PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Qualcuno sa quanto viene valutato da Gamestop?Volevo aspettare tipo qualche annuncio tipo di Andromeda per permutarlo in altro, ma chissà quando si potrà fare.

Quindi pensavo di darlo dentro senza le varie offerte in cambio di Deus Ex.
Non ne vale la pena, Deus ex ormai te lo stanno tirando indietro a 30 euro, Battlefield 1 vale tanto..

Comunque da mediaworld lo valutano 30 euro

si l'ho notato:rickds: negli spawn succedono le peggio robe... a volte nasco con un nemico fermo a 2 metri di spalle davanti a me(parlo di spwn casuali non su compagni ovviamente)e li l'accettata è d'obbligo, devo dire che godo pure :ahsisi:

obviously succede anche l'incontrario e devo dire che li bestemmio :ahsisi: :rickds:

il massimo della skill lo raggiungo quando ho un incontro molto ravvicinato con un nemico, dove entrambi ci spariamo

da 20 cm di distanza, e per la foga e dita a banana, per sbaglio schiaccio la levetta destra e mi parte l'accettata frontale e lo uccido

una skill da vero pro player :ahsisi:
Capita anche a me, non importa più la tua skill, scatta l'istinto di sopravvivenza :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

Qualcuno sa quanto viene valutato da Gamestop?Volevo aspettare tipo qualche annuncio tipo di Andromeda per permutarlo in altro, ma chissà quando si potrà fare.

30 secondo me

Non ne vale la pena, Deus ex ormai te lo stanno tirando indietro a 30 euro, Battlefield 1 vale tanto..Comunque da mediaworld lo valutano 30 euro
Deus Ex a 30 però lo si trova solo online. A me serve poter dar dentro BF1 in cambio di qualcosa e pagarlo il meno possibile.

Se tipo riesco anche a pagarmi 10-15 euro Deus Ex dando dentro BF1 è perfetto.

Purtroppo di nuovo che mi interessi non c'è nulla in uscita questo mese, mi toccherebbe aspettare RE7 o Hitman retail.

Deus Ex a 30 però lo si trova solo online. A me serve poter dar dentro BF1 in cambio di qualcosa e pagarlo il meno possibile.Se tipo riesco anche a pagarmi 10-15 euro Deus Ex dando dentro BF1 è perfetto.

Purtroppo di nuovo che mi interessi non c'è nulla in uscita questo mese, mi toccherebbe aspettare RE7 o Hitman retail.
Ti ha stancato? :asd:

Ti ha stancato? :asd:
È un gioco che non mi è mai piaciuto. Purtroppo a giocarci mi annoio tantissimo, mi vengono gli occhi pesanti e sto sempre scazzato. Passo il tempo col gruppo di gioco online, ma ormai si sono stancati tutti.

Non c'è stimolo, non c'è varietà, l'utenza è proprio delle peggiori, troppo semplificato. Mi sento fuori target su questo gioco.

Prendi l'Aereo o un veicolo e fai 30-40 kill senza morire. Vai a piedi e le morti sono quasi solo per spawn, veicoli, granate, cavalli, almeno un 75% di esse.

Mi diverte ancora di più BF4 con tutti i suoi difetti e quindi se posso darlo dentro e comprarmi qualche altro gioco senza tirar fuori più di 20 euro male non farebbe.

Si notava un po dal video ma sembra che come base per la mappa nuova hanno preso san quintino, certo dicono di averla ricostruita, ma vedremo.Perlomeno come base è ottima, una mappa bella variegata e complessa per chi non si ritrova con il gameplay più vario e inadatto alla fanteria di bf1, becco spesso partite sbilanciate in quella mappa.

@FlakfireGaming @MrProWestie Free is the very pinnacle of cheap though. Just sayin.

It is a complete rebuild of the map.

— Alan Kertz ???? (@Demize99) 9 dicembre 2016

Ultima modifica da un moderatore:

Da MediaWorld portando un gioco della loro lista (Battlefield 1 è tra quelli) puoi preordinare Mass Effect Andromeda a 9,99€.

Oggi per esempio ho fatto un operazione in San quintino stupenda.

Tutti giocavano per l'obiettivo, pochi cecchini, medici che rianimavano, partita bellissima

eravamo in difesa e abbiam vinto fermandoli all'ultimo obiettivo, da infarto.

Quindi il gioco c'è, e' l'utenza che lo rovina, visto che partite cosi sono l'eccezione e non certo la regola, purtroppo.

p.s. spero vivamente che la nuova mappa non sia un riciclo di una gia presente, gia ci son le 3 mappe nel deserto

che manca poco che non le si riconosce una dal'altra

Guardate che la nuova mappa è presa dall'ultima missione della campagna del carro armato... ci hanno messo la carcassa di un dirigibile e stop

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Alla fine stiamo un po' dicendo tutti le stesse cose, solo Sephirot dice che i cecchini sono più difficili da usare.
Ma non è colpa sua, è colpa nostra che:

1) Siamo abituati ai vecchi BF dove c'erano più scout (più difficili da usare...se...), più pompa (mai beccato uno col pompa sia su BC2 e BF3) e OHT o come diamine sti scrivono tutti sti termini che ti fanno sembrare figo ma non è così. Che poi come contesto storico i cecchini dovrebbero essere pochi, se si chiamano "tiratori scelti" e non "carne da macello" un motivo ci sarà no? Su BF1 tutti Chris Kyle e Vassili Zaitsev, wow!

2) Non abbiamo i riflessi abbastanza sviluppati per fare la slalom gigante tra le montagne o le dune per evitare i 1000 proiettili al secondo che ti sparano da 500mt.

3) Siamo abituati a mappe con più ripari ed edifici, quindi ci lamentiamo se su 64 giocatori 60 sono scout ed il restante sono medici.

4) I cavalli è giusto che siano più difficili da tirare giù di un tank, chiedere a Cicciolina.

Personalmente gioco agli FPS da anni, mi son fatto tutta la trafila dei peggior F2P su PC (CS 2D, Soldat, Combat Arms, Warrock, Battlefield F2P, Insurgency e tanti altri che adesso non ricordo tra cui quello in cui c'erano anche i lupi, vi lascio immaginare ;p ), con la serie BF ho giocato a BC2 (oltre le 100 ore), BF3 (idem), 1942 e Hardline (una schifezza anche se aveva del potenziale ma è stato sviluppato male), senza contare i CoD del periodo d'oro (Black Ops, MW2, CoD 4), i vari Killzone, Warhawk (che comprerei ad occhi chiusi se lo rifacessero per PS4) ed i vari Rainbow Six, tra cui Siege che per me mette nel sacco parecchi FPS. Non sono un veterano di BF ma un 200 e passa ore le ho fatte tranquillamente quindi le meccaniche penso di sapere come funzionano ed il gameplay non è che si discosta più di tanto, con BF1 sto avendo difficoltà a giocare ma non come gameplay ma come esperienza complessiva...

Non riesco a giocarci perchè è un continuo crepare per cose inutili, negli 1vs1 mi capita sia di vincere che di perdere ma è una cosa che ci sta tutta, ma morire oltre il dovuto perchè c'è il caccia che fa sempre lo stesso giro o 30 scout dall'altra parte non penso sia per colpa mia, forse c'è qualche cosa che non va nel gioco o meglio con l'utenza? Guarda caso riesco a giocare in maniera decente solo in quelle (poche a dir la verità) mappe dove i cecchini non hanno grandi linee di tiro mentre in alcune gli scout sono tantissimi...io non sono un fenomeno ma nemmeno un tipo da far schifo, non accetto proprio il fatto che un ragazzino di 13 anni mi faccia il mazzo quando dovrebbe essere il contrario, questo no! A sto punto vado di TF2 o me ne torno su Siege dove, nonostante il TTK super basso, riesco a fare ottimi punteggi, avere un KDR ottimo (ma di cui non me ne frega un mazza) e dove mi diverto e mi tolgo tante soddisfazioni.

A me il gioco piace e quando funziona è spettacolare anche più degli altri Battlefield ma se il 90% qui sul forum si lamenta di alcune cose non è che sotto sotto il gioco dovrebbe rivedere alcune meccaniche? E non te ne uscire con l'utenza abituata male che c'è gente che di FPS ne ha giocati a bizzeffe e ha tante ore su Battlefield, poi non lamentarti se uno ti prende in giro, trolla o ti insulta perchè sembra quasi che qui il troll sia tu. Bisogna solo essere obiettivi, ecco tutto.

1) Siamo abituati ai vecchi BF dove c'erano più scout (più difficili da usare...se...), più pompa (mai beccato uno col pompa sia su BC2 e BF3) e OHT o come diamine sti scrivono tutti sti termini che ti fanno sembrare figo ma non è così. Che poi come contesto storico i cecchini dovrebbero essere pochi, se si chiamano "tiratori scelti" e non "carne da macello" un motivo ci sarà no? Su BF1 tutti Chris Kyle e Vassili Zaitsev, wow!

2) Non abbiamo i riflessi abbastanza sviluppati per fare la slalom gigante tra le montagne o le dune per evitare i 1000 proiettili al secondo che ti sparano da 500mt.

3) Siamo abituati a mappe con più ripari ed edifici, quindi ci lamentiamo se su 64 giocatori 60 sono scout ed il restante sono medici.

4) I cavalli è giusto che siano più difficili da tirare giù di un tank, chiedere a Cicciolina.

Personalmente gioco agli FPS da anni, mi son fatto tutta la trafila dei peggior F2P su PC (CS 2D, Soldat, Combat Arms, Warrock, Battlefield F2P, Insurgency e tanti altri che adesso non ricordo tra cui quello in cui c'erano anche i lupi, vi lascio immaginare ;p ), con la serie BF ho giocato a BC2 (oltre le 100 ore), BF3 (idem), 1942 e Hardline (una schifezza anche se aveva del potenziale ma è stato sviluppato male), senza contare i CoD del periodo d'oro (Black Ops, MW2, CoD 4), i vari Killzone, Warhawk (che comprerei ad occhi chiusi se lo rifacessero per PS4) ed i vari Rainbow Six, tra cui Siege che per me mette nel sacco parecchi FPS. Non sono un veterano di BF ma un 200 e passa ore le ho fatte tranquillamente quindi le meccaniche penso di sapere come funzionano ed il gameplay non è che si discosta più di tanto, con BF1 sto avendo difficoltà a giocare ma non come gameplay ma come esperienza complessiva...

Non riesco a giocarci perchè è un continuo crepare per cose inutili, negli 1vs1 mi capita sia di vincere che di perdere ma è una cosa che ci sta tutta, ma morire oltre il dovuto perchè c'è il caccia che fa sempre lo stesso giro o 30 scout dall'altra parte non penso sia per colpa mia, forse c'è qualche cosa che non va nel gioco o meglio con l'utenza? Guarda caso riesco a giocare in maniera decente solo in quelle (poche a dir la verità) mappe dove i cecchini non hanno grandi linee di tiro mentre in alcune gli scout sono tantissimi...io non sono un fenomeno ma nemmeno un tipo da far schifo, non accetto proprio il fatto che un ragazzino di 13 anni mi faccia il mazzo quando dovrebbe essere il contrario, questo no! A sto punto vado di TF2 o me ne torno su Siege dove, nonostante il TTK super basso, riesco a fare ottimi punteggi, avere un KDR ottimo (ma di cui non me ne frega un mazza) e dove mi diverto e mi tolgo tante soddisfazioni.

A me il gioco piace e quando funziona è spettacolare anche più degli altri Battlefield ma se il 90% qui sul forum si lamenta di alcune cose non è che sotto sotto il gioco dovrebbe rivedere alcune meccaniche? E non te ne uscire con l'utenza abituata male che c'è gente che di FPS ne ha giocati a bizzeffe e ha tante ore su Battlefield, poi non lamentarti se uno ti prende in giro, trolla o ti insulta perchè sembra quasi che qui il troll sia tu. Bisogna solo essere obiettivi, ecco tutto.
Se c'è un caccia che fa "sempre lo stesso giro" e voi (come squadra) non lo buttate giù, allora è giusto che continuate a crepare...ma di cosa stiamo parlando? Dai su ragazzi...

Gia è proprio questo il problema essere obbiettivi.

Se veramente andare a zig zag è una cosa tanto complessa non so che pensare, poi c'è pure la scivolata su questo gioco, cosa ridicola che toglierei, ma efficace contro i cecchini più vicini, poi i cecchini nel gioco sono la classe che colpisce di meno, il che è tutto dire.

Seriamente ma possibile che sia cosi difficile pensare di sparare al cavaliere invece che al cavallo? Poi il cavallo è giustamente considerato veicolo altrimenti verrebbe tirato giù troppo facilmente, rendendo più inutile di quello che è gia ora.

Poi la storia dei cecchini che sono tanti , se si gioca in conquista si riesce a vederne una decina in situazione di stallo ma niente di esagerato, per le restanti modalità poco importa sia alla maggior parte dei giocatori visto che gioca conquista sia a Dice che ha gia specificato più volte negli anni che il gioco è bilanciato per conquista.

Battlefield è un gioco incentrato su veicoli e velivoli, i cecchini hanno sempre fatto più danno delle altre classi sui vecchi battlefield ed è un gioco che deve avere mappe grandi e ampie.

Battlefield 1 rientra in tutto ciò, giocatori e Dice hanno confermato che il cecchino è quello con le meccaniche che lo rendono più complesso da usare, veicoli e velivoli sono forti ma facilmente eliminabili con anche solo 2 giocatori che collaborano e le mappe sono abbastanza ampie.

Ci sono scelte di bilanciamento che possono non piacere , ma finora sono migliori delle precedenti.

Con tutta la gentilezza possibile, ma se la maggior parte dei giocatori gioca senza problemi e affronta tutte le cose del gioco senza problemi vorrà dire qualcosa no? Senza contare che Dice segue le statistiche che gli escono dal gioco e se finora non hanno cambiato le cose di cui alcuni si lamentano un motivo ci sarà no? Se e quando si lamenteranno in un numero sufficiente Dice lo cambierà, ha sempre fatto così.

Alla fine sta al giocatore capire se gli piace il gameplay alla battlefield o no, ma di certo Dice non deve fare l'errore di cambiarlo di nuovo, specie ora che la moda sta cambiando.

- - - Aggiornato - - -

Guardate che la nuova mappa è presa dall'ultima missione della campagna del carro armato... ci hanno messo la carcassa di un dirigibile e stop

Non so, questo di Dice dice che hanno preso san quintino e l'hanno rifatta per creare shadow giant, probabile che abbiano preso parti della mappa della campagna per "comporla".

Ma se il caccia non viene buttato giù la colpa di certo non è mia ma dei compagni di squadra, ed in questo caso entra in gioco l'utenza, io c'ho pure provato mettendomi con la mitragliatrice più e più volte ma praticamente gli ho fatto il solletico, purtroppo l'utenza amplifica i problemi del gioco, stop. Aggiungiamoci anche la facilità disarmante con cui si usa il caccia ed ecco il quadro completo, l'unica soluzione è uscire dalla partita a quanto pare.

Allora sei duro di comprendonio? Ma ti pare che uno spara al cavallo e non al cavaliere? Va bene considerarlo veicolo ma ha la resistenza di un carro ed è molto più veloce, va bilanciato, punto e basta.

Ciccio ma ti pare che ogni volta devo fare zig-zag e preoccuparmi di farlo 10/20/30 volte a partita? Che poi è efficace e che lo faccio sempre è un conto ma dopo un pò ti fracassi pure le palle! Il problema è che tu difendi il gioco da fanboy, predichi bene e poi razzoli male, ma leggi quello che scrivi? Non devi giustificare alcuni problemi che per via del gioco/utenza per forza, almeno ti pagasse la DICE, manco quello, anzi, hai speso 70€ per giocare solo conquista perchè secondo te le altre sono modalità "minori" e quindi è normale che in conquista ci siano 60 cecchini su 64, sei serio? Non saranno 60 ma sono di più di una decina, dobbiamo postarti gli screen? Mi link la dichiarazione fatta da DICE per cortesia?

Mappe grandi ed ampie non vuol dire per forza prateria senza un diamine di riparo, quante volte te lo dobbiamo ripetere? Ci devono essere e devono fare danni, devono avere solo fucili con ottiche (e non mi pare che questa cosa sia rispettata) e limitarsi a rompere dalla distanza, non anche in contesti CQB come succede ora. Ma non devono essercene tanti, stop. Più complesso da usare? Sicuro? In un gioco in cui la balistica è anche più semplificata? Mah, non mi spiego le 30/40/50 kill a partita se è così difficile da usare...

Ma per i velivoli (tranne quelli aerei che vanno sistemati) ci sta tutto perdere gli 1vs1 ma è un altro paio di maniche perchè entra in gioco un secondo fattore, l'utenza schifosa che abbiamo su PS4, DICE su questo non ha colpa se non l'aver abituato (si in questo caso) gli utenti a giocare per conti loro e a pensare al KDR. Ferma un attimo, a me il gameplay alla BF piace ma forse è questo di BF1 che non mi piace, questo gameplay semplificato e che strizza troppo l'occhio al singolo e poco alla squadra, le meccaniche qua le conosciamo tutti e qualcuno le conosce pure meglio di te, non è che si gioca a BF per la prima volta dopo anni di CoD, questo non pensarlo nemmeno.

Io sono dell'idea che se c'è qualcuno o qualcosa che sta facendo il bello e il cattivo tempo ai miei danni, cambio anche classe pur di fermarlo, se i miei compagni non ce la fanno...

Ma se il caccia non viene buttato giù la colpa di certo non è mia ma dei compagni di squadra, ed in questo caso entra in gioco l'utenza, io c'ho pure provato mettendomi con la mitragliatrice più e più volte ma praticamente gli ho fatto il solletico, purtroppo l'utenza amplifica i problemi del gioco, stop. Aggiungiamoci anche la facilità disarmante con cui si usa il caccia ed ecco il quadro completo, l'unica soluzione è uscire dalla partita a quanto pare.
Allora sei duro di comprendonio? Ma ti pare che uno spara al cavallo e non al cavaliere? Va bene considerarlo veicolo ma ha la resistenza di un carro ed è molto più veloce, va bilanciato, punto e basta.

Ciccio ma ti pare che ogni volta devo fare zig-zag e preoccuparmi di farlo 10/20/30 volte a partita? Che poi è efficace e che lo faccio sempre è un conto ma dopo un pò ti fracassi pure le palle! Il problema è che tu difendi il gioco da fanboy, predichi bene e poi razzoli male, ma leggi quello che scrivi? Non devi giustificare alcuni problemi che per via del gioco/utenza per forza, almeno ti pagasse la DICE, manco quello, anzi, hai speso 70€ per giocare solo conquista perchè secondo te le altre sono modalità "minori" e quindi è normale che in conquista ci siano 60 cecchini su 64, sei serio? Non saranno 60 ma sono di più di una decina, dobbiamo postarti gli screen? Mi link la dichiarazione fatta da DICE per cortesia?

Mappe grandi ed ampie non vuol dire per forza prateria senza un diamine di riparo, quante volte te lo dobbiamo ripetere? Ci devono essere e devono fare danni, devono avere solo fucili con ottiche (e non mi pare che questa cosa sia rispettata) e limitarsi a rompere dalla distanza, non anche in contesti CQB come succede ora. Ma non devono essercene tanti, stop. Più complesso da usare? Sicuro? In un gioco in cui la balistica è anche più semplificata? Mah, non mi spiego le 30/40/50 kill a partita se è così difficile da usare...

Ma per i velivoli (tranne quelli aerei che vanno sistemati) ci sta tutto perdere gli 1vs1 ma è un altro paio di maniche perchè entra in gioco un secondo fattore, l'utenza schifosa che abbiamo su PS4, DICE su questo non ha colpa se non l'aver abituato (si in questo caso) gli utenti a giocare per conti loro e a pensare al KDR. Ferma un attimo, a me il gameplay alla BF piace ma forse è questo di BF1 che non mi piace, questo gameplay semplificato e che strizza troppo l'occhio al singolo e poco alla squadra, le meccaniche qua le conosciamo tutti e qualcuno le conosce pure meglio di te, non è che si gioca a BF per la prima volta dopo anni di CoD, questo non pensarlo nemmeno.
Aggiungici la facilità disarmante con cui si tirano giù gli aerei specie i caccia e si capisce che il problema è solo l'utenza.

Ci vuole mezzo caricatore o poco più di lmg per tirare giù un cavaliere senza neanche tutti i colpi a segno, tutta questa resistenza non la vedo, come non la vede la maggior parte dei giocatori visto che è usato pochissimo il cavallo.

Quindi un movimento basilare di quasi tutti gli fps multiplayer non va bene farlo più di tanto, giusto, il gioco deve permetterti di correre in linea retta senza pericoli:rickds:

Battlefield è solo conquista è li che Dice bilancia il gioco, oltre che è stata praticamente l'unica modalità per anni, è la modalità più giocata. E io potrei postarti decine di screen dove ci sono pochi cecchini visto che gioco solo conquista, sinceramente vista la situazione anche postartela cambierebbe poco e sinceramente cercare in mezzo ai post di twitter non mi attira.

E infatti i ripari ci sono, basta saperli usare e comunque si parla di mappe sempre piccole e con meno spazi aperti del passato.

Le classi sono state fuse quindi non esiste più una classe cecchino come un tempo, quindi non deve per forza essere con ottiche. E infatti è efficace dalla distanza se poi la gente gira con con meno di 80-90 di vita è normale che un cecchino li uccida da qualunque distanza, è cosi che si fanno più kills ora con la gente che va in giro senza pensare e sicuramente è meglio dei precedenti dove c'era l'ohk entro 10-15mt a seconda del gioco.

La balistica è stata resa più complessa ed è confermato dai giocatori e da Dice il drop è infatti maggiore rispetto ai precedenti.

Alla fine se uno è venuto a conoscenza di cos'è il drag, sa cosa hanno cambiato nello spread, cosa hanno cambiato nella riparazione dei veicoli e gli altri cambiamenti, sa che il gameplay è stato reso più complesso per il giocatore solitario e per la fanteria in generale, come doveva essere fatto fin dall'inizio.

Il resto sono solo preferenze personali, create certamente anche a causa di Dice, ma che attualmente non hanno più spazio in battlefield, specie ora che la moda sta cambiando.

Lo so però quando becchi uno che ha preso BF1 credendo di giocare a War Thunder è dura, in una partita ricordo che anche con lo Zeppelin alleato sto tizio ha fatto un qualcosa come 100/5 facendo praticamente la stessa cosa, poi beccare un aereo libero non è sempre facile...alcuni dicono che un proiettile K sull'elica è molto efficace ma non è semplice e ricordo di averci provato senza risultato, idem con la mitragliatrice...

Io sono dell'idea che se c'è qualcuno o qualcosa che sta facendo il bello e il cattivo tempo ai miei danni, cambio anche classe pur di fermarlo, se i miei compagni non ce la fanno...
Diciamo più quando i compagni non lo fanno:rickds:

Molti infatti si fermano al k/d e non si rendono conto che cambiare classe è un attimo, senza contare che si può sempre prendere il kit a un compagno e usarlo per togliere di mezzo il veicolo o quant'altro crei problemi, poi per gli aerei neanche bisogna cambiare kit, per quanto essere medico aiuta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro