per la spesa con le ali. E' il bersaglio prelibato per i carri e centrarlo con una cannonata non è che sia impresa da eroi o da pro, anche quando sta virando per tornare indietro e non sta volando orizzontalmente.

Sono dell'idea che basterebbe semplicemente togliere o la riparazione interna o quella istantanea. Insomma una delle due.

Perchè quando il carrista viene danneggiato in maniera non indifferente non ci mette quasi nulla a liberare il fumogeno e a fuggire, ripararsi in un zona sicura, ritornare alla carica.

Anche perchè il fumogeno qui non è quello di Bf 3 o 4, questo sparisci proprio stile ninja.
Concordo con te.

I bombardieri sono così lenti e il colpo del cecchino supersonico che spesso gli sparo diversi colpi colpendolo anche 10-15 volte di fila. Se si beccano le ali si spaccano con un colpo e non servono i proiettili K, si danneggia anche da normale.

Concordo con te.I bombardieri sono così lenti e il colpo del cecchino supersonico che spesso gli sparo diversi colpi colpendolo anche 10-15 volte di fila. Se si beccano le ali si spaccano con un colpo e non servono i proiettili K, si danneggia anche da normale.
A conti fatti penso il bombardiere sia quasi inutile. L'aereo normale invece (il primo) con la mitragliatrice pesante o la cannonata da carro già potrebbe dare parecchi problemi alla Fanteria e ai mezzi in terra. :sisi:

Resto dell'idea che l'autoriparazione da dentro, per quanto sia una novità straordinaria per il carrista, pur potendo sentirne la mancanza vista la penuria di riparatori seri in pubblica, ci rinuncerei volentieri se bastasse a bilanciare la situazione a terra e il divario che pare esserci tra Fanteria e Carri.

Dico pare, perchè quelle rare volte in cui becchi avversari svegli che collaboro sul carro smetti di fare quei risultati famosi da 60 o 70 uccisioni a 0. Per dire, bastano due mine-anticarro piazzate nei punti giusti per farti zompare in aria in un istante.

Anche perchè abituarsi alla riparazione interna potrebbe danneggiare seriamente l'abitudine e le capacità di un carrista, perchè un giorno qualora decidessero di levarla in un futuro BF, per qualcuno potrebbe rivelarsi un bel problema.

in deathmacth ci sono bonus uccisioni o altro stile call? quante mappe si trovano?
No niente bonus, 9 mappe

Se cerchi un'esperienza alla cod, l'unica soluzione è andare su cod.

Tra l'altro c'è anche mw 1 remastered

Certo per te è troppo poco, ma è adeguato a un gioco come battlefield, anzi come dice Alex_Sunshine è anche troppo, visto che solo una classe dovrebbe essere anti tank.
Be questa è solo una tua impressione, visto che realmente l'heavy tank necessità solo di 1-2 colpi in più rispetto al landship e ha pure una mobilità minore, quindi non ha alcun vantaggio in termini di sopravvivenza.

- - - Aggiornato - - -

Guarda io il cecchino non lo uso più ormai dopo aver sbloccato tutto e conoscendo il gioco per come funziona realmente so che più difficile da usare con certezza viste le aggiunte che hanno fatto al drop e allo spread, per il resto ora l'hanno semplicemente adeguato alle altre armi come sui veri battlefield e anzi è ancora un gradino sotto a come funzionava su bf1942 e bf2, poi il cecchino è bilanciato per conquista non per modalità minori.

Perchè che problema ha quella flag? Certo l'area è un po ristretta e potevano farla conquistare da sotto, ma basta mettersi a uno dei 2 lati del ponte per stare relativamente al riparo, poi dipende da quanto la squadra sia brava a disporsi.
No no quella bandiera è delirio. Non puoi mettere una bandiera al centro della mappa sopra un ponte con intorno tutte rocce da dove ti puntano dall'alto al basso.

Fatemi capire, merita 50€ per giocare la sola campagna per poi rivenderlo/scambiarlo o dite di aspettare un paio di mese ed un eventuale price-drop??? :hmm:
Capisco benissimo il tipo di gioco votato al MP ma di quest'ultimo non m'interessa affatto :kep88:
Nel modo più assoluto no. Se devi comprare qualcosa per la sola campagna dovresti provare COD visto che sembra molto coinvolgente e cinematica.

No assolutamente no, solo la campagna non merita 50€, per la verità personalmente non meriterebbe neanche un eventuale acquisto a prezzo minore, forse 15€ a dire tanto per 3-5 ore di gioco però di qualità neanche un gran che , sia come storie che le ho trovato incomplete mancanti di in inizio con personaggi abbozzati e anche in un caso di una fine, a livello di gameplay c'è l'introduzione di missione completabili in stealth, ma in generale un ia banale come le precedenti non si adegua bene a queste missioni e neanche a quelle normali come al solito.
Visto che non ti interessa proprio il multiplayer, io pero ti consiglierei di evitare completamente il gioco.

- - - Aggiornato - - -

Ma per la verità il medico è la classe più usata insieme all'assalto e se uno sa usare bene l'arma può essere al pari col cecchino come precisione e tranquillamente superare le lmg da lontano, e se non ti stanno mirando puoi anche uccidere i cecchini col mondragon, da vicino ha qualche svantaggio con l'automatico quella del lvl 10 e ovviamente i fucili a pompa, ma per il resto è superiore.

Qui puoi notare come i fucili del medico e quelli dell'assalto siano quelli che fanno più kills.

https://battlefieldtracker.com/bf1/insights
Capiterà io sempre in partite senza medici, perché se i dati sono quelli, sono quelli. Però continuo a restare dell'idea che shottino pure troppo velocemente, come scritto prima, ma che siano anche troppo poco versatili e parecchio situazionali.

Gia é peccato possa scrivere anche chi vuole prendere in giro chi cerca di informarsi sul gioco e nega la realtà.
Uno vuol dargli il beneficio del dubbio ma ormai è evidente che vogliono solo disturbare.

Anzi a essere maliziosi, viene quasi da chiedersi se non abbiano paura di qualche nerf sul medico visto che è la classe con cui si fanno più facilmente kills nel gioco, come dimostrato dai giocatori stessi.
Ti stai riferendo a me?

Bhe dipende, io finora ho visto parecchia gente usare il medico e non saperlo utilizzare visto che nemmeno ti rianimano a terra e si fano i cazzi loro, è anche vero che dipende soprattutto dalla mappa in Fortezza di Fao ad esempio pochi usano quella classe mentre in Foresta della Argonne il 60% dei giocatori è medico con Mondragon assalto visto che è un fucile ottimo da utilizzare. :ahsisi:
Per chi lo vende se il gioco non vi diverte fate benissimo ci mancherebbe, io l'ho pagato 40€ al Dayone con l'offerta Gamesweek di Unieuro e non mi lamento affatto a quel prezzo visto che intendo prendere sicuramente anche il Season Pass quando verrà messo in offerta a 30€, però fossi in voi aspetterei un po di patch e poi se non vi piace più su subito a 40 50 va via come il pane il gioco e nei negozietti privati 40€ lo vendete senza problemi. :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

AHAHAHAHAHAHAH gioco con un bellissimo online senza dubbio ma deserto da almeno due anni buoni. :rickds:

E Ghost? Ma come si fa a dire ad una persona di tornare a Ghost? Un gioco con mappe talmente grandi ed anonime che non ci si riusciva nemmeno a trovare l'altro giocatore tra poco? Allora piuttosto consigliali Cod Black Ops 3 che almeno è ancora giocatissimo online e si trova a max 20€. :morris82:

Per rispondere a quell'utente prenditi Bf 1 se ti piace l'ambientazione della WW1 o se preferisci le guerre futuristiche vai di Titanfall 2. :ahsisi:
Ah quello sicuro... ma mi chiedo, se non rianimano, perché lasciarsi la siringa? A questo punto usassero le granate almeno qualcosa farebbero.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Domanda molto generica :nev: nel senso, ti piacciono gli FPS?
Se si, BF1 lo devi provare. E' stato fatto a misura di nuovi utenti quindi ti ambienterai molto presto. Graficamente su PS4 è qualcosa da vedere.

- - - Aggiornato - - -

La meravigliosa Community di BF1.

LevelCap:

"Medics can revive people faster than you can kill them. I was sniping people the other day, killed, like, four guys with, like, every single shot, back-to-back-to-back. And a medic just came in and revived all of them before I could even, like, keep them down. I was shooting them as he was reviving, and he was just reviving them faster than I could kill them. It was insanely annoying, and the fact that there's no cool-down on the syringe is just ridiculous. There needs to not only be a cool-down, but I would go so far as to say limit the amount of times the medic can revive. Maybe give him 3 or 4 different syringes and once he's run through those, he either needs to get more or he just can't revive at all."

---------------------------------------

In pratica sto imbecille vuole che la siringa debba caricarsi stile defibrillatore (con 1 shakerata presumo) mentre lui con il suo bello SCOUT facilitato può sparare a muzzo con una rapidità di tiro e ricarica a velocità ultrasonica su un arma del 1920. Okkkkkkk :patpat:

Ci stò, però devono mettere mano sulla velocità del tuo proiettile e sui tempi di ricarica. Vediamo poi.....:pffs:

Wallpost di facepalm.
Sai qual è la cosa più grave? Che una oscenità del genere esce dalla testa (di càzzo) di uno che viene definito da molti un punto di riferimento! Già il Medico lo usano in 4 gatti, penalizziamolo ancora di più e i gatti diventano 2. Ma poi su Battlefield 3 la rianimazione era molto più sgrava, probabilmente ai tempi non se ne lamentava perché il cecchino era difficile da usare quindi lui non lo usava. :asd:

Ah quello sicuro... ma mi chiedo, se non rianimano, perché lasciarsi la siringa? A questo punto usassero le granate almeno qualcosa farebbero.
Perchè non si rendono nemmeno conto che possono usarla a certa gente piace solo andare avanti a sparare come pazzi con il Mondragon e basta, io almeno lancio casse mediche e tiro su quelli a terra se posso e non rischio di finire impallinato da cecchini o da fanteria nemica. :ahsisi:
Ps: Ho finito quasi tutte le campagne mi manca solo quella di Lawrence D'Arabia, bhe che dire Avanti Savoia è quella che mi è piaciuta di più finora, corta ma spettacolare e quella dello sbarco a Gallipoli mi è piaciuta uguale, sono rimasto deluso invece dalla campagna con il carro armato (parte stealth nella foresta a parte), il resto non mi ha fatto impazzire per nulla e quella dell'aereo che è molto carina ma la parte stealth in territorio nemico non mi è piaciuto e mi è sembrato un Dejavu della missione della foresta con i carristi. :sisi:

Capiterà io sempre in partite senza medici, perché se i dati sono quelli, sono quelli. Però continuo a restare dell'idea che shottino pure troppo velocemente, come scritto prima, ma che siano anche troppo poco versatili e parecchio situazionali.
Ti stai riferendo a me?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Aspetta quelle sono le kills fatte con le armi del medico, quindi in molti usano la classe medico, ma non è detto che la usino come un medico.

Il fatto è che anche da vicino usando lhipfire il medico ha un vantaggio considerevole di uccidere in 3 colpi, le situazioni a favore sono molto di più di quelle a sfavore proprio per l'alto danno unico alla velocità di fuoco e facilità di utilizzo.

No era più un discorso generale di molte lamentele riguardo ai cecchini che ho visto sul forum ufficiale in passato e altre che ho letto qui è poi si viene a scoprire che la classe che uccide più facilmente e il medico, comunque non era riferito a te.

- - - Aggiornato - - -

A conti fatti penso il bombardiere sia quasi inutile. L'aereo normale invece (il primo) con la mitragliatrice pesante o la cannonata da carro già potrebbe dare parecchi problemi alla Fanteria e ai mezzi in terra. :sisi:
Resto dell'idea che l'autoriparazione da dentro, per quanto sia una novità straordinaria per il carrista, pur potendo sentirne la mancanza vista la penuria di riparatori seri in pubblica, ci rinuncerei volentieri se bastasse a bilanciare la situazione a terra e il divario che pare esserci tra Fanteria e Carri.

Dico pare, perchè quelle rare volte in cui becchi avversari svegli che collaboro sul carro smetti di fare quei risultati famosi da 60 o 70 uccisioni a 0. Per dire, bastano due mine-anticarro piazzate nei punti giusti per farti zompare in aria in un istante.

Anche perchè abituarsi alla riparazione interna potrebbe danneggiare seriamente l'abitudine e le capacità di un carrista, perchè un giorno qualora decidessero di levarla in un futuro BF, per qualcuno potrebbe rivelarsi un bel problema.
il divario infatti si crea solo quando ci sono giocatori che non sono in grado di affrontare i tank nonostante gli svariati gadget e non esistenti per danneggiarli.

Se la toglieranno sarebbero costretti a rimettere la regen e sarebbe molto più facile per i tank sopravvivere.

Alla fine per chi sa come funzionano i tank, la vecchia regen e questa riparazione, capisce subito che ora i tank sono in svantaggio rispetto al passato.

Come per i tank o cecchini o altro, si tratta solo di una scarsa esperienza da parte dei giocatori nell'affrontarli o problemi nel capire come funzionano.

Sarebbe sbagliato ricorrere a delle facilitazioni come fatto in passato ora che hanno reso più complesso ogni cosa.

- - - Aggiornato - - -

No no quella bandiera è delirio. Non puoi mettere una bandiera al centro della mappa sopra un ponte con intorno tutte rocce da dove ti puntano dall'alto al basso.
Nel modo più assoluto no. Se devi comprare qualcosa per la sola campagna dovresti provare COD visto che sembra molto coinvolgente e cinematica.
Be tutta la mappa e un delirio praticamente è metro/locker senza avere i soffitti e un po più aperta.

Alla fine li domina la squadra che ha i mortai migliori che ripuliscono le suddette rocce, una volta ripulite e presa la flag e facile difenderla.

L'errore però è concentrarsi sulla flag centrale quando bisognerebbe sfondare una delle 2 strettoie laterali per andare a prendere le flag dietro.

Monte Grappa.

Contraerea della base degli Austro-Ungarici.

Ci sta un tizio camperato tutto il tempo, mi rompo le palle e scendo dall'aereo perchè tanto è impossibile da poter usare. Lo uccido. Ritorno a piedi dopo un altro po'. Lo riuccidio e stava ancora lì. Volta dopo ancora.

Finisce una partita intera in cui fa 5-11 e la sua fazione perde, lv over 40 quindi non un novellino.

Io mi chiedo, ma sta gente un po' di orgoglio o cervello ce l'hanno? Non è nemmeno un caso isolato, trovi sempre queste persone. A che scopo devi giocare a fare così? Spegni e fatti una sega piuttosto. Cose che non capirò mai, vanno oltre la mia logica.

certo che giocarlo da soli online è veramente frustrante... trovi una partita bella ogni 10. la community di sto gioco è vergognosa. servirebbe un sistema di ranked in modo che più avanzi e sali di grado incontri gente seria. com'è ora, nonostante la presunta ricerca skillbased, è troppo fastidioso...addirittura trovo squadre chiuse composte da una sola persona...

certo che giocarlo da soli online è veramente frustrante... trovi una partita bella ogni 10. la community di sto gioco è vergognosa. servirebbe un sistema di ranked in modo che più avanzi e sali di grado incontri gente seria. com'è ora, nonostante la presunta ricerca skillbased, è troppo fastidioso...addirittura trovo squadre chiuse composte da una sola persona...
Bug

Hanno detto che sono al lavoro per risolverlo, entro 6-7 mesi dovrebbero sistemare :patpat:

Si, sono serio

Monte Grappa.Contraerea della base degli Austro-Ungarici.

Ci sta un tizio camperato tutto il tempo, mi rompo le palle e scendo dall'aereo perchè tanto è impossibile da poter usare. Lo uccido. Ritorno a piedi dopo un altro po'. Lo riuccidio e stava ancora lì. Volta dopo ancora.

Finisce una partita intera in cui fa 5-11 e la sua fazione perde, lv over 40 quindi non un novellino.

Io mi chiedo, ma sta gente un po' di orgoglio o cervello ce l'hanno? Non è nemmeno un caso isolato, trovi sempre queste persone. A che scopo devi giocare a fare così? Spegni e fatti una sega piuttosto. Cose che non capirò mai, vanno oltre la mia logica.
Alla fine il livello conta poco o niente. Se uno è un strunz rimane strunz

Partita nella mappa sala da ballo o come cappero si chiama,dirigibile ai nemici che rompe le p@lle uccidendomi alcune volte,mia fazione composta principalmente da scimmie ,crepano a ripetizione per colpa del dirigibile ed invece di cercare di abbaterlo preferiscono nascere e morire alla velocità della fibra ottica, corro alla cannoniera ed inizio a sparargli,uno scimpanzé preso non so da cosa dopo essersi scaccolato per tot tempo decide che deve rompere i maroni, cosa fa?

Sale sopra sta cannoniera e non mi permette di sparare anzi,i colpi che sparo mi feriscono e mi fanno suicidare,non contento cerca di fare la stessa cosa con il mio amico di squadra,triste, ma questa e' la gente che c'è oggi online,fanno bene a non dare ne munizioni,ne medikit ne rianimazioni, se chi gioca sta messo in quella maniera meglio pensare a se stessi e basta.

Partita nella mappa sala da ballo o come cappero si chiama,dirigibile ai nemici che rompe le p@lle uccidendomi alcune volte,mia fazione composta principalmente da scimmie ,crepano a ripetizione per colpa del dirigibile ed invece di cercare di abbaterlo preferiscono nascere e morire alla velocità della fibra ottica, corro alla cannoniera ed inizio a sparargli,uno scimpanzé preso non so da cosa dopo essersi scaccolato per tot tempo decide che deve rompere i maroni, cosa fa?Sale sopra sta cannoniera e non mi permette di sparare anzi,i colpi che sparo mi feriscono e mi fanno suicidare,non contento cerca di fare la stessa cosa con il mio amico di squadra,triste, ma questa e' la gente che c'è oggi online,fanno bene a non dare ne munizioni,ne medikit ne rianimazioni, se chi gioca sta messo in quella maniera meglio pensare a se stessi e basta.
Sei serio? io per fortuna di gente presa così male ancora non ne ho trovata... comunque i medici rispetto ai primi giorni sono calati di brutto...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro