Infatti già ci stanno i veicoli a dare morti ingiuste (e lo dico carrista incallito su bf3 e 4)... ci vuole (voleva, imho) abilità a usare i mezzi, ma il poro soldatino che crepa è stato solo sfortunato, non poco bravo. Sì ci sono tutti i discorsi sul posizionamento e bla bla, ma chiunque gioca sa che anche con tutta la skill possibile del giocatore ci sarà la casualità di trovarsi un mezzo davanti... poi che sia giusto o ingiusto non mi importa, ho solo detto che sono morti non causate da scarsa abilità.E proprio perché già ci sono i mezzi, che classi speciali e behemoth sono superflui, eccessivi... è la somma totale ad essere rotta.
Poi per me tutti i discorsi su granata tattica, sdraiarsi con una lmg, sono discorsi irreali: nella praticità di gioco, posso trovarmi una lanciafiamme davanti o essere colpito dal mortaio del treno, e lì posso crepare pure se sono più bravo del macchinista o del flammiere. Poi che ci voglia o meno abilità nell'usare le classi speciali, anche se secondo non serve, non toglie che rimangano morti dettate dai mezzi e non da mie colpe.
Poi questa è solo la mia opinione, non insisto oltre con la discussione.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk