Molto Bello, ho ripreso la serie con questo, dato che ho mollato sia BF che Cod dopo che sono passati alla guerra moderna, per me è o iperfuturo(Halo) o passato (WWI&II), il presente mi annoia
Le meccaniche le ho trovate molto belle,e in senso generale il gioco da un atmosfera veramente ottima, in special modo San Quintino in operazioni, veramente spettacolare e molto evocativa, avrei voluto anche un operazione Dardanelli, con tanto di sbarco e tutto l'ambaradan, spero nei DLC.
Poi sì, il gioco ha dei problemi, ma considerando che è uscito da pochissimo direi che il tempo per correggerli ce l'hanno, poi parlo per me eh, ma il problema cecchini non lo trovo molto fastidioso, una volta passato un po di tempo nelle mappe sai dove si nascondono, e l'80% delle volte li vedo tramite riflesso(anche quando il cielo è nuvoloso, LOL), mi killano quando sono nascosti nelle case e nei villaggetti, oppure quando ho già metà vita, ma ci stà, di norma però amo distruggere le cose quindi se ho un bombardiere o un tank di solito quando passo nei villaggetti tipo Sinai C, o Suez B non lascio NULLA in piedi, con buona pace anche per i cecchini della MIA squadra

, le bestemmie però, quelle veramente potenti, robe che in confronto quelle per i bunker, o per un tizio che, attenzione, è riuscito, su Fao, a ribaltarsi con la Corazzata, lo giuro, si è capottato con la corazzata, sono nulla, le ho avute per alcune voci del codice, mi sono devastato il fegato per alcuni, e soprattutto, con la Kolibri, mi stavo per trasformare in Super Saiyan per fare 10 kill con quell'arma uscita da toy soldiers
PS: Teoricamente la fanteria di linea dovrebbero essere gli scout giusto? anche se mi sembra ovvio visto che i fucili di ordinanza della fanteria semplice li hanno loro.