Io al contrario tuo non cerco di imporre nulla ad altri, anzi.Hai la classica faccia tosta a volte mi chiedo se sei serio e fai apposta perchè ti diverti o se hai solamente qualche problema, ma anche fosse la prima, penso sfocerebbe nella seconda.
Io come bene o male tutti qua dentro tranne te, diciamo la nostra, ci mettiamo pu i per me, i secondo me e ne discutiamo tra noi qui all'interno con le nostre valutazioni personali, come abbiamo fatto io o Sunshine ad esempio, pure avendo pareri opposti sul danno più alto o così com'è.
Tu invece hai spesso tutti contro, il numero delle persone che ti ha detto che sei arrogante nel modo di esporti non si conta più. Invece che ribadire sempre le cose "i giocatori dicono" "l'utenza dice". perchè non lo dici solo tu? A volte pare che usando il plurale cerchi unicamente di darti forza di sostegno per essere categorico e darti una ragioen assoluta che altrimenti non potresti avere dovendo discutere alla parti come fanno tutti, ma è una cosa che funziona quando si è bambini, ormai penso tu vada per i 30, uno si aspetta di parlare con qualcuno che sa discute e non un immaturo che appunto finisce sempre per parare nelle solite cose in qualsiasi discussione si crei, facendo passare la voglia.