PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Però visto che esiste la figura del carrista sarebbe carina l'idea che possa guidarlo solo lui. Su BF1 è impossibile che ti rubino un mezzo però su BF3 e BF4 succedeva :sisi:
Be tanto se non sei carrista non lo puoi riparare e prendere un tank molto probabilmente danneggiato e andarci in giro è un po un suicidio visto che i supporti non riparano, anche se bloccare la guida al solo carrista sarebbe stato più semplice.

Con la riparazione interna hanno anche risolto quel problema dove i compagni ti rubavano i mezzi oltre che è più bilanciata della regen.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi non uccidetemi ma mi sono appena avvicinato alla classe Scout e sono un nabbo in argomento, perchè, col cecchino iniziale, non posso subito sparare? E' un bug di gioco o devo fare qualcosa col fucile, tipo è surriscaldato o robe varie? :l4gann:

Assurdo ho appena beccato 2 persone (in fazioni opposte) che si boostavano i punti con le barchette, sono senza parole. :rickds:

Ragazzi non uccidetemi ma mi sono appena avvicinato alla classe Scout e sono un nabbo in argomento, perchè, col cecchino iniziale, non posso subito sparare? E' un bug di gioco o devo fare qualcosa col fucile, tipo è surriscaldato o robe varie? :l4gann:
Sì, sì è un bug, solitamente io sparo un paio di colpi ad inizio match a vuoto e si sblocca :sisi:

Ma le granate anti-CARRO la gente le spamma sopra la fanteria, mai visto un anima intenzionata a dare fastidio ai carri.

Che vergogna :rickds:

Sì, sì è un bug, solitamente io sparo un paio di colpi ad inizio match a vuoto e si sblocca :sisi:
A me non si sblocca neanche dopo 5 colpi :/ neanche quando prendo il Kit Anticarro...

A me non si sblocca neanche dopo 5 colpi :/ neanche quando prendo il Kit Anticarro...
Scarica la demo di un gioco di guida (se non ne hai) e prova ad accelerare, se non accelera al massimo è un problema del tasto R2.

Scarica la demo di un gioco di guida (se non ne hai) e prova ad accelerare, se non accelera al massimo è un problema del tasto R2.
Grazie per il suggerimento, funziona tutto per fortuna...anche perché con le altri armi spara. Tranne col fucile da sniper (l'unica classe che non uso, per fortuna :asd:) e i Kit.

Dici? Io credo invece che ci siano delle situazioni proprio che non spara per colpa di animazioni fatte male o magari lag. Succede anche a me delle volte che non spara proprio.

Stano che il problema sia così masiccio. Usi per caso la carica alla baionetta in corsa ? Perchè molti affermano che dopo aver caricato con il fucile in resta hanno problemi a sparare dopo.

Platinooooooo :gab: e la campagna di Lawrence D'Arabia non mi è piaciuta, ottima l'idea di usare un personaggio femminile ma le aree di gioco sono veramente troppo piccole a mio avviso, le due campagne valide sono state Avanti Savoia e quella di Gallipoli seguita da quella dell'aereo, quella del carro armato e infine quella di Lawrence. :ahsisi:

Platinooooooo :gab: e la campagna di Lawrence D'Arabia non mi è piaciuta, ottima l'idea di usare un personaggio femminile ma le aree di gioco sono veramente troppo piccole a mio avviso, le due campagne valide sono state Avanti Savoia e quella di Gallipoli seguita da quella dell'aereo, quella del carro armato e infine quella di Lawrence. :ahsisi:
Anche a me quella di Lawrence non ha fatto impazzire, contando poi che il film è spettacolare pensavo di vedere qualche situazione simile (tipo l'attacco alla fortezza passando dal deserto ) :asd:

Molto grave sta cosa dei colpi, mi si sblocca dopo una ventina e passa di colpi e se voglio cambiare in corso da assalto a scout è un macello.. Quando esce una nuova patch?:morristend:

Be tanto se non sei carrista non lo puoi riparare e prendere un tank molto probabilmente danneggiato e andarci in giro è un po un suicidio visto che i supporti non riparano, anche se bloccare la guida al solo carrista sarebbe stato più semplice.
Con la riparazione interna hanno anche risolto quel problema dove i compagni ti rubavano i mezzi oltre che è più bilanciata della regen.
cmq un support con l attrezzo riparatore se ruba un mezzo può ripararlo anche dall' interno come un carrista normale

Molto grave sta cosa dei colpi, mi si sblocca dopo una ventina e passa di colpi e se voglio cambiare in corso da assalto a scout è un macello.. Quando esce una nuova patch?:morristend:
Hai provato a cambiare fucile da Scout ? Perchè a me e a mio fratello guarda caso succede con il primo fucile dello Scout, ovvero l'MKIII. Prova il Modello 1895 :sisi:

cmq un support con l attrezzo riparatore se ruba un mezzo può ripararlo anche dall' interno come un carrista normale
Idea carina, peccato che pochi o nessuno ne approfitterà.

Secondo me vista l'utenza attuale, alcuni gadget dovrebbero essere fissi come la maschera, magari al limite lasciando comunque 2 slot liberi per altri gadget, però lasciando al medico fisso la siringa, all'assalto o le granate anti tank o il lanciarazzi, al supporto la chiave e al cecchino la flare gun spot.

Però deve stare obbligatoriamente al posto del guidatore, giusto?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Secondo me vista l'utenza attuale, alcuni gadget dovrebbero essere fissi come la maschera, magari al limite lasciando comunque 2 slot liberi per altri gadget, però lasciando al medico fisso la siringa, all'assalto o le granate anti tank o il lanciarazzi, al supporto la chiave e al cecchino la flare gun spot.
Su questo concordo, un medico senza siringa per me non dovrebbe esistere nel gioco... perché se mi dite che nella schermata di morte mostra solo i medici che hanno la siringa, allora rispetto ai primi giorni un buon 50% ha cambiato quell'accessorio...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Infatti mi ero accorto che se non sei Carrista non puoi ripararti il mezzo da dentro.

Il Carrista e il Pilota di Aerei sono due classi diverse. Come idea non sarebbe neppure male, scongiurando il furto dei mezzi della Fazione avversaria.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro