PS4 Battlefield 1

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io 9 volte su 10 che lo prendo lo riesco a portare fino a fine partita, anche perchè da quello che vedo quando lo uso, pocchisimi sanno guidare gli aerei.
E infatti pochi sanno guidarla, specie quelli coi caccia o l'altro aereo piccolo li vedi spesso e volentieri "atterrare" mentre provano a spararti e comunque gli puoi togliere facilmente 10-15 di danno con la Madsen.

Al contrario i bombardieri stanno in alto a spararti senza che tu possa fargli danni se non con l'aa.

 
E infatti pochi sanno guidarla, specie quelli coi caccia o l'altro aereo piccolo li vedi spesso e volentieri "atterrare" mentre provano a spararti e comunque gli puoi togliere facilmente 10-15 di danno con la Madsen.
Al contrario i bombardieri stanno in alto a spararti senza che tu possa fargli danni se non con l'aa.
La mitragliona davanti del Bomardiere è pure forte, quando sono salito che guidava un random, io ero a quella mitraglia e su Fao avrò fatto 20 25 kill.

Se uso il Caccia le levo circa 40 50 da lontano poi mi avvicino di botto e passandogli sopra a pelo gli sgancio i missili da trincea che li distrugge sempre.

 
Sto gameplay e più finto di chi dice che i cecchini sono più difficili da usare rispetto al 4 (si scherza eh!)La realtà è che pioveranno granate da tutte le parti. :asd: ci sarà solo un gran casino, ovviamente spero di essere contraddetto.
Finto quasi quanto quelli che negano i cambiamenti che hanno reso bf1 il Battlefield più complesso(ovviamente si scherza.)

Tornando seri, si gameplay finto e inutile, la stessa decina di scene scelte ad hoc, ripetute per 15 minuti da cui si vede poco o nulla.

Per quanto qualcosa si può notare, il fucile a pompa che fa ohk da una distanza ancora un po' troppo alta con facilità e una distribuzione delle flag sulla mappa diciamo soddisfacente anche se avrei spostato C più vicina a F e più lontana dal centro.

Le cose che non si vedono sono il tempo di resupply della balestra, i danni antifanteria poi sono un po' incerti forse più bassi della granata normale, però sembra avere una portata minore rispetto al cannone dell'assalto.

- - - Aggiornato - - -

La mitragliona davanti del Bomardiere è pure forte, quando sono salito che guidava un random, io ero a quella mitraglia e su Fao avrò fatto 20 25 kill.Se uso il Caccia le levo circa 40 50 da lontano poi mi avvicino di botto e passandogli sopra a pelo gli sgancio i missili da trincea che li distrugge sempre.
Ma non quanto quella sul retro, da quella frontale basta abbassarsi e ci si salva, quella sul retro e sempre un rischio.

Io vedo solo i bombardieri campare a lungo, i caccia e l'altro piccolo scompaiono quasi sempre entro i primi 5 minuti e hanno solo un bombardamento efficace(anche un po' troppo) a terra.

Usandoli pochissimo gli aerei non sono sicuro siano gli stessi, ma sia i missili esplosivi che i ranken darts sono stato nerfati.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Bastava colpirli da lontano o dal basso e poi appena gli si passava sopra colpirli coi missiletti da trincea, ogni volta che vedo un Bombardiere infatti lo butto giù in pochissimo.La AA è un bene la depotenzino, ma se il Caccia era fortissimo già prima, così sarà ancora più facile per chi è bravo ad usarlo.
Questa tattica verrà castrata con la nuova patch :ahsisi:

 
Finto quasi quanto quelli che negano i cambiamenti che hanno reso bf1 il Battlefield più complesso(ovviamente si scherza.)
Tornando seri, si gameplay finto e inutile, la stessa decina di scene scelte ad hoc, ripetute per 15 minuti da cui si vede poco o nulla.

Per quanto qualcosa si può notare, il fucile a pompa che fa ohk da una distanza ancora un po' troppo alta con facilità e una distribuzione delle flag sulla mappa diciamo soddisfacente anche se avrei spostato C più vicina a F e più lontana dal centro.

Le cose che non si vedono sono il tempo di resupply della balestra, i danni antifanteria poi sono un po' incerti forse più bassi della granata normale, però sembra avere una portata minore rispetto al cannone dell'assalto.

- - - Aggiornato - - -

Ma non quanto quella sul retro, da quella frontale basta abbassarsi e ci si salva, quella sul retro e sempre un rischio.

Io vedo solo i bombardieri campare a lungo, i caccia e l'altro piccolo scompaiono quasi sempre entro i primi 5 minuti e hanno solo un bombardamento efficace(anche un po' troppo) a terra.

Usandoli pochissimo gli aerei non sono sicuro siano gli stessi, ma sia i missili esplosivi che i ranken darts sono stato nerfati.
Ci sono sempre state questi gameplay finta, non mi sono stupito più di tanto alla fine

 
Boh io qui vado controcorrente perchè a me sinceramente piace guardare i loro video-gameplay di JFrags,LvlCap, Matimio Xfactor ecc...Ovvio so che sono dei markettari e non prendo quasi mai nulla sul serio di ciò che dicono e mi baso sulle mie impressioni che ho giocando, anche perchè li su pc è un altro mondo, però nemmeno non le guardo per partito preso..Soprattutto Xfactor mi fa morire dal ridere e lui essendo anche il "meno famoso" in uno degli ultimi video ha fatto diverse critiche al gioco:ahsisi:

Anche i montaggi mi rendo conto che non ti fanno rendere conto se un player è forte oppure no però anche quelli quando sono fatti bene no li disdegno;

Appena ho voglia sarà pronto anche il mio:predicatore: naturalmente in bassa definizione:asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Molto Bello, ho ripreso la serie con questo, dato che ho mollato sia BF che Cod dopo che sono passati alla guerra moderna, per me è o iperfuturo(Halo) o passato (WWI&II), il presente mi annoia:asd:

Le meccaniche le ho trovate molto belle,e in senso generale il gioco da un atmosfera veramente ottima, in special modo San Quintino in operazioni, veramente spettacolare e molto evocativa, avrei voluto anche un operazione Dardanelli, con tanto di sbarco e tutto l'ambaradan, spero nei DLC.

Poi sì, il gioco ha dei problemi, ma considerando che è uscito da pochissimo direi che il tempo per correggerli ce l'hanno, poi parlo per me eh, ma il problema cecchini non lo trovo molto fastidioso, una volta passato un po di tempo nelle mappe sai dove si nascondono, e l'80% delle volte li vedo tramite riflesso(anche quando il cielo è nuvoloso, LOL), mi killano quando sono nascosti nelle case e nei villaggetti, oppure quando ho già metà vita, ma ci stà, di norma però amo distruggere le cose quindi se ho un bombardiere o un tank di solito quando passo nei villaggetti tipo Sinai C, o Suez B non lascio NULLA in piedi, con buona pace anche per i cecchini della MIA squadra:rickds:, le bestemmie però, quelle veramente potenti, robe che in confronto quelle per i bunker, o per un tizio che, attenzione, è riuscito, su Fao, a ribaltarsi con la Corazzata, lo giuro, si è capottato con la corazzata, sono nulla, le ho avute per alcune voci del codice, mi sono devastato il fegato per alcuni, e soprattutto, con la Kolibri, mi stavo per trasformare in Super Saiyan per fare 10 kill con quell'arma uscita da toy soldiers:rickds:

PS: Teoricamente la fanteria di linea dovrebbero essere gli scout giusto? anche se mi sembra ovvio visto che i fucili di ordinanza della fanteria semplice li hanno loro.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ci sono sempre state questi gameplay finta, non mi sono stupito più di tanto alla fine
Si , ma è comunque fastidioso vedere dei video che dovrebbero far vedere delle novità creati in questo modo, sia per le scene scelte, che comunque fanno vedere poco o niente di quello di cui sta parlando, ma anche per il fatto di ripeterle in continuazione, un video di a malapena 5 minuti triplicato cosi senza motivo.

Vabbe tanto non dovremo aspettare molto per vederlo noi stessi questa patch

 


PS4: Multiplayer will be offline for 1h starting 10.00 UTC / 2.00 AM PT.


Praticamente le 11:00 da noi.

https://forums.battlefield.com/en-us/discussion/71205/bf1-giant-s-shadow-base-game-update-12132016/p1?new=1

Finalmente una mappa che sembra adatta a un battlefield, grande , ampi spazi aperti e le basi veramente ben strutturate con svariati tipi di aperture, specie la base dei treni , magari un po spoglia E , provata poco ma ho notato una presenza maggiore di veicoli da trasporto in quelle esterne(non C e D che sono quelle centrali il dirigibile per intenderci)

La balestra antifanteria sembra fare meno danni di quelli della granata classica ma l'ho provata poco e sparando un po a caso nel mucchio pero ho preso solo assist, il raggio d'azione dell'esplosione è più corto, la portata simile se non uguale a quella del lanciagranate, forse minore, spam impossibile necessita di 12 secondi circa per ricaricare un colpo.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno mi riassume brevemente i cambiamenti più importanti di questa patch? Sbaglio o hanno toccato qualcosa dell'aiuto mira?

 
Vi si connette?

Ho appena fatto l'aggiornamento ma non va più una mazza e mi dice tutto offline.

 
Qualcuno mi riassume brevemente i cambiamenti più importanti di questa patch? Sbaglio o hanno toccato qualcosa dell'aiuto mira?
Quoto, servirebbe anche a me un riassunto

Vi si connette?
Ho appena fatto l'aggiornamento ma non va più una mazza e mi dice tutto offline.
Un aggiornamento distruttivo :asd:

 
Qualcuno mi riassume brevemente i cambiamenti più importanti di questa patch? Sbaglio o hanno toccato qualcosa dell'aiuto mira?

Quoto, servirebbe anche a me un riassunto
Un aggiornamento distruttivo :asd:
In pratica hanno, potenziato la landship stessa armor del tank oltre ad avergli messo un cannone come quello del light tank e altri bilanciamenti.

Hanno dato una sistemata agli scontri aerei e reso più vulnerabili ai proiettili i bombardiere(stupendo togliergli 10 di danni con una madsen).

Hanno sistemato il bug dell'headglitch per i tank.

Depotenziato il model 10 e potenziato gli altri fucili a pompa e reso alcune lmg leggermente più precise, hanno reso più preciso anche il mortaio e reso visibili gli esplosivi dei nemici con un icona colorata diversa

E hanno aggiunto la spectator mode.

Più o meno questi sono i principali, qui c'è una patch notes fatto meglio rispetto a quello sul forum ufficiale.

https://eaassets-a.akamaihd.net/dice-commerce/battlefield1/Patch%20Notes%20Assets/Giants_Shadow/GSNotesEN.pdf

 
Ultima modifica da un moderatore:
finalmente si può uscire dal server una volta finita la partita (anche se i caricamente sono ancora importanti). grazie dice.

ho provato la balestra e bho, accessorio fisso oltre alla sacca dei colpi e la mina se vedo un mezzo. due granate a gas più quella e copri tutto, su corsa ho tenuto da solo una bomba spammando ogni volta le granate. la ricarica non è immediata, ma se ti metti subito la sacca sotto i piedi nemmeno così lento. per fortuna non si vedono molti col supporto. ho provato anche la hout ma mi sembra ancora più debole rispetto alle altre, ha pochissimi colpi, un rateo basso come il danno.

sto provando la madsen che ho sempre snobbato e nonostante i caricatore davanti agli occhi non è affatto male.

 
La Madsen è forte, ma almeno a me il caricatore rompe troppo le palle.

La Hout invece mi piace un sacco, è precisissima anche da lontano sparando a piccole raffiche.

 
finalmente si può uscire dal server una volta finita la partita (anche se i caricamente sono ancora importanti). grazie dice.
ho provato la balestra e bho, accessorio fisso oltre alla sacca dei colpi e la mina se vedo un mezzo. due granate a gas più quella e copri tutto, su corsa ho tenuto da solo una bomba spammando ogni volta le granate. la ricarica non è immediata, ma se ti metti subito la sacca sotto i piedi nemmeno così lento. per fortuna non si vedono molti col supporto. ho provato anche la hout ma mi sembra ancora più debole rispetto alle altre, ha pochissimi colpi, un rateo basso come il danno.

sto provando la madsen che ho sempre snobbato e nonostante i caricatore davanti agli occhi non è affatto male.
Stessa loadout solo che io uso la granata incendiaria, mi ci trovo meglio, ormai in troppi si sono abituati alla granata a gas, quella incendiaria crea ancora panico, a occhio si ricaricano in 12 secondi anche con molti supporti, sulla mappa nuova è pieno, non si crea uno spam.

La huot è rimasta inutile, ha solo la precisione da lontano, i cambiamenti sono stati troppo lievi e sopratutto non hanno toccato le cose più importanti rateo e danni infatti, il caricatore andrebbe pure bene, col bar che ne ha 6 di meno di colpi si fanno ottimi risultati, ma il rateo lo frega, a quel punto è meglio la lewis che almeno ha più colpi e più versioni.

Io ormai uso solo la madsen assalto, ci puoi fare quasi tutto e affrontare quasi ogni arma, con la dovuta attenzione per i medici, gli unici fastidi sono fucili a pompa e automatico.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Io le Gas le ho tolte anche perchè rompono le palle pure ai miei alleati, ormai è da tanto che sul Supporto uso l'Incendiaria.

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top