PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Eccolo :rickds::rickds:Penso non ci sia bisogno di aggiungere altro, APPELLO agli utenti che non lo conoscono: NON QUOTATELO.
Se non mi rispondeste sarebbe tutto più semplice , almeno potrei portare reali informazioni a chi frequenta il forum per conoscere il gioco, senza affrontare discussioni inutili, dove ci cerca di contrapporre opinioni a fatti.

La cosa più divertente è che all'inizio avete usato lo stesso sito per dire che lo scout era il più usato e ora quello stesso sito non è più attendibile, solo perchè ora dimostra che lo scout non è più la classe più usata.

Capite che cosi ci fate una pessima figura, agendo in questo modo che sia volontario o no.

Ultima modifica da un moderatore:
Se non mi rispondeste sarebbe tutto più semplice , almeno potrei portare reali informazioni a chi frequenta il forum per conoscere il gioco, senza affrontare discussioni inutili, dove ci cerca di contrapporre opinioni a fatti.Reali informazioni che ti inventi:rickds::rickds::rickds:

La cosa più divertente è che all'inizio avete usato lo stesso sito per dire che lo scout era il più usato e ora quello stesso sito non è più attendibile.

Capite che cosi ci fate una pessima figura.

ma di che parli? :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
davvero:rickds::rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

Non vengono più messi i sondaggi! :none:
Peccato, ci facevamo almeno un'idea di cosa ne pensano qui dentro un po' tutti:morristend:

davvero:rickds::rickds::rickds:
- - - Aggiornato - - -

Peccato, ci facevamo almeno un'idea di cosa ne pensano qui dentro un po' tutti:morristend:
Certo le informazioni sono attendibili solo quando dicono quello che pensate , quando invece sono contrarie non vanno più bene, ovviamente gli sviluppatori non sono attendibili, come neppure la maggior parte dei giocatori.

Giusto cosi, basta questo a far capire la situazione , guarda chiudiamola qua:rickds:

Intanto però qui , i giocatori stanno usando e fanno più kills con medico e assalto invece che cecchino e questo viene anche dalle partite che fate voi:rickds:

https://battlefieldtracker.com/bf1/insights

Se non mi rispondeste sarebbe tutto più semplice , almeno potrei portare reali informazioni a chi frequenta il forum per conoscere il gioco,
òòò almeno con sta frase ho capito tutto...in pratica lui qua vuole sentirsi re, ed essere l'unico opinion-leader incontrastato

scusa tanto se roviniamo il tuo lavoro in aiuto della community, anzi scusa pure se ci siamo iscritti al forum

continua pure a portare il tuo verbo e la tua unica verità, a questo branco di pecorelle smarrite

indicagli la retta via, fa si che vivano felici

òòò almeno con sta frase ho capito tutto...in pratica lui qua vuole sentirsi re, ed essere l'unico opinion-leader incontrastato
scusa tanto se roviniamo il tuo lavoro in aiuto della community, anzi scusa pure se ci siamo iscritti al forum

continua pure a portare il tuo verbo e la tua unica verità, a questo branco di pecorelle smarrite

Ecco :pffs:

Lasciatelo perdere e non quotatelo più, ormai lo faccio pure io. Tanto a chiunque dica qualcosa che non dice lui la solfa è sempre la stessa "ma perchè dire cose non vere. Fate credere cose sbagliate a chi vuole informarsi" e bambinate simili, è così dai tempi del topic di BC2, ancora non sapevo chi fosse, eppure leggevo il suo nick in commenti di derisione, fate un po' voi.

Basta fare member war.

Sephiroth87xz devi tenere un atteggiamento meno arrogante perchè il tuo modo di fare irrita gli altri utenti. Non importa se sei convinto di avere ragione (puoi averla o no, non lo so), ma quando dai il tuo contributo nell'appesantire una discussione vuol dire che hai le tue colpe.

Se proprio non si può fare a meno, ricordo che c'è l'opzione "Lista Ignorati" tra le impostazioni del vostro profilo.

Prendi chi dice che ci sono sempre troppi cecchini e che uccidono troppo, poi si viene a sapere grazie alle stats di tutto il gioco che non sono i cecchini a essere quelli più presenti e uccidono di più, poi c'è chi dice che non è cosi(spesso basandosi su una sola modalità oltretutto più avvezza ai cecchini come operazioni o corsa), perchè continuare a parlarne quando comunque è sicuro che nel gioco i cecchini siano meno usati.

Non avrebbe molto senso continuare per pagine e pagine una discussione che comunque non ha significato visto che l'esperienza di una persona sola non può essere più completa di quella di tutti giocatori del gioco.

Capisco che alcuni argomenti siano più "sensibili" però dopo un po si potrebbe pure parlare di altro, il gioco non è tutto heavy tank e cecchini.

Riguardo le ultime discussioni, dico la mia... dunque opinione soggettivissima.
Sinceramente ancora devo valutare se il carro pesante sia sgravo o meno, soprattutto perché sono i nemici a farti fare i porci comodi, dato che nessuno ti si calcola... però ci sono alcune cose da sistemare assolutamente, come l'enorme abisso tra questo ed il carro leggero. Non mi importa se sia troppo potente il primo, o troppo scarso il secondo, ma usare questo ultimo non porta nessun vantaggio: meno difesa, meno colpi e riparazione istantanea solo su un loadout (ho capito che non bisogna giocare sempre con l'arma più forte, ma neanche farsi prendere per scemi, insomma un po' come disabilitare l'automira). Da sistemare pure la rosa di pallottole, inutile rispetto il cannone. Poi oh, nerfatelo come volete, ma non levate la riparazione interna che per come hanno impostato il gioco qualsiasi alleato potrebbe rubartelo.

La landship è perfetta, risultando il carro più forte se giocata da una squadra... motivo per cui se ne vedono poche, richiede appunto teamplay. Ma questa è una semplice scelta dei giocatori, non c'è da bilanciare il mezzo.
Resto convinto dell'idea che il Carro Pesante diventi sgravo particolarmente in pubblica contro i soliti random. Il fatto è che prima i random potevano contare su diverse facilitazioni contro i carri o altri mezzi, gadget o armi che non richiedevano chissà quale abilità nell'essere usati e sfruttati.

Io nel 4 era un continuo fuggire dagli SRAW, dagli Scout C4, mine anticarro e mine SLAM, agganciamenti vari ecc., questo dovendo poi anche vedermela contro il resto dei mezzi terrestri e volanti. Tanto per fare un esempio lampo, qui il razzo TV dell'elicottero non c'è più, un problema in meno per i carristi.

Quindi per il carrista, i pericoli e i suoi nemici naturali sono andati un po' sparendo.

Gli SRAW non necessitavano dell'agganciamento (a differenza dei Javelin) ed erano ugualmente a ricerca, il lanciamissili si ricaricava in fretta, avevano un danno modesto, i Flare del carro non schermavano a sufficienza.

Io nel 4 con il carro non potevo riposarmi un attimo o stare fermo su una bandiera per più di 3 secondi. Altrimenti arrivava il furbacchione di turno (amagri anche nabbo) che mi preparava i peggiori tranelli con le SLAM dietro al carro o con il C4, zompando in aria in un istante.

Qui la riparazione interna è un po' sgrava, ma c'è anche da dire che vedo meno giocatori impegnarsi per eliminare il Carro Pesante.

Gia povero supporto, è finito addirittura dietro i cecchini per quanto il supporto stia rimontando un po, alla fine è la classe più versatile di tutte, ha munizioni infinite, armi adeguate sia da vicino che da lontano, può eliminare gruppi di nemici col mortaio o distruggere i tank con l'altra versione del mortaio stando al sicuro o può usare le mine a filo come per eliminare nemici incauti o per sapere se stanno entrando nella base.
Come le mine a filo?

Aspetta di sbloccare la Madsen e poi vedrai :nev:
Ma nessuno usa la MG15 ? mi piace ma vedo che è un pò troppo macchinosa :asd:

Per quanto riguarda le granate quanto conviene scambirla con la Granata Leggera Anticarro ?
Se non sbaglio è la lmg con la quale ho più uccisioni... però ultimamente la sto trovando poco precisa. Ora sto cercando una alternativa da usare sul lungo raggio. Mentre negli scontri da media distanza vado di BAR. (ovviamente quando vado di supporto, non in generale)

Tra l'altro il supporto è la classe che ho usato di più.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Resto convinto dell'idea che il Carro Pesante diventi sgravo particolarmente in pubblica contro i soliti random. Il fatto è che prima i random potevano contare su diverse facilitazioni contro i carri o altri mezzi, gadget o armi che non richiedevano chissà quale abilità nell'essere usati e sfruttati.Io nel 4 era un continuo fuggire dagli SRAW, dagli Scout C4, mine anticarro e mine SLAM, agganciamenti vari ecc., questo dovendo poi anche vedermela contro il resto dei mezzi terrestri e volanti. Tanto per fare un esempio lampo, qui il razzo TV dell'elicottero non c'è più, un problema in meno per i carristi.

Quindi per il carrista, i pericoli e i suoi nemici naturali sono andati un po' sparendo.

Gli SRAW non necessitavano dell'agganciamento (a differenza dei Javelin) ed erano ugualmente a ricerca, il lanciamissili si ricaricava in fretta, avevano un danno modesto, i Flare del carro non schermavano a sufficienza.

Io nel 4 con il carro non potevo riposarmi un attimo o stare fermo su una bandiera per più di 3 secondi. Altrimenti arrivava il furbacchione di turno (amagri anche nabbo) che mi preparava i peggiori tranelli con le SLAM dietro al carro o con il C4, zompando in aria in un istante.

Qui la riparazione interna è un po' sgrava, ma c'è anche da dire che vedo meno giocatori impegnarsi per eliminare il Carro Pesante.
Questo è assolutamente vero... purtroppo ora il carro lo uso pochissimo, ma quando lo gioco è PIENO di assalti che non mi sparano.

EDIT: scusate il triplo messaggio ma mi sa si è impallato tapatalk.

Come le mine a filo?
Se non sbaglio è la lmg con la quale ho più uccisioni... però ultimamente la sto trovando poco precisa. Ora sto cercando una alternativa da usare sul lungo raggio. Mentre negli scontri da media distanza vado di BAR. (ovviamente quando vado di supporto, non in generale)

Mi son confuso, mi ero scordato che le hanno passate al cecchino.

Prova a usare il mirino AA e vedi con quale lmg ti trovi meglio, perdi un po di visione da vicino, ma io l'ho trovato ottimo per poter usare la madsen a lungo raggio.

Altrimenti le versioni soppressione di lewis e mg15 dovrebbero avere gia un mirino integrato, però ora non ne sono sicuro se tutte e 2.

La benet è quella più controllabile fra le lmg, perde un po da vicino a causa degli rpm un po bassi, ma il poter sparare con più precisione la rende comunque adatta alla maggior parte delle situazioni, infatti la versione assalto è la seconda lmg più usata.
Gia povero supporto, è finito addirittura dietro i cecchini per quanto il supporto stia rimontando un po, alla fine è la classe più versatile di tutte, ha munizioni infinite, armi adeguate sia da vicino che da lontano, può eliminare gruppi di nemici col mortaio o distruggere i tank con l'altra versione del mortaio stando al sicuro o può usare le mine a filo come per eliminare nemici incauti o per sapere se stanno entrando nella base.

Molti però si son trovati spaesati da questa cosa dello precisione che aumenta sparando.

- - - Aggiornato - - -

Il fatto è che il loro ruolo era o camperare molto distante facendo headshot da 2-3km(perchè il drop era più basso rispetto a bf1) o andare a usare i fucili di precisione come fucili a pompa e non è il ruolo giusto del cecchino.

è da bc2 che la gente si lamenta dei cecchini usati come fucili a pompa ora e stato sistemato , mettendo i cecchini alla giusta distanza.

Come shottava sui precedenti , solo che qui lo fa dalla distanza e non da vicino come sui precedenti, il danno a 80 è adeguato per un cecchino , l'hanno abbassato sui precedenti e inserito l'ohk da vicino solo per avvicinare i giocatori di cod, dopo tutte le lamentele ora invece l'hanno riportato ai livelli giusti, o almeno abbastanza giusti visto che il tipo di utenza attuale non reggerebbe certo quelli di bf2.

Queste sono le kills fatte da tutti i giocatori del gioco e i giocatori preferiscono medico e assalto, questo è ciò che dice la community a Dice, il resto sono solo opinioni, che non rispecchiano il gioco nella sua interezza.

L'unico errore che hanno fatto è estendere troppo un paio di range dello sweet spot, ma per il resto è il miglior bilanciamento del cecchino da quando hanno inserito la regen della vita.
E io, come buona parte dei player di Bf1, non sono d'accordo. Allo stato attuale, dopo decine e decine di ore di gioco, il cecchino e il medico, sono le classi da depotenziare.

Quello che voglio dire è che non é che tu hai ragione e io ho torto e viceversa.

C'è un effettivo problema che porta metà degli schierati a selezionare la classe scout. Se tutto ciò accade, tu puoi tirare fuori tutti i grafici che vuoi, ma la verità è che lo usano tutti perché è molto più facile usare lo scout rispetto al passato.

Ma quanto fondamento scientifico ha il fatto che un'arma dovrebbe essere più precisa quando si spara per lunghi periodi? No chiedo perché ho fatto il vfp4 e mi è stato insegnato sempre di sparare a colpo singolo...cioè effettivamente quelle armi antiche avevano questa caratteristica di essere più precise sparando a lunghe raffiche o a DICE si sono bevuto un intruglio allucinogeno?

E io, come buona parte dei player di Bf1, non sono d'accordo. Allo stato attuale, dopo decine e decine di ore di gioco, il cecchino e il medico, sono le classi da depotenziare. Quello che voglio dire è che non é che tu hai ragione e io ho torto e viceversa.

C'è un effettivo problema che porta metà degli schierati a selezionare la classe scout. Se tutto ciò accade, tu puoi tirare fuori tutti i grafici che vuoi, ma la verità è che lo usano tutti perché è molto più facile usare lo scout rispetto al passato.

Ma quanto fondamento scientifico ha il fatto che un'arma dovrebbe essere più precisa quando si spara per lunghi periodi? No chiedo perché ho fatto il vfp4 e mi è stato insegnato sempre di sparare a colpo singolo...cioè effettivamente quelle armi antiche avevano questa caratteristica di essere più precise sparando a lunghe raffiche o a DICE si sono bevuto un intruglio allucinogeno?
Guarda riguardo al medico d'accordo, il cecchino può non piacere lo sweet spot e un paio di range sono esagerati, ma è finora il modo migliore che hanno trovato per bilanciarlo, per esempio su bf2 faceva 95 di danno fisso senza drop ne regen della vita e la gente non si lamentava più di tanto ,era parte del gioco, quindi visto che c'è la regen 80 di danno e lo sweet spot con il drop e il glint non sono un qualcosa di esagerato , ma solamente bilanciato per rendere il cecchino a livello delle altre armi.

Ovviamente questo bilanciamento funziona bene in conquista, sulle altre modalità lo sweet spot crea sicuramente problemi, visto che sono mappe lineari ed è sicuramente più facile attuare lo sweet spot visto che sono meno estese, ma è conquista la modalità più giocata, quindi il bilanciamento lo fanno per quella.

Quello magari accade maggiormente nelle partite/modalità che giochi tu, capita a tutti di vedere partite che si trasformano in scontri fra cecchini in alcuni casi, però nella maggioranza del partite giocate dai giocatori il cecchino non è la classe ne più usata ne che fa più kills, questa è una cosa sicura, perchè viene direttamente da dati presi da tutte le partite giocate, da cui risultano medico e assalto le classi che fanno più kills di tutti e per il medico il motivo è ovvio.

Che io sappia no, credo sia stata più una scelta per non trasformare di nuovo le lmg in fucili d'assalto, invece di ritoccare il rinculo che sarebbe stato un cambiamento minimo che non avrebbe impedito il problema, hanno inserito questa cosa per scoraggiare l'utilizzo delle lmg come arma d'assalto.

:rickds::rickds::rickds:

Sto ancora ridendo.... lo screen parziale delle statistiche postato 2 pagine fa è la ciliegina sulla torta :rickds::rickds::rickds:

Come le mine a filo?

Si, si anche a me piace il supporto. Mah io la Madsen Assalto la sto trovando precisa anche a lunghe distanze :sisi:

Mi piacerebbe prendere una stellina per le armi del carrista che mi piacciono davvero molto ma la vedo dura :(

Ma è possibile che solo il carrista possa guidare i veicoli? Ho provato a rubare un carro abbandonato, ma potevo solo switchare tra le mitragliatrici. Non riuscivo a metterlo in moto e lo lasciato lì.

Si, si anche a me piace il supporto. Mah io la Madsen Assalto la sto trovando precisa anche a lunghe distanze :sisi:
Mi piacerebbe prendere una stellina per le armi del carrista che mi piacciono davvero molto ma la vedo dura :(

Ma è possibile che solo il carrista possa guidare i veicoli? Ho provato a rubare un carro abbandonato, ma potevo solo switchare tra le mitragliatrici. Non riuscivo a metterlo in moto e lo lasciato lì.
Mai provato finora , ma in teoria chiunque puo guidare anche un carro nemico, ma probabile che fosse danneggiato e non potendolo riparare(solo carrista all'interno interno o il supporto all'esterno) te lo sei ritrovato bloccato.

Mi son confuso, mi ero scordato che le hanno passate al cecchino.
Prova a usare il mirino AA e vedi con quale lmg ti trovi meglio, perdi un po di visione da vicino, ma io l'ho trovato ottimo per poter usare la madsen a lungo raggio.

Altrimenti le versioni soppressione di lewis e mg15 dovrebbero avere gia un mirino integrato, però ora non ne sono sicuro se tutte e 2.
L'ho appena usata e mi piace... però mi serve più tempo per valutarla.

E io, come buona parte dei player di Bf1, non sono d'accordo. Allo stato attuale, dopo decine e decine di ore di gioco, il cecchino e il medico, sono le classi da depotenziare. Quello che voglio dire è che non é che tu hai ragione e io ho torto e viceversa.

È una meccanica puramente di gameplay, non c'entra nulla con la realtà.

Come scritto sopra, quoto.

Tutti possono guidare il carro. Forse aveva i cingoli disattivati e non partiva.

Però visto che esiste la figura del carrista sarebbe carina l'idea che possa guidarlo solo lui. Su BF1 è impossibile che ti rubino un mezzo però su BF3 e BF4 succedeva :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro