PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
La perdita di pacchetti non è legata al ping o alla lag , non necessariamente, in pratica potresti essere colpito dietro i muri più facilmente o notare che nonostante sparando a un nemico colpendolo fisicamente i colpi non vengono calcolati.
Di solito è un problema della linea dell'utente, però può anche capitare per problemi ai server, vedi se ti capita di notare anche il primo simbolo dell'immagine che ha postato RaidenBauscia23, quando ci sono problemi ai server capitano spesso insieme durante la partita.
Poi provo e vi faccio sapere. :)

A me quei segnalini gialli pultroppo escono spesso. Infatti di morire dietro ai muri non è mai stato un evento raro, anzi!

Inoltre quando uso il Caccia su questo BF1, ma anche su BF4 si sente decisamente un fastidioso lag ogni tanto.

A me quei segnalini gialli pultroppo escono spesso. Infatti di morire dietro ai muri non è mai stato un evento raro, anzi!Inoltre quando uso il Caccia su questo BF1, ma anche su BF4 si sente decisamente un fastidioso lag ogni tanto.
Con le linee italiane la perdita dei pacchetti può capitare, non sono certo il massimo della stabilità, se invece si vede l'altro simbolo quello dei server è sicuramente colpa di quelli, io magari sarà stato una caso, ma ho trovato più problemi sui server personalizzati, ma sicuramente un caso visto che comunque dovrebbero essere gli stessi server di quelli ufficiali.

Se non erro è rubberbanding o almeno mi pare fosse quello su bf4, finchè tengono i 30hz sarà una cosa che capita.

Ultima modifica da un moderatore:
Questo fine settimana mi capitava spesso di avere i simboli rossi, infatti faticavo di più a killare e venivo ucciso con più facilità.

Ma scusate, vi chiedo a voi che ne capite più di me, io ho fastweb fibra 200 mega ottimizzata per il gaming, come faccio ad avere problemi di connessione?

Questo fine settimana mi capitava spesso di avere i simboli rossi, infatti faticavo di più a killare e venivo ucciso con più facilità.Ma scusate, vi chiedo a voi che ne capite più di me, io ho fastweb fibra 200 mega ottimizzata per il gaming, come faccio ad avere problemi di connessione?
Infatti al 99% sono problemi dei server, che si presentano maggiormente al weekend :sisi:

Ma i server EA o PSN?O una malefica combinazione dei due?
Direi EA, nel weekend penso che mediamente la gente che gioca in contemporanea sia il doppio di quella che gioca durante la settimana...

Questo fine settimana mi capitava spesso di avere i simboli rossi, infatti faticavo di più a killare e venivo ucciso con più facilità.Ma scusate, vi chiedo a voi che ne capite più di me, io ho fastweb fibra 200 mega ottimizzata per il gaming, come faccio ad avere problemi di connessione?
Quando i server hanno problemi, la linea che uno ha fa poca differenza e secondo me c'è veramente qualche problema che si protrae dal weekend.

Ma i server EA o PSN?O una malefica combinazione dei due?
Solo EA, per bf1 i server sono solo loro.

Io sto giocando da un paio di ore, però ho difficoltà ad uccidere i nemici oggi :morris82:
A me era andato, ero entrato da Partita Veloce, ma il server era pieno di utenza spazzatura. Infatti era Suez con una fazione senza basi ed ho quittato.

Cambio, altro server Veloce, Amiens 4 vs 6 riquitto.

Quando fa così spezzerei il disco di sto gioco prima di permutarlo appena uscirà qualcosa di nuovo che mi interessi :rickds:

Una curiosità, anche se un po' banale, ma abbiate pazienza.

I server utilizzati per BF1 sono diversi da quelli di BF4 vero?

Sabato ha fatto così anche a me durante tutta la partita, ma non avevo problemi di lag... ho notato che nei weekend è molto più accentuato questo problema (che poi alla fine è un non problema).

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
È un problema ragazzi eh? Quello indica che perdi pacchetti se non erro, ciò vuol dire che potresti avere la sensazione che i colpi non entrano come dovrebbero.

Ragazzi ma la freccia sinistra quando uso il caccia corrisponde all'icona di un'elica, cos'è?

Su internet non è disponibile una lista delle varie personalizzazioni?

Ragazzi ma la freccia sinistra quando uso il caccia corrisponde all'icona di un'elica, cos'è?
Non ne sono sicuro ci ho giocato poco con gli aerei , ma mi pare che sia un modo per aumentare temporaneamente la velocità.

È un boost alla velocità.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

In arrivo una patch per migliorare le prestazioni su pro, ci sara' anche un boost grafico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro