vabè ma quanti giocavano così su bc2? solo chi faceva il montage...e poi il discorso è sempre il solito, se il problema erano i qs bastava togliere l'onehit da vicino (come hanno fatto)..il problema di metterlo nel range giusto è che sproni moltissimo a utilizzare quella classe. e finchè abusi del medico e dell'assalto, almeno sono classi che stanno più in mezzo all'azione, invece se abusi del cecchino vedi frotte di gente nei greppi e te da solo negli obbiettivi.
cmq quoto sulle granate, il fatto che ti facciano danno pieno anche se c'è un ostacolo interposto è na cagata...
quelle a gas invece rompono le biglie anche perchè pure quelle alleate ti colpiscono ostacolandoti la vista...poi 2 sono troppe.
poi altro problema: ieri su corsa ero difensore e gli attaccanti hanno tutti quittato. la partita non è terminata e ho dovuto abbandonare prendendomi anche la sconfitta probabilmente. wow
No erano in parecchi, io stesso ogni tanto mi ci divertivo a farli , era un buon modo per bucare facilmente dentro le case, ohk sicuro.
Il problema era solo l'ohk da vicino non i quickscope che ovviamente non servivano per farlo e l'hanno tolto spingendo il cecchino a stare distante che è la cosa più giusta.
Il cecchino non è fatto per stare dentro le flag e killare chi entra, ma dovrebbe starne fuori e killare chi prova a entrare, magari rimettere l'ohk non era la scelta migliore ma per rendere il cecchino efficace come una volta non è che ci sono molte soluzioni per bilanciare la regen, io avrei messo una specie di bleed effect/dot Dice ha preferito spostare l'ohk e basta.
Poi c'è chi lo usa male, ma non per questo Dice deve penalizzare la classe solo perchè c'è chi la usa male, altrimenti andrebbe fatto anche per i medici che pensano solo alle kills, se avessero un'arma con meno portata e danni , starebbero sicuramente più al riparo e magari più vicino alla squadra.
Il fatto delle granate è da capire da quale problema è dovuto, c'è il problema delle compenetrazioni sui muri che ti fanno prendere danni anche oltre il muro, poi c'è quello del danno radiale che se la granata è vicina a un bordo essendo il danno un "cerchio" se si sta troppo vicini al bordo si viene colpiti comunque, almeno le compenetrazioni le potrebbero sistemare.
Per la verità quelle alleate non ti ostacolano solo la vista , ma anche al regen. 2 sono troppe, in determinate mappe tipo amiens si vede praticamente spesso solo verde, però secondo me la durata è giusta senno gia ora basta mettere su la maschera per eliminare il problema, se poi durano poco diventano inutili.
Strano se scende sotto i 10 dovrebbe automaticamente "bloccarsi" la partita un po come succede all'avvio nell'attesa entri altra gente, perchè l'hanno tolta, non creava problemi.
- - - Aggiornato - - -
In verità avranno scopiazzato l'idea di mettere gli eroi come su Battlefront. Comunque la classe d'elite e anche il problema minore in relazione ai cavalli.Finchè non sistemano bene, lascio perdere, non ci gioco, mi viene solo il mal di testa.
Ma sono gestiti in maniera molto diversa dagli eroi di battlefront e sopratutto sono molto più facili da eliminare.
I cavalli non so , sarà perchè gioco spesso col supporto e l'assalto, ma con la madsen o l'hellriegel sono sempre un bersaglio facile, ovviamente il caricatore grosso aiuta, se mi puntano o li ammazzo o li mando via con metà o meno di vita, poi da quando li hanno nerfati, fanno pochissime kills, ormai sono stati superati dalle postazioni fisse.