PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sono le skin per le armi :sisi:
Grazie, abbastanza inutile quindi

Invece la differenza tra conquista e dominio? In entrambe ci sono le bandiere, ma in queste prime ore non riesco a cogliere la differenza

Ne approfitto per fare un'analisi critica al gioco...io ero rimasto a BF3, questo BF1 nasce dall'idea di rappresentare la prima guerra mondiale, ma così facendo limita il proprio gameplay a tratti e spesso lo rende troppo complesso e incasinato, solo io la penso così ?

Grazie, abbastanza inutile quindiInvece la differenza tra conquista e dominio? In entrambe ci sono le bandiere, ma in queste prime ore non riesco a cogliere la differenza

Ne approfitto per fare un'analisi critica al gioco...io ero rimasto a BF3, questo BF1 nasce dall'idea di rappresentare la prima guerra mondiale, ma così facendo limita il proprio gameplay a tratti e spesso lo rende troppo complesso e incasinato, solo io la penso così ?
Dominio è piccola e solo fanteria.

Pre patch sulla pro girava moolto meglio, stessa cosa per l'impatto visivo, più dettaglio meno sfocatura,speriamo in una patch che corregga gli effetti generati dall'ultima patch :morris82:.
Speriamo bene sistemino al piu' presto, anche se ora come ora il risultato non male..

A seguito di una discussione letta su un sito concorrente così per curiosità ho preso in mano l'Autoloading 8.35 Base (quello a 5 colpi insomma), ha gli stessi problemi del Selbstlader 1906 Base cioè che dopo ogni kill sei quasi sempre costretto a ricaricare e nella mischia diventa un'arma problematica da usare ma questo mi ha lasciato una impressione migliore. :sisi:

A seguito di una discussione letta su un sito concorrente così per curiosità ho preso in mano l'Autoloading 8.35 Base (quello a 5 colpi insomma), ha gli stessi problemi del Selbstlader 1906 Base cioè che dopo ogni kill sei quasi sempre costretto a ricaricare e nella mischia diventa un'arma problematica da usare ma questo mi ha lasciato una impressione migliore. :sisi:
Autoloading 8.35 deve essere sempre accompagnato da un ottima pistola, in modo che quando finisci i colpi e hai gente di fronte non rimani scoperto..

Se si riesce ad avere i giusti tempi per ricaricarla e' devastante

Ieri pomeriggio ho seguito su twitch lo streaming di Brekk1e, un ragazzo Olandese che collabora molto con DICE tant'è che spesso stremma proprio sul loro canale ufficiale e devo dirvi che tantissima gente (lui compreso) si lamentava del gioco e parlavano di gioco morente su PC.

Su BF1 Stats.com ho visto che in questi ultimi giorni c'è stato un calo veramente drastico di utenti su PC. Tipo il picco di ieri è stato 80.000 mentre il giorno prima erano sui 140k.

Magari hanno ragione.

Ieri pomeriggio ho seguito su twitch lo streaming di Brekk1e, un ragazzo Olandese che collabora molto con DICE tant'è che spesso stremma proprio sul loro canale ufficiale e devo dirvi che tantissima gente (lui compreso) si lamentava del gioco e parlavano di gioco morente su PC.
Su BF1 Stats.com ho visto che in questi ultimi giorni c'è stato un calo veramente drastico di utenti su PC. Tipo il picco di ieri è stato 80.000 mentre il giorno prima erano sui 140k.

Magari hanno ragione.
Non deve essere un tipo molto sveglio se confronta la domenica con il lunedi:rickds:

Comunque il 21 c'erano 77k giocatori mentre ieri dopo una settimana 80k quindi stanno aumentando.

è aumentata parecchio anche xbox passando da 132k a 146k, giusto ps4 è stata un po stazionaria ma ce ne stanno 197k è aumentata di circa 900.

Direi che nessuna piattaforma sta calando anzi aumentano pure, anche normale visto il periodo.

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie, abbastanza inutile quindiInvece la differenza tra conquista e dominio? In entrambe ci sono le bandiere, ma in queste prime ore non riesco a cogliere la differenza

Conquista le mappe sono moooolto più grandi, puoi guidare mezzi, ci sono più ticket, DOMINIO è una porcata, le partite durano a malapena 10 minuti e si combatte in un punto ristretto della mappa, la conquista delle bandiere è più veloce. È una sorta di DOMINIO alla COD.

Il fatto che spara più veloce l'autoloading aiuta tanto poi di hipfire è meglio del selbstlader, un pochino più lento a ricaricare , ma è un inezia.

Come da un veicolo, devi tenere premuto quadrato.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
grazie, allora riproverò concentrandomi su quello, magari nella foga della battaglia ne ho premuti troppi e troppo in fretta :paura: :nev:

Ma sbaglio o questo thread è veramente poco popolato? Ricordo su quello di bf4 molta più utenza.

grazie, allora riproverò concentrandomi su quello, magari nella foga della battaglia ne ho premuti troppi e troppo in fretta :paura: :nev:
Prego.

c'è solo gente che litiga tra di loro e gente che critica solo il gioco...passa la voglia di postare

Ma sbaglio o questo thread è veramente poco popolato? Ricordo su quello di bf4 molta più utenza.
Dovevi vedere il topic di BF3 come era popolatissimo, e tantissimi erano anche giocatori forti.

Normale che un gioco più diventa casual e meno competitivo più diminuiscano i commenti, io stesso leggo, ma molte volte non ho più voglia di postare, ormai cosa penso di questo gioco e la deriva alla sempre maggior semplificazione di capitolo in capitolo l'ho detta più volte. Postare diventa solo noioso e ripetitivo.

Ultima modifica:
Dovevi vedere il topic di BF3 come era popolatissimo, e tantissimi erano anche giocatori forti.Normale che un gioco più diventa casual e meno competitivo più diminuiscano i commenti, io stesso leggo, ma molte volte non ho più voglia di postare, ormai cosa penso di questo gioco e la deriva alla sempre maggior semplificazione di capitolo in capitolo l'ho detta più volte. Postare diventa solo noioso e ripetitivo.
:unsisi: c'ero anche io nel thread di BF3

Prego.

Be alcuni cercavano un gioco più simile a bc2 e bf3 che si mischiavano di più con cod, visto che hanno cambiato rotta aumentando la profondità del gameplay delle mappe e delle armi, molti semplicemente hanno mollato.

Poi per bf4 si parlava più dei problemi che aveva che di altro, bf1 funziona meglio, la gente passa più tempo a giocare che a parlarne.

A me il gioco piace ma tutta sta profondità di gameplay non ce la vedo proprio.

Specie quando nella stessa partita mi uccide 3 volte un cretino a cavallo 4 volte un dirigibile e 2 volte tizio random con lanciafiamme.

Profondissimo :ahsisi:

A me il gioco piace ma tutta sta profondità di gameplay non ce la vedo proprio.Specie quando nella stessa partita mi uccide 3 volte un cretino a cavallo 4 volte un dirigibile e 2 volte tizio random con lanciafiamme.

Più varietà di situazioni e tutte facilmente affrontabili con l'arma giusta, cosa che costringe i giocatori a cambiare il modo di gioco a seconda della situazione.

Sui precedenti invece era scegli la classe, scegli il modello dell'arma e e al massimo ce ne erano 2-3 di "comportamenti" diversi per classe, il tutto in una mappa lineare o piccola e basta:rickds:

Giusto bf4 si salvava un po per alcune mappe, ma le armi cambiava più spesso solo il modello che il "comportamento".

In bf1 hanno migliorato tutto, gunplay, mappe e aggiunto situazioni diverse, ma comunque affrontabili senza problemi giocando di squadra e in alcuni casi anche da soli.

Ultima modifica da un moderatore:
si può cambiare la modalità di volo nelle opzioni e non metterla invertita? (cioè che quando muovo il pad giù l'aereo vira giù per intenderci:rickds:)

A me il gioco piace ma tutta sta profondità di gameplay non ce la vedo proprio.Specie quando nella stessa partita mi uccide 3 volte un cretino a cavallo 4 volte un dirigibile e 2 volte tizio random con lanciafiamme.

Mamma mia davvero... a volte ti viene proprio da buttare il gioco.

Morti ingiuste, nessuna scusa.

si può cambiare la modalità di volo nelle opzioni e non metterla invertita? (cioè che quando muovo il pad giù l'aereo vira giù per intenderci:rickds:)
Non ricordo di preciso come, ma sì, spulcia fra le opzioni.

Anche a me da fastidio, ho cercato ma non ho trovato nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro