PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma hai provato a farci una partita decente col martin henry?? no provaci prima di parlare è un aborto di arma lentissima a ricaricare non puoi metterci nessun mirino e le tacche di mira sono inutilizzabili se fai 5 kill a partita ti va bene dai i problemi sono ben altri
Infatti il martini è uno dei cecchini peggiori , danni bassi rispetto agli altri sulla distanza, come hai detto tu lento a ricaricare, proiettile molto lento e rof più basso di tutti i cecchini, praticamente buono solo per chi campera o se trovi una squadra avversaria che ti viene incontro spontaneamente ferita, cosa comunque non rara, giusto in modalità più piccole come operazioni e corsa gli si può trovare un utilità.

Ultima modifica da un moderatore:
Dalla lunga distanza non è utilizzabile il martini, ma non si può certo dire che uno ci può fare max cinque kill a partita :asd:

Io in modalità come conquista le mie 20 kill ce le fo tranquillamente e sono tutt'altro che a camperare :asd:

Dalla lunga distanza non è utilizzabile il martini, ma non si può certo dire che uno ci può fare max cinque kill a partita :asd:Io in modalità come conquista le mie 20 kill ce le fo tranquillamente e sono tutt'altro che a camperare :asd:
Le armi di BF credo siano molto varie e per questoa loro utilità è soggettiva. Io per esempio trovo inutile il primo fucile automatico dell'assalto mentre mi trovo molto meglio con l' M1918. Ognuno gioca con l'arma che gli pare ecco.

Dalla lunga distanza non è utilizzabile il martini, ma non si può certo dire che uno ci può fare max cinque kill a partita :asd:Io in modalità come conquista le mie 20 kill ce le fo tranquillamente e sono tutt'altro che a camperare :asd:
Ma con qualunque altro cecchino a carabina potresti avvicinarti di più e fare più kills, il martini è quello più inferiore specie per chi non sta a camperare, certo uno lo può usare se vuole mettersi in situazioni più rischiose, ogni tanto pure a me diverte mettere la lewis pure se è la peggiore, però non la consigliere mai come arma principale, come neppure il martini.

Che arma consigliate per il supporto?

E per l'assalto? Tra l'altro con quest ultimo mi sto trovando malissimo

Che arma consigliate per il supporto? E per l'assalto? Tra l'altro con quest ultimo mi sto trovando malissimo
col supporto fin'ora la mia preferita è la lewis soppressione..in mappe piccole la madsen

con l'assalto se hai un nemico a piu di 10 metri fai prima a tirargli l'arma :ahsisi:

Ma con qualunque altro cecchino a carabina potresti avvicinarti di più e fare più kills, il martini è quello più inferiore specie per chi non sta a camperare, certo uno lo può usare se vuole mettersi in situazioni più rischiose, ogni tanto pure a me diverte mettere la lewis pure se è la peggiore, però non la consigliere mai come arma principale, come neppure il martini.

lo so infatti, smle e il gewer li reputo migliori. però alla fine uso il martini quando mi voglio divertire e cambiare. Ho giocato tutto lo scout con smle un po per variare ho cambiato arma ultimamente.

col supporto fin'ora la mia preferita è la lewis soppressione..in mappe piccole la madsencon l'assalto se hai un nemico a piu di 10 metri fai prima a tirargli l'arma :ahsisi:
Eh già :asd:

Io appena arrivo al liv. 3 supporto, voglio provare la mg15 soppressione, adesso sto usando la lewis peso ridotto e non è niente male, che dite?

Che arma consigliate per il supporto? E per l'assalto? Tra l'altro con quest ultimo mi sto trovando malissimo
Dipende cosa hai sbloccato.

Assalto se giochi da vicino vai in quest'ordine: mp18 trincea e al rank 3 automatico assalto(visto che ti trovi male non ti consiglio le altre varianti del'automatico poichè hanno più rinculo e possono creare problemi nell'ingaggiare nemici oltre i 15mt circa). Se invece vuoi provare a sparare qualche colpo più distante al rank 1 prendi mp18 mirino ottico e al rank 10 l'hellriegel.

Per il supporto, la lewis peso ridotto è ottima, se vuoi invece sparare dalla distanza la lewis soppressione(, io preferisco la madsen peso ridotto per andare all'attacco, ma la benet-mercie assalto è molto più stabile e non ha il caricatore in mezzo però ha meno colpi nel caricatore, se ti trovi bene con la lewis ma preferisci un arma che faccia leggermente più danni e ha molti più colpi nella versione soppressione 200 contro 97 e 100 contro 47 nelle altre vesioni puoi usare la mg15 è leggermente meno precisa, ma oltre avere più colpi spara anche leggermente più veloce.

- - - Aggiornato - - -

Io appena arrivo al liv. 3 supporto, voglio provare la mg15 soppressione, adesso sto usando la lewis peso ridotto e non è niente male, che dite?
Le mg15 sono leggermente meno precise specie di hipfire e il rinculo è leggermente più alto, però la versione da soppressione della mg15 ha 200 colpi e spara leggermente più velocemente e il mirino non è male.

Ieri ho provato la partita personalizzata "linea di tiro". La modalità è corsa, caratteristiche solo medici e cecchini

col danno potenziato oltretutto. Mappa ho beccato suez...il top

Esperienza di gioco: spawn>instakillato da cecchino

respawn> instakillato da cecchino

rerespawn>instakillato da cecchino

sullo 0-3 sono uscito maledicendo tutta la scandinavia....:asd:

lo so infatti, smle e il gewer li reputo migliori. però alla fine uso il martini quando mi voglio divertire e cambiare. Ho giocato tutto lo scout con smle un po per variare ho cambiato arma ultimamente.
Pure io per sbloccare le cose ho usato quasi esclusivamente lo smle, però ora voglio giocare solo carabine ed è molto probabile che mi orienterò sul gewerh m95, anche se devo dire che mi incuriosisce il russian trincea, il fatto che abbia il doppio del rof per quanto fanno leggermente meno danni da vicino mi attira.

- - - Aggiornato - - -

Ieri ho provato la partita personalizzata "linea di tiro". La modalità è corsa, caratteristiche solo medici e cecchinicol danno potenziato oltretutto. Mappa ho beccato suez...il top

Esperienza di gioco: spawn>instakillato da cecchino

respawn> instakillato da cecchino

rerespawn>instakillato da cecchino

sullo 0-3 sono uscito maledicendo tutta la scandinavia....:asd:
Io veramente non so cosa gli passi per la testa a fare modalità del genere, avrei capito solo cecchini, ma inserire pure il medico cosi che se per sbaglio rianimano si creano situazioni ridicole e senza neanche il respawn a dare un po di respiro.

Non hai beccato suez, c'è solo suez, ottima scelta per una modalità del genere:rickds:

io veramente non so cosa gli passi per la testa a fare modalità del genere, avrei capito solo cecchini, ma inserire pure il medico cosi che se per sbaglio rianimano si creano situazioni ridicole e senza neanche il respawn a dare un po di respiro.

Non hai beccato suez, c'è solo suez, ottima scelta per una modalità del genere:rickds:
Non ho parole, in pratica han preso tutto lo schifo del gioco moltiplicandolo al cubo...che incompetenti/incapaci :asd:

la prossima partita personalizzata che sarà? un soldato da solo bendato contro un dirigibile?

bel modo di tenere la gente nei server se diamo fastidio basta dirlo:asd:

Ragazzi ma i vari treni corazzati, i dirigibili, ecc, come si fa a schierarli? Intuitivamente ho avuto l'impressione che arrivino quando la tua squadra sta perdendo di almeno 100 unità

Ragazzi ma i vari treni corazzati, i dirigibili, ecc, come si fa a schierarli? Intuitivamente ho avuto l'impressione che arrivino quando la tua squadra sta perdendo di almeno 100 unità
è un contentino per la squadra che sta perdendo...che continuerà cmq a fare schifo ma almeno farà qualche kill rubata:ahsisi:

Nei mulini capitano spesso quelle cose, quando uso il Caccia capace che mi danno qualche tripla se il tetto è aperto :rickds:Tra l'altro quei pesi morti che giocano così noto che la maggior parte delle volte è gente grande, che supera di non poco i 30 anni, infatti spesso in chat party dico che tolta la CoD Generations che ha quel modo di giocare ormai a tutto, la gente peggiore spesso sono alcuni "anzianotti".

Per me vedere la classe Scout usata con fucili senza ottiche grandi è sempre difficile da mandare giù :sad: Infatti fossi in Dice farei 5 classi per differenziare da chi usa il Cecchino vero a chi usa invece lo "Scout".
Vero. Ed ero anche certo non ti andasse giù il cecchino giocato senza mirino :rickds: in quanto non è un vero Scout, però è l'unica classe che mi da quel non so che di competizione, di sfida, mini-gioco nel gioco e mi riesce a divertire e svagare, le altre classi le uso su "necessità", devo buttare giù un carro/i miei compagni muoiono a manetta/nessuno in squadra che rianima etc.. :game: tryhardare con il Mondragòn non fa per me, non al momento :rickds:

Io tra l'altro lo Scout l'ho sempre giocato non come lo intendi te, ma per la sua utilità tattica (Sensori e Rientri), fin dai tempi di CoD Black Ops (allora usavo il rientro tattico ed il sensore di movimento) :rickds:

Bel video, bravoComunque qua dentro ci sono dei giocatori veramente bravi, complimenti.

Sì cerca di imparare sempre qualcosina di nuovo ed alzare l'asticella
Grazie, mi piacerebbe farei maggiore video editing, ma son proprio scarso abbestia. :rickds:

Complimenti Munti per il video:gab:In settimana lo carico anche io va, soltanto qua siete tutti esperti di montaggi io invece metterò le clip registrate in bassa definizione direttamente dalla play unite con share factory con sotto musica truzza:rickds: Non giudicatemi male:morristend:
Grazie aspetto i vostri :morristend:

Ragazzi ultimamento ho un problema,quando seleziono la modalità a cui voglio giocare vado nella schermata di caricamento e dopo un un pò mi esce la scritta "server disconnesso hai perso la connessione con la sessione" anche riprovando più volte mi da sempre questo errore,ho provato anche a spegnere il router aspettare e riaccenderlo ma il problema c'è sempre.Qualcuno sa dirmi come potrei risolvere?
La Play l'hai connessa via WiFi o Ethernet?

ma hai provato a farci una partita decente col martin henry?? no provaci prima di parlare è un aborto di arma lentissima a ricaricare non puoi metterci nessun mirino e le tacche di mira sono inutilizzabili se fai 5 kill a partita ti va bene dai i problemi sono ben altri
Ma che stai a dì :rickds:

è un contentino per la squadra che sta perdendo...che continuerà cmq a fare schifo ma almeno farà qualche kill rubata:ahsisi:
E' un contentino abbastanza forte però specialmente in partite tirate e quando mancano 150/200 ticket alla fine, un giorno ne ho perse 3 di fila per colpa di ste puttànate.

Dipende cosa hai sbloccato.
Assalto se giochi da vicino vai in quest'ordine: mp18 trincea e al rank 3 automatico assalto(visto che ti trovi male non ti consiglio le altre varianti del'automatico poichè hanno più rinculo e possono creare problemi nell'ingaggiare nemici oltre i 15mt circa). Se invece vuoi provare a sparare qualche colpo più distante al rank 1 prendi mp18 mirino ottico e al rank 10 l'hellriegel.

Per il supporto, la lewis peso ridotto è ottima, se vuoi invece sparare dalla distanza la lewis soppressione(, io preferisco la madsen peso ridotto per andare all'attacco, ma la benet-mercie assalto è molto più stabile e non ha il caricatore in mezzo però ha meno colpi nel caricatore, se ti trovi bene con la lewis ma preferisci un arma che faccia leggermente più danni e ha molti più colpi nella versione soppressione 200 contro 97 e 100 contro 47 nelle altre vesioni puoi usare la mg15 è leggermente meno precisa, ma oltre avere più colpi spara anche leggermente più veloce.

- - - Aggiornato - - -

Le mg15 sono leggermente meno precise specie di hipfire e il rinculo è leggermente più alto, però la versione da soppressione della mg15 ha 200 colpi e spara leggermente più velocemente e il mirino non è male.
Per l'assalto anche l'm1918. Ricorda un sacco il thompson della seconda guerra mondiale. Rateo altissimo.

Non ho parole, in pratica han preso tutto lo schifo del gioco moltiplicandolo al cubo...che incompetenti/incapaci :asd:
la prossima partita personalizzata che sarà? un soldato da solo bendato contro un dirigibile?

bel modo di tenere la gente nei server se diamo fastidio basta dirlo:asd:
Non capisco perchè stanno "creando" queste "nuove modalità" , nuove per modo di dire visto che stanno solo modificando alcuni settings.

Be se è medico ci sono ottime possibilità che vince il soldato contro il dirigibile, magari meglio treno o nave contro soldato.

Io ne vorrei solo 2 di modalità, only melee ma senza takedowns e only handgun, era stupendo fare queste battaglie su bf2, certo qui sarebbe un po diverso però mi mancano tanto.

- - - Aggiornato - - -

Per l'assalto anche l'm1918. Ricorda un sacco il thompson della seconda guerra mondiale. Rateo altissimo.
Si io lo chiamo sempre automatico, però visto che gia si trova male non è proprio consigliatissimo visto che il rinculo è altino, la versione assalto è un po ridotto e gia si riesce a sparare con leggera continuità a bersagli un po più distanti.

Vero. Ed ero anche certo non ti andasse giù il cecchino giocato senza mirino :rickds: in quanto non è un vero Scout, però è l'unica classe che mi da quel non so che di competizione, di sfida, mini-gioco nel gioco e mi riesce a divertire e svagare, le altre classi le uso su "necessità", devo buttare giù un carro/i miei compagni muoiono a manetta/nessuno in squadra che rianima etc.. :game: tryhardare con il Mondragòn non fa per me, non al momento :rickds:
Io tra l'altro lo Scout l'ho sempre giocato non come lo intendi te, ma per la sua utilità tattica (Sensori e Rientri), fin dai tempi di CoD Black Ops (allora usavo il rientro tattico ed il sensore di movimento) :rickds:
Masì, per me uno può giocare come preferisce alla fine, però mi piacerebbe che proprio il gioco offreisse 5 classi per distinguere e diversificare di più. Come le aveva messe giù Sephi per me erano ottime.

Io stesso uso il Cecchino coi mirini più grandi per aumentare la sfida e perchè mi piace sapere di essere un Cecchino, quando raccolgo kit da terra coi mirini più piccoli uccido anche di più, ma non mi da lo stesso gusto. Un po' come gli aerei, a me s questo BF1 poche cose diversono. Cecchino come ogni gioco e Caccia Aereo, stop :rickds:

Tipo su Amiens poco fa ho fatto 60-10 col Medico, eppure non mi sono comunque divertito granchè, perchè è comunque una classe che non mi da soddisfazione.

Masì, per me uno può giocare come preferisce alla fine, però mi piacerebbe che proprio il gioco offreisse 5 classi per distinguere e diversificare di più. Come le aveva messe giù Sephi per me erano ottime.
Io stesso uso il Cecchino coi mirini più grandi per aumentare la sfida e perchè mi piace sapere di essere un Cecchino, quando raccolgo kit da terra coi mirini più piccoli uccido anche di più, ma non mi da lo stesso gusto. Un po' come gli aerei, a me s questo BF1 poche cose diversono. Cecchino come ogni gioco e Caccia Aereo, stop :rickds:

Tipo su Amiens poco fa ho fatto 60-10 col Medico, eppure non mi sono comunque divertito granchè, perchè è comunque una classe che non mi da soddisfazione.
Prima cercavo di entrare nella tua partita ma è saltato il gioco :asd:

Come ho già detto spero che nella prossima patch sistemino bene questi menu

Pubblicità
Pubblicità
Indietro