PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Pure sulle torri di Trasmissione o le isolette in **** al mondo su Tempesta.

Infatti tolta Fao dove davvero ci sono spesso troppi Cecchini, nel resto il numero è simile ai vecchi capitoli. Per me l'unica schifezza è il range dove fai 100 al corpo. Quella la ritengo una nabbata inserita per far fare qualche kill facile anche ai meno capaci.
Vero!

Che poi i cecchini a me davano poco fastidio visto che su Battlefield 4 avevo sempre il cùlo sui mezzi, però il 99% delle volte insieme al cecchino camperato c'era ALMENO un Geniere con MBT o Javelin e lì sì che scleravo. :rickds:

Domanda a tutti quelli coinvolti nella discussione relativa ai cecchini. Voi vi lamentate del cecchino che va in giro a sfruttare lo sweetspot o vi lamentate del cecchino camperoso a bordo mappa? Perché se vi lamentate dei cecchini che vanno in giro a sfruttare lo sweetspot mi trovo d'accordo con voi al 100% mentre se vi lamentate dei cecchini camperosi assolutamente no, quelli li trovo molto innocui soprattutto se gioco col Medico per il semplice motivo che non ti colpiscono quasi mai in testa e basta un kit medico e qualche saltello per arrivare in un posto sicuro. :sisi: Faccio questa domanda per capire nel dettaglio la vostra posizione, perché magari rischio di discutere inutilmente con qualcuno che in realtà la pensa come me. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Vero!
Che poi i cecchini a me davano poco fastidio visto che su Battlefield 4 avevo sempre il cùlo sui mezzi, però il 99% delle volte insieme al cecchino camperato c'era ALMENO un Geniere con MBT o Javelin e lì sì che scleravo. :rickds:
Tra l'altro c'era pure la radio di spawn, quindi anche se li uccidevi e non distruggevi la radio, rischiavi di ritrovarteli lì.

Ecco la radio ad esempio per me è una cosa tolta migliore, a 12vs12 ha il suo perchè nelle strategie, ma in 32vs32 essendo quasi esclusivamente un bolgione dove tutti corrono a cazzum in base a cosa li distrae, è meglio l'abbiano tolta (poi magari la rimettono in qualche DLC)

Vero!

Domanda a tutti quelli coinvolti nella discussione relativa ai cecchini. Voi vi lamentate del cecchino che va in giro a sfruttare lo sweetspot o vi lamentate del cecchino camperoso a bordo mappa? Perché se vi lamentate dei cecchini che vanno in giro a sfruttare lo sweetspot mi trovo d'accordo con voi al 100% mentre se vi lamentate dei cecchini camperosi assolutamente no, quelli li trovo molto innocui soprattutto se gioco col Medico per il semplice motivo che non ti colpiscono quasi mai in testa e basta un kit medico e qualche saltello per arrivare in un posto sicuro. :sisi: Faccio questa domanda per capire nel dettaglio la vostra posizione, perché magari rischio di discutere inutilmente con qualcuno che in realtà la pensa come me. :asd:
Io,che non mi son mai lamentato dei cecchini, dico solo che è frustrante soprattutto su operazioni(che gioco molto raramente oramai) quando sei ad esempio nella fazione attaccante e hai su 20 giocatori 12-13 cecchini che se ne stanno nel loro spawn invece di andare a conquistare...diciamo che in linea di massima io mi lamento dei cecchini quando li ho in squadra e non quando li ho contro, anche perchè il 98% di chi li usa spesso sono dei nabbi enormi. ovviamente reputo lo sweet spot una caxxata enorme anche se non credo sia in top 3 delle morti che mi fanno arrabbiare di più:rickds:

Vero!

Io principalmente dello sweet spot, infatti la maggior parte delle volte crepo con un bodyshot.

Mi basterebbe cambiassero quanto scritto sopra... anche se devo ammettere che nella bolgia totale, ricevere un bel 80-90 di danno fuori sweet, è un pochino unfair; e a questo aggiungici ottiche 4x che non danno riflesso, velocità colpo maggiore, il proiettile che cade prima ma tanto il range degli ingaggi è cambiato e infatti quasi mai vedo alzare la mira più di tanto...

sono tanti piccoli fattori che si sommano, ma sicuramente se togliessero lo sweet sarei felicissimo.

Comunque più che "lamentare" direi portare la propria opinione, alla fine ho sempre cercato di fare post sensati. Magari poi non ci sono riuscito, ma è un altro paio di maniche :asd:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Infatti a me frega poco del nome.Preferisco un Bad Company di un Battlefield.

Preferirei un gioco chiamato in modo qualsiasi, ma costruito come BC2 o BF3 su PS3 che un "vero" Battlefield.

Sono gusti ovviamente, io preferisco un po' più di competizione e sfida in uno shooter, di farmi i 30-0 con l'aereo o 40 kill non mi esalta come il fare partite dove io e il mio gruppo conta davvero contro un'altra squadra.
Ah ok a te non piace Battlefield quindi. Non avevo capito.

Mi intrometto nel discorso per dire che un qualunque 12 vs 12 di BF3 mi ha regalato più emozioni di tutte le partite che ho fatto a 64 giocatori su BF1 :fiore:

Una tripla su sto gioco personalmente non mi faceva provare nemmeno lontanamente quello che mi faceva provare una tripla su BF3 (o pure bf4 a essere pignoli).

E il motivo è semplicemente la community e il bordello indecente ed allucinante che ne deriva. E il fatto che da soli non si fa veramente veramente veramente niente :sisi:

E non me ne frega niente che Battlefield è un gioco di squadra e tutta sta manfrina, se tutta la squadra avversaria sono mocciosi di 8 anni e tutti gli alleati sono mocciosi di 8 anni checcazz deve fare una persona? :rickds: Fai una quintupla, una sestupla, ne ammazzi pure 10 di fila ma alla fine crepi e il nemico disinnesca/riconquista e tanti saluti.

Non puoi fare un gioco di squadra, di massa, in questo secolo. Ci riesce a fatica Rainbow Six Siege con delle partite 5 vs 5, come spera di riuscirci un BF a 64 fottutissimi giocatori?

Mi intrometto nel discorso per dire che un qualunque 12 vs 12 di BF3 mi ha regalato più emozioni di tutte le partite che ho fatto a 64 giocatori su BF1 :fiore:Una tripla su sto gioco personalmente non mi faceva provare nemmeno lontanamente quello che mi faceva provare una tripla su BF3 (o pure bf4 a essere pignoli).

E il motivo è semplicemente la community e il bordello indecente ed allucinante che ne deriva. E il fatto che da soli non si fa veramente veramente veramente niente :sisi:

E non me ne frega niente che Battlefield è un gioco di squadra e tutta sta manfrina, se tutta la squadra avversaria sono mocciosi di 8 anni e tutti gli alleati sono mocciosi di 8 anni checcazz deve fare una persona? :rickds: Fai una quintupla, una sestupla, ne ammazzi pure 10 di fila ma alla fine crepi e il nemico disinnesca/riconquista e tanti saluti.

Non puoi fare un gioco di squadra, di massa, in questo secolo. Ci riesce a fatica Rainbow Six Siege con delle partite 5 vs 5, come spera di riuscirci un BF a 64 fottutissimi giocatori?
Non si può fare di tutta l'erba un fascio . A volte anche il contributo di un solo player è devastante, a volte conquistando una bandiera situata alle spalle della zona di stallo che si viene a creare melle partite, la situazione può essere ribaltata. Saltuariamente, escono partite veramente belle. Ieri sera ho fatto 3 conquista tutte finite a solo 20 punti di distacco. Sembrava quasi un altro gioco.

Il caos dei 64 player io non l'ho mai visto, ne qui ne su precedenti capitoli.

Ma pew pew piacerà farlo a te guarda:rickds: Ti ripeto che io con le clan war mi ci sciacquo e sciacquavo le noci...Quelle mappe giocate con gente a caso e amici in maniera non competitiva per me erano rispetto ad ora troppo piatte e scialbe..Poi se te con il tuo clannettino ti ci divertivi buon per te, ci posso pure credere che 12 microfonati che giocano per l'obbiettivo trovino stimolanti anche quelle mappe, per me non lo erano...Chiaramente le consideravo e considero mappe bellissime, poterle provare ora a 64 giocatori sarebbe bellissimo
Non te la prendere siamo sotto feste :rickds:

Io non parlo esclusivamente di CW, magari mi sono espresso male io, semplicemente il gioco nella sua evoluzione ha strizzato e continua a strizzare l'occhiolino ai casualoni, i senza mani, i coddini, i bimbinutella, insomma quelli che realmente gli fanno fare i record di vendite annualmente. Per questo motivo scambierei 80 volte su 100 i 12v12 ai 64v64.

In primis, perché in mezzo ad altri 63 giocatori, la tua reale bravura conta nulla.

Secondo perché gli aiutini per i senza mani sono veramente tantissimi: dai Behemoth, ai Cavalli, superclassi, all'uso invasivo di esplosivi, aim assist esagerata, sweet-spot, carica con baionetta.

Terzo perché alcune mappe continuano a non rispecchiare quello che dovrebbe essere un Battlefield, le varie Suez e Argonne le includerei in un possibile DLC di CoD, tanto vista la dimensione ci vengono 8 mappe nuove per loro :rickds:

E mi fermo perché potrei continuare di tutte le porcate che vedo giornalmente, il gioco mi piace eh (meno del 3, questo è chiaro) ma se non cambiano certe meccaniche, non spingono di più sulla jolly cooperation, conquista rimarrà un grandissimo Deathmatch e qui ritorniamo al mio post precedente dove ti dico ti piace fare pew-pew, perdomani ma la penso così.

Secondo me, no... ti bastava sparare per essere circondato da 3-4 babbi, senza un minimo senso di posizionamento, che giocavano solo rincorrendo puntini rossi sulla mappa... vanificando anche la tua di abilità, dato che alla fine ti sbucavano ovunque in ogni caso.
Però capito a livello di "soddisfazione personale" era più appagante sapere di aver ucciso qualcuno consapevole di dove fossi o l'essere riuscito a flankerare 3/4 di team ed ucciderli tutti nonostante tu fossi presente sulla minimappa.

Qui quando gioco un minimo concentrato le 40 kills ci scappano sempre, quando sono "rage mode" anche di più senza manco crepare più di 7-8 volte e non è affatto normale che in Conquista abbia un Kills/Min di 1.44. C'è qualcosa che non va.. te lo dico io cosa, il gioco è incentrato prettamente sul PEW-PEW di basso livello: grandi deathmatch, grandi esplosioni, grande distruzione, graficone.. ops, mi sembra quasi di rivedere un trailer di Battlefield :pffs: :pffs:

Mi intrometto nel discorso per dire che un qualunque 12 vs 12 di BF3 mi ha regalato più emozioni di tutte le partite che ho fatto a 64 giocatori su BF1 :fiore:Una tripla su sto gioco personalmente non mi faceva provare nemmeno lontanamente quello che mi faceva provare una tripla su BF3 (o pure bf4 a essere pignoli).

^ Appunto.

Non te la prendere siamo sotto feste :rickds:
Io non parlo esclusivamente di CW, magari mi sono espresso male io, semplicemente il gioco nella sua evoluzione ha strizzato e continua a strizzare l'occhiolino ai casualoni, i senza mani, i coddini, i bimbinutella, insomma quelli che realmente gli fanno fare i record di vendite annualmente. Per questo motivo scambierei 80 volte su 100 i 12v12 ai 64v64.

In primis, perché in mezzo ad altri 63 giocatori, la tua reale bravura conta nulla.

Secondo perché gli aiutini per i senza mani sono veramente tantissimi: dai Behemoth, ai Cavalli, superclassi, all'uso invasivo di esplosivi, aim assist esagerata, sweet-spot, carica con baionetta.

Terzo perché alcune mappe continuano a non rispecchiare quello che dovrebbe essere un Battlefield, le varie Suez e Argonne le includerei in un possibile DLC di CoD, tanto vista la dimensione ci vengono 8 mappe nuove per loro :rickds:

E mi fermo perché potrei continuare di tutte le porcate che vedo giornalmente, il gioco mi piace eh (meno del 3, questo è chiaro) ma se non cambiano certe meccaniche, non spingono di più sulla jolly cooperation, conquista rimarrà un grandissimo Deathmatch e qui ritorniamo al mio post precedente dove ti dico ti piace fare pew-pew, perdomani ma la penso così.

Però capito a livello di "soddisfazione personale" era più appagante sapere di aver ucciso qualcuno consapevole di dove fossi o l'essere riuscito a flankerare 3/4 di team ed ucciderli tutti nonostante tu fossi presente sulla minimappa.

Qui quando gioco un minimo concentrato le 40 kills ci scappano sempre, quando sono "rage mode" anche di più senza manco crepare più di 7-8 volte e non è affatto normale che in Conquista abbia un Kills/Min di 1.44. C'è qualcosa che non va.. te lo dico io cosa, il gioco è incentrato prettamente sul PEW-PEW di basso livello: grandi deathmatch, grandi esplosioni, grande distruzione, graficone.. ops, mi sembra quasi di rivedere un trailer di Battlefield :pffs: :pffs:

^ Appunto.
Beh chiaro, a parte quel discorso sullo spot, la penso come te: un grande deathmatch fra casualoni.

Resta però il fatto che su console non si ha molta scelta... e dunque eccoci qua.

Battlefield 1 | Ambientato nella WW1 | SG: 8.5 | Disponibile |

Beh chiaro, a parte quel discorso sullo spot, la penso come te: un grande deathmatch fra casualoni.Resta però il fatto che su console non si ha molta scelta... e dunque eccoci qua.

Io invece penso che voi siete nel topic sbagliato. Perché non giocare a Rainbow Six? O a Modern Warfare Remastered?

Sia ben chiaro, NON VI STO PRENDENDO PER CUL0, ne tanto meno sto facendo satira. Dico solo che se non gradite un campo di battaglia dove 64 persone si danno battaglia e si scontrano a bordo di carri armati, jeep e aerei allora questa serie non fa per voi. E non capisco la vostra lamentela.

Non ci si può lamentare perché uno ti ha colpito con un Flak o perché un aereo di passaggio ha lanciato due bombe e vi ha preso in pieno. Tutto questo è Battlefield.

1) Non te la prendere siamo sotto feste :rickds:
2)Io non parlo esclusivamente di CW, magari mi sono espresso male io, semplicemente il gioco nella sua evoluzione ha strizzato e continua a strizzare l'occhiolino ai casualoni, i senza mani, i coddini, i bimbinutella, insomma quelli che realmente gli fanno fare i record di vendite annualmente. Per questo motivo scambierei 80 volte su 100 i 12v12 ai 64v64.

1) No no tranquillo non me la prendo ci mancherebbe, è che mi aspetto risposte ragionevoli da persone mature che attivano il cervello almeno qui sul forum, e...non è stato il tuo caso, ritenta

2)Ooooooooook e allora?? Cosa centra tutta questa manfrina con il discorso di prima? Io stavo parlando solamente di come trovassi alcune mappe su CQ di bf3 troppo grandi per i 12 vs 12 non competitivi e le vedessi più adatte e divertenti a 64 giocatori(come sul pc)..Questo non mi ha portato automaticamente a dire( eh infatti non l'ho scritto) che adoro questo selvaggio spam di grante, esplosioni, cavalli impazziti, gas, Behemot e casualate simili che c'è su bf1.

Per risponderti, per me è stata una cosa positiva passare dai 24 pg ai 64, escluse alcune mappe come foresta, suez o prigione di bf4 dove ne basterebbero 30 a stare larghi; Il problema a mio avviso non sta nel numero dei giocatori ma nella qualità e nella possibilità che viene data a questa utenza di usare trucchetti che facilitano la vita..è ovvio che l'abilità di un singolo player si senta meno se aumentano i giocatori , è matematico, però se uno cerca qualcosa di competitivo non deve venire a cercarla qui su questo bf, si va su Raimbow Six, OW, CS ecc oppure si fanno i 5 vs 5 su dominio con l'automatico a sdraiarsi come fanno i LW (che mi fanno decisamente pena)Tornando al vostro e mio adorato bf3(quasi mille ore non le farò mai più in nessun bf:tragic:) penso ad una Caspian a 64 player e godo.

se togliessero l autorigenerazione della vita si inizierebbe a vedere già un miglioramento
Si ma contemporaneamente si dimezzerebbe l'utenza o quasi :asd: chi glielo fa fare?

Battlefield 1 | Ambientato nella WW1 | SG: 8.5 | Disponibile |

se togliessero l autorigenerazione della vita si inizierebbe a vedere già un miglioramento

Si ma contemporaneamente si dimezzerebbe l'utenza o quasi :asd: chi glielo fa fare?
Io lo venderei subito per esempio. Insieme a tutti quelli giocano con me.

Per queste cose da PRO ci stanno i server fanatico.

Secondo me il vero problema è che per ogni classe ci sono pochissime armi, che si ottengono tutte entro I primi 3 livelli, dopodichè devi giocare per moltissimo tempo per sbloccarne un'ultima. Uno praticamente gioca senza il senso di appagamento dello sbloccare cose, come per esempio accadeva in bc2... quante emozioni quando appariva a schermo la nuova arma appena sbloccata.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ancora? Poi capisco perchè alcuni ti danno contro...praticamente stai offendendo o dicendo che chi si lamenta lo fa perchè sono abituati ad altri giochi o ad altri tipi di giocatori quando siete praticamente TUTTI si stanno lamentando dell'eccessivo numero dovuto ad un'utenza infima e ad alcune meccaniche che lo rendono molto usato, stop. Per Natale fatti comprare da DICE (o pagala con i soldi che ti danno per scrivere boiate e cose non vere aka cazzate) un pò di obiettività, perchè ne hai urgentemente bisogno.
La teoria la sai, qualche boiata ogni tanto ma ne sai, sulla pratica mi sa che ti rimandiamo perchè solo un mulo direbbe che il gioco non ha difetti come dici tu...e postale ste statistiche se non hai niente da nascondere, suvvia!
Non mi sembra un offesa, c'è chi è abituato a un'altro tipo di gameplay, non ci vedo nulla di male e ovviamente trova eccessivo giocare con più.

Il fatto che a te ed alcuni sembrano difetti viene infatti dalla precedenti esperienze di gameplay differenti, per chi ha giocato i primi battlefield la maggior parte delle cose sono a posto, il resto è una questione di preferenza, ma cercare caratteristiche contrarie ai battlefield in battlefield 1 non ha molto senso, con bc2 e bf3 vi hanno illuso ok, ma ormai hanno cambiato.

- - - Aggiornato - - -

Io invece penso che voi siete nel topic sbagliato. Perché non giocare a Rainbow Six? O a Modern Warfare Remastered? Sia ben chiaro, NON VI STO PRENDENDO PER CUL0, ne tanto meno sto facendo satira. Dico solo che se non gradite un campo di battaglia dove 64 persone si danno battaglia e si scontrano a bordo di carri armati, jeep e aerei allora questa serie non fa per voi. E non capisco la vostra lamentela.

Non ci si può lamentare perché uno ti ha colpito con un Flak o perché un aereo di passaggio ha lanciato due bombe e vi ha preso in pieno. Tutto questo è Battlefield.
Infatti molti cercano un gameplay più calmo , che non dovrebbe esserci in un battlefield, dove un solo soldato non è fatto per sopravvivere facilmente a tutto, ma deve stare con la squadra, ma anche uno solo può approfittare di una distrazione avversaria per cambiare totalmente la partita , il tutto in mezzo ad esplosioni e veicoli.

Molte lamentele infatti sono inadatte al gioco perchè ne altererebbero la base.

- - - Aggiornato - - -

Tanti miglioramenti ci sarebbero senza la regen, oltre che potrebbero ricambiare il gameplay, ma come ha detto alezano in pochi lo comprerebbero.

La vita che non si rigenera no, venderei il gioco immediatamente... è risaputo che serve grande abilità aspettare che un medico ti curi :unsisi:

Se volete queste "proate" andate sugli arena.

Io invece penso che voi siete nel topic sbagliato. Perché non giocare a Rainbow Six? O a Modern Warfare Remastered? Sia ben chiaro, NON VI STO PRENDENDO PER CUL0, ne tanto meno sto facendo satira. Dico solo che se non gradite un campo di battaglia dove 64 persone si danno battaglia e si scontrano a bordo di carri armati, jeep e aerei allora questa serie non fa per voi. E non capisco la vostra lamentela.

Tranquillo, domanda legittima. Perché vorrei che sganciare bombe richiedesse abilità e non che un qualunque babbo possa uccidermi...

Per il resto io a cod ho giocato tantissimo dal 4 a Ghost, ho pure vinto un po' di piotte nei tornei, ma ora è uno scempio. RS no, camperoso e scambiabare al massimo.

Secondo me il vero problema è che per ogni classe ci sono pochissime armi, che si ottengono tutte entro I primi 3 livelli, dopodichè devi giocare per moltissimo tempo per sbloccarne un'ultima. Uno praticamente gioca senza il senso di appagamento dello sbloccare cose, come per esempio accadeva in bc2... quante emozioni quando appariva a schermo la nuova arma appena sbloccata.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
mai giocato per sbloccare gadget ma personalmente ho sempre giocato per divertirmi.. infatti su classe scout ho sbloccato l henry fanteria e son tutt'ora col russian cecchino.

ps: cos' hanno aggiunto con le ultime patch? ho visto che è uscita una patch pure per battlefield 4... la nuova mappa è operativa per i non premium?!?!

La nuova mappa sarà giocabile il 20 per tutti, attualmente è giocabile dagli utenti Premium e dagli utenti che hanno preordinato il gioco. Ma il 20 la inseriranno in rotazione con le altre? Perché attualmente ha poco senso visto che credo sia giocabile solo in server con quella mappa.

Non ho ancora scaricato l'ultima mappa è possibile giocarla ad Operazioni?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro