R
RaidenBauscia23
Le granate sono la mia fonte primaria di odio per questo gioco, perché ha troppo troppo troppo range, ma sopratutto ti colpiscono anche se ti ripari dietro un muro (senza che questo venga distrutto) e qui le cose sono 2: o fai si che si distrugga anche la roccia/parete oppure il danno deve essere ridotto se sono dietro coperturaIo gioco solo a Conquista, i Dirigibili li butto giù anche da solo senza alcuna fatica in pochissimo tempo, il problema sono tutte le altre piccole cose che sommate diventano un problema pesante. Su BF sarebbe bello poter far scontri e morire in modo normale, eravamo tutti contenti dell'ambientazione WW1 proprio per questo, ed invece si muore in modi ancora più idioti che su BF4.C'era così bisogno di rimettere le granate così dannose? C'era bisogno di dover mettere la maschera col Gas sennò ti leva vita? Almeno fate in modo che indossando la maschera uno può mirare, sennò gli scontri di fanteria vanno a quel paese e per il numero di giocatori e di granate che ci sono, tante volte è uno spam di granate, te ne vedi arrivare anche 4-5 di ogni tipo, assurdo! Pure i Cavalli, ma c'era bisogno? Gli spari anche col Cecchino e gli levi 15, il soldato stesso è molto più resistente, l'audio di gioco a volte fa così schifo che spesso manco li senti arrivare anche se sono a 2 metri da te. Gli spawn che sono pure peggiori che su BF4, su BF4 mi è capitato mille volte di morire perchè qualcuno mi spawnava dietro, ma MAI perchè uno spawnava dall'amico che avevo ucciso 2 secondi prima.
Tra l'altro la potenza delle bombe, diventa anche causa degli aerei, senza dimenticare che col Caccia il più forte che li usa della partita che non si riesce a buttare giù ti può fare tranquillamente 30-40 kill. Cecchini che ti shottano entro certi range, c'era bisogno?
Basterebbero diverse piccole modifiche per migliorare il gioco, ma figuriamoci se cambieranno queste cose.
Io con amici miei l'abbiamo preso in 6 e non ci gioca quasi nessuno, tutti per questi motivi, perchè il gioco li ha già annoiati dopo poco più di 1 mese. Gente con 1000-2000 ore su ogni BF, non gente di passaggio.

Il gas sono il primo ad usarlo non tanto per uccidere/finire l'avversario ma proprio come valenza "tattica" l'hit marker mi fa capire se c'è qualcuno o meno. Ma ad ogni modo dovrebbero ridurne la durata ed in generale ridurre il danno delle granate sulla fanteria, c'è gente che si fa le quadruple con le granate.

Il respawn c'è un discorso di "delay" che hanno inserito che non riesco a capire sinceramente, tra il momento in cui il gioco ti segnala che qualcuno è respawnato su di te (che ricevi quei 20/30 punti) e l'effettivo spawn del compagno ci stanno 3/4 secondi di distacco ecco spiegato il perché succede quello che sostieni. Una cosa che odio comunque qui in un video che ho messo ieri in privato: