PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ecco a voi la nuova metro :rickds:

La cosa strana è che iniziano a pubblicizzare un dlc più di 3 mesi prima...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

La nuova mappa sarà giocabile il 20 per tutti, attualmente è giocabile dagli utenti Premium e dagli utenti che hanno preordinato il gioco. Ma il 20 la inseriranno in rotazione con le altre? Perché attualmente ha poco senso visto che credo sia giocabile solo in server con quella mappa.
Ma penso proprio di sì dai.

La nuova mappa sarà giocabile il 20 per tutti, attualmente è giocabile dagli utenti Premium e dagli utenti che hanno preordinato il gioco. Ma il 20 la inseriranno in rotazione con le altre? Perché attualmente ha poco senso visto che credo sia giocabile solo in server con quella mappa.
Ora è fuori dai server normali perchè sennò ci sarebbe diversa gente kickata dal server, prima della nuova mappa.

Ma sono sicuro che dal 20 verrà aggiunta.

Qualcuno ha problemi con i server? Mi è crashata una partita e adesso non riesco più a giocare online.

Si crachato tutto anche a me. Come al solito è un problema loro.

Domanda:

Ragazzi sto giocando un po con il supporto e mi sono equipaggiato con la granata a gas nervino ma ho notato che mi fa danno anche a me e mi toglie vita. Com'è possibile questa cosa? E' sempre stato cosi, una novità dell'ultima patch (strano che fa danno a chi la lancia ma non agli altri della fazione) o semplicemente è un bug?

Grazie.

Si crachato tutto anche a me. Come al solito è un problema loro.
Domanda:

Ragazzi sto giocando un po con il supporto e mi sono equipaggiato con la granata a gas nervino ma ho notato che mi fa danno anche a me e mi toglie vita. Com'è possibile questa cosa? E' sempre stato cosi, una novità dell'ultima patch (strano che fa danno a chi la lancia ma non agli altri della fazione) o semplicemente è un bug?

Grazie.
Sempre stato così. :sisi:

Non mi sembra un offesa, c'è chi è abituato a un'altro tipo di gameplay, non ci vedo nulla di male e ovviamente trova eccessivo giocare con più.
Il fatto che a te ed alcuni sembrano difetti viene infatti dalla precedenti esperienze di gameplay differenti, per chi ha giocato i primi battlefield la maggior parte delle cose sono a posto, il resto è una questione di preferenza, ma cercare caratteristiche contrarie ai battlefield in battlefield 1 non ha molto senso, con bc2 e bf3 vi hanno illuso ok, ma ormai hanno cambiato.

Infatti molti cercano un gameplay più calmo , che non dovrebbe esserci in un battlefield, dove un solo soldato non è fatto per sopravvivere facilmente a tutto, ma deve stare con la squadra, ma anche uno solo può approfittare di una distrazione avversaria per cambiare totalmente la partita , il tutto in mezzo ad esplosioni e veicoli.

Molte lamentele infatti sono inadatte al gioco perchè ne altererebbero la base.
Io ed alcuni, certo...casomai tu e qualcuno continuate a far finta di niente, anzi, solo tu ad essere sincero. Se abbiamo preso BF1 è perchè sappiamo il tipo di gameplay e sappiamo che il gunplay è diverso da quello che un RS Siege può offrire (camperoso e scambiabare? Se lo è allora Cicciolina è vergine...se dovete dirle le boiate almeno sparatele grosse :rickds: ) ed uno mette in conto che deve stare attento a tanti elementi e non solo alla fanteria, non è questione di abitudini o trovare eccessivo un qualcosa, a maggior ragione un gioco come BF1 che lo giocano pure i 13enni senza la minima difficoltà...

Ne ho giocati tanti di BF e di FPS in generale, sono un appassionato di militaria, di forze speciali e di tutto quello che è collegato alla parola guerra, non è la prima volta che ci gioco e non sono nemmeno abituato come dici tu perchè i giochi in questione li ho giocati anni fa e non fino all'altro ieri. Illuso? In molti ricordano BC2 con nostalgia, se lo dici tu...

Io non cerco il gameplay più tattico e ragionato in BF1, se lo voglio basta mettere Siege e sono a posto per anni, non cerco però nemmeno un'esperienza frustrante che ti penalizza più per la struttura/gameplay che per l'effettiva bravura o meno, 15 scout su 32 giocatori a me non pare na cosa normale eh...

Il punto è che si muore più per il premere tasti a caso che per l'abilità di un giocatore, i punteggi migliori? Scout/Scout travestiti da medici/carristi/Piloti...io ancora devo trovare un cristiano che mi fa un 30/5 giocando a viso aperto, o un qualcuno di davvero determinante per una squadra o per l'altra. Ieri ho fatto un modestissimo 14/16 in conquista Fanatico nella mappa dei mulini giocando con l'assalto, immagina quanto avrei potuto fare con il carro o facendo lo scout...

Poi vedi le morti e ti accorgi che su 100 scout che ti ammazzano, nemmeno 10 lo hanno fatto con un fucile con un'ottica...ma come si dice, No Martini No party? Ci sta che lo scout ti colpisca da 50/100/200/300 (ho un HS a 325mt tra l'altro) ma da 20 metri no, se ne cadono le palle...quello che non capisci è che in tanti si lamentano perchè crepano in modi francamente evitabili, perchè se allo scout non dai un fucile senza l'ottica e mi ammazza da 5mt allora capisco che la sua è stata o fortuna o abilità ma almeno so che non sono morto per via di un fucile dato in mano ad una classe che per definizione dovrebbe tirare dalla lunga distanza e non in close combat...

Sono queste cose che ci fanno rodere, stop, ieri nonostante il 14/16 in fanatico devo dire che mi sono divertito, anche se continuo a trovare nonsense (magari è un bug) il fatto che non mi dica se un soldato sia mio alleato o meno quando sono su un mezzo...risultato? Ne ho stesi parecchi di alleati, la colpa è mia che dal dirigibile non sono riuscito a capire l'uniforme dell'avversario? Piccole cazzatine che però rendono il gioco a volte frustrante...basterebbe poco per renderlo migliore e finalmente adatto ai veri giocatori di Battlefield.

Ultima modifica:
Non ho ancora giocato con la nuova patch, quindi chiedo un po' a voi, ha portato qualche miglioramento lato server e fluidità del menu?

Non ho ancora giocato con la nuova patch, quindi chiedo un po' a voi, ha portato qualche miglioramento lato server e fluidità del menu?
Decisamente, adesso le classifiche di fine partita sono molte più fluide, e il tasto "esci" funziona a dovere.

Battlefield 1 | Ambientato nella WW1 | SG: 8.5 | Disponibile |

Ma è normale che mi esce sempre server disconnesso???

Mi dice impossibile accedere al server

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Io ed alcuni, certo...casomai tu e qualcuno continuate a far finta di niente, anzi, solo tu ad essere sincero. Se abbiamo preso BF1 è perchè sappiamo il tipo di gameplay e sappiamo che il gunplay è diverso da quello che un RS Siege può offrire (camperoso e scambiabare? Se lo è allora Cicciolina è vergine...se dovete dirle le boiate almeno sparatele grosse :rickds: ) ed uno mette in conto che deve stare attento a tanti elementi e non solo alla fanteria, non è questione di abitudini o trovare eccessivo un qualcosa, a maggior ragione un gioco come BF1 che lo giocano pure i 13enni senza la minima difficoltà...
Ne ho giocati tanti di BF e di FPS in generale, sono un appassionato di militaria, di forze speciali e di tutto quello che è collegato alla parola guerra, non è la prima volta che ci gioco e non sono nemmeno abituato come dici tu perchè i giochi in questione li ho giocati anni fa e non fino all'altro ieri. Illuso? In molti ricordano BC2 con nostalgia, se lo dici tu...

Io non cerco il gameplay più tattico e ragionato in BF1, se lo voglio basta mettere Siege e sono a posto per anni, non cerco però nemmeno un'esperienza frustrante che ti penalizza più per la struttura/gameplay che per l'effettiva bravura o meno, 15 scout su 32 giocatori a me non pare na cosa normale eh...

Il punto è che si muore più per il premere tasti a caso che per l'abilità di un giocatore, i punteggi migliori? Scout/Scout travestiti da medici/carristi/Piloti...io ancora devo trovare un cristiano che mi fa un 30/5 giocando a viso aperto, o un qualcuno di davvero determinante per una squadra o per l'altra. Ieri ho fatto un modestissimo 14/16 in conquista Fanatico nella mappa dei mulini giocando con l'assalto, immagina quanto avrei potuto fare con il carro o facendo lo scout...

Poi vedi le morti e ti accorgi che su 100 scout che ti ammazzano, nemmeno 10 lo hanno fatto con un fucile con un'ottica...ma come si dice, No Martini No party? Ci sta che lo scout ti colpisca da 50/100/200/300 (ho un HS a 325mt tra l'altro) ma da 20 metri no, se ne cadono le palle...quello che non capisci è che in tanti si lamentano perchè crepano in modi francamente evitabili, perchè se allo scout non dai un fucile senza l'ottica e mi ammazza da 5mt allora capisco che la sua è stata o fortuna o abilità ma almeno so che non sono morto per via di un fucile dato in mano ad una classe che per definizione dovrebbe tirare dalla lunga distanza e non in close combat...

Sono queste cose che ci fanno rodere, stop, ieri nonostante il 14/16 in fanatico devo dire che mi sono divertito, anche se continuo a trovare nonsense (magari è un bug) il fatto che non mi dica se un soldato sia mio alleato o meno quando sono su un mezzo...risultato? Ne ho stesi parecchi di alleati, la colpa è mia che dal dirigibile non sono riuscito a capire l'uniforme dell'avversario? Piccole cazzatine che però rendono il gioco a volte frustrante...basterebbe poco per renderlo migliore e finalmente adatto ai veri giocatori di Battlefield.
Bc2 ha illuso i nuovi giocatori facendo credere che il gameplay di battlefield fosse quello, quando in realtà era una scopiazzatura di cod con qualche elemento ridotto di battlefield, quindi ora che ha riportato un gameplay più ampio e vario la gente trova problemi.

E qui sta l'errore credi che molti cecchini siano un problema , mentre in alcune situazioni sono perfettamente normali.

Vederla dal punto di vista del k/d e delle kills è sbaglio in battlefield, ci sono cose che sono fatte apposta per essere più forti della fanteria veicoli,velivoli e cecchini per primi, e nessuno se ne mai lamentato nei vecchi battlefield.

Strano perchè i cecchini senza ottica e col red dot ci sono da bc2, con la differenza che su bc2 era possibile il close combat con l'ohk, al contrario in bf1 no e infatti devono sparare dalla distanza per averlo e col l'iron sight non è certo più semplice dalla distanza.

Il fatto è che molte cose di cui pochi si lamentano sono normali per un battlefield e cambiarle come è stato fatto con bc2 e bf3 sarebbe sbagliato, ora è bf1 è il battlefield con il gameplay più vicino a un vero battlefield e per la maggior parte dei giocatori va bene, Dice infatti ha cambiato ciò che veramente doveva cambiare e di cui i giocatori si lamentavano.

Alla fine quello che conta è quello che dicono la maggior parte dei giocatori, se Dice non ha cambiato nulla ci sono pochi a lamentarsi di queste cose e semplicemente le affrontano, come si vede fare in game.

- - - Aggiornato - - -

Ecco a voi la nuova metro :rickds:
Un'altra la dovevano mettere era prevedibile, speriamo che le altre siano apposto, o che magari è solo una parte della mappa come per blizt.

Decisamente, adesso le classifiche di fine partita sono molte più fluide, e il tasto "esci" funziona a dovere.

E invece lato server? Scorsa settimana aveva problemi abbastanza rognosi. E migliorata la situazione?

Mi faccio certe risate su sto topic.

"Bad Company 2 scopiazzatura di COD" .cit AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH:rickds::rickds::rickds:

Cioè BF BC2 è uscito nel marzo 2010, 4 mesi dopo l'ultimo COD del nov 2009 che era Call of Duty: Modern Warfare 2. Paragonare i 2 capitoli è semplicemente lolloso. AHAHAHAH

Mi faccio certe risate su sto topic.
"Bad Company 2 scopiazzatura di COD" .cit AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH:rickds::rickds::rickds:

Cioè BF BC2 è uscito nel marzo 2010, 4 mesi dopo l'ultimo COD del nov 2009 che era Call of Duty: Modern Warfare 2. Paragonare i 2 capitoli è semplicemente lolloso. AHAHAHAH
Certo che commenti del genere rendono sempre più difficile prenderti sul serio, dici modern warfare 2 e non so se ti rendi conto di aver scritto 2, senza contare che nessuno ha parlato di modern warfare 2:rickds:

Poi le cose sono evidenti, perks, mappe piccole e lineari , armi laser tutto tutto orientato per un attirare l'utenza di cod, tute cose cambiate in battlefield 1.

- - - Aggiornato - - -

E invece lato server? Scorsa settimana aveva problemi abbastanza rognosi. E migliorata la situazione?
Negli ultimi 2 giorni ci sono stati diversi problemi anche con server caduti, oggi sembra un po meglio, ma bisogna vedere nel pomeriggio/sera come va.

è un problema della mia connessione (che fa pena, non è quella accettabile in firma) o dei server? su 5 partite, per ben 2 volte il pg è diventato disabile nei movimenti o si muoveva da solo. la cosa non è stata temooranea, tant'è che in entrambe le occasioni ho dovuto quittare. è un problema solo mio?

è un problema della mia connessione (che fa pena, non è quella accettabile in firma) o dei server? su 5 partite, per ben 2 volte il pg è diventato disabile nei movimenti o si muoveva da solo. la cosa non è stata temooranea, tant'è che in entrambe le occasioni ho dovuto quittare. è un problema solo mio?

Dipende se appare un simbolo fatto di quadratini posti in diagonale gialli/rossi o gli altri 2 fatti a cerchio che vedi nell'immagine sotto , potrebbe essere un problema della tua linea(che è anche indipendente dalla sua velocità e il ping), se appare anche il primo simbolo che vedi nell'immagine sotto ci sono sicuramente problemi ai server, che possono portare a tutti quegli altri simboli di cui sopra.

Questo se il problema si presenta solo a te, ovviamente se ci sono anche altri con problemi identici o similari allora era un problema dei server.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro