PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Tipo su Foresta uno li metteva all'entrata dei bunker come se fosse un soldato che stava li a spiuzzare, giuro che con un amico in party morivamo dalle risate :rickds:
Ahahaha immagino! :rickds:

Secondo me è sbagliato già concettualmente che: C'era nei primissimi BF = È la cosa più GIUSTA.

È un ragonamento che trovo insensato, ragionando unicamente ai fini del gioco singolarmente, per me lo shot 100% a normale è una gran stronzata che rovina in parte il gameplay e una classe intera.

Secondo me è sbagliato già concettualmente che: C'era nei primissimi BF = È la cosa più GIUSTA.È un ragonamento che trovo insensato, ragionando unicamente ai fini del gioco singolarmente, per me lo shot 100% a normale è una gran stronzata che rovina in parte il gameplay e una classe intera.
Be se una cosa ha funzionato bene per anni e funziona bene ancora oggi, c'è un buon motivo.

poi sarebbe sbagliato anche il contrario allora, non è detto che visto che con quelli nuovi hanno abbassato i danni, fosse la scelta giusta.

Solo che al contrario di questi nuovi, per anni i cecchini hanno funzionato a danni alti senza problemi, invece con quelli nuovi c'erano sempre lamentele sui cecchini.

L'ohk è finora il modo migliore per bilanciare la regen, se dopo le lamentele per l'ohk da vicino hanno continuato a usarlo ma da lontano, si vede che altri modi non hanno funzionato.

Ultima modifica da un moderatore:
Be se una cosa ha funzionato bene per anni e funziona bene ancora oggi, c'è un buon motivo.
poi sarebbe sbagliato anche il contrario allora, non è detto che visto che con quelli nuovi hanno abbassato i danni, fosse la scelta giusta.

Solo che al contrario di questi nuovi, per anni i cecchini hanno funzionato a danni alti senza problemi, invece con quelli nuovi c'erano sempre lamentele sui cecchini.

L'ohk è finora il modo migliore per bilanciare la regen, se dopo le lamentele per l'ohk da vicino hanno continuato a usarlo ma da lontano, si vede che altri modi non hanno funzionato.
Infatti secondo me non funziona bene come cosa e almeno all'interno di questo topic è così per quasi tutti, solo tu la trovi buona.

Io non dico che come era prima era migliore in assoluto, ma che dal mio punto di vista ai fini del gameplay era migliore di adesso.

Perchè col concetto "c'era nei primi capitoli quindi è giusta", facevano prima a fare remastered dei primi capitoli e fine.

Infatti su Amiens tantissime volte ho visto gente mettersi ai fondi di quei lunghi corridoi perchè sanno di fare 100 di danno anche al corpo, ma come ho già detto io non ce l'ho contro chi usa mezzi per facilitarsi il gioco, io in questi casi ce l'ho sempre con gli sviluppatori perchè non devono dare certe possibilità. Poi è normale che il 90% le sfrutti.[\b]

Quoto.

Se guardate le mie statistiche allora mi darete addosso visto che uso prevalentemente cecchini senza ottica :asd:

Assolutamente no, come scritto sopra.

Incuriosito ho fatto qualche partita a operazioni oggi, però 64 giocatori. 

Ci sono indubbiamente più cecchini , ma questo è sempre un problema della modalità, alla fine per quanto sia leggermente più ampia di corsa è sempre un tunnel.

Obbligare le lenti non cambierebbe nulla, anzi vedresti solo più campers.

Come dice S1lent17 va aggiunta un'altra classe, cosi una è puro cecchino con ottiche adatte e stanno lontani dall'azione l'altra sarebbe l'equivalente degli spec ops di bf2 e andrebbe più vicino con mirini adeguati o iron sights.

- - - Aggiornato - - -

Il danno non è esagerato è il danno normale di un vero battlefield per i cecchini, anzi è ancora bassino, bf2 facevano 95 di danno fisso.

L'unico erro di Dice è stato far credere con bc2 e successivi che i cecchini dovessero fare un danno diverso.

Prima di questi il cecchino era fatto per fare grandi danni da qualunque distanza, in bf1 hanno solo rimesso i cecchini come dovevano essere , certo può spaesare un po dopo anni di cecchini depotenziati, ma almeno ora sono bilanciati e hanno un ruolo giusto, almeno quelli che sono veramente dei cecchini.

Io gioco da bf3... ma se mi dici che i cecchini sui capitoli precedenti fossero ancora più forti, penso siano sbilanciati sia questi attuali, sia quelli dei primi bf.

Poi sinceramente non ritengo le lamentele un metro valido di giudizio.

Secondo me è sbagliato già concettualmente che: C'era nei primissimi BF = È la cosa più GIUSTA.
È un ragonamento che trovo insensato, ragionando unicamente ai fini del gioco singolarmente, per me lo shot 100% a normale è una gran stronzata che rovina in parte il gameplay e una classe intera.

Esatto, lo scrissi pure io tempo fa.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Infatti secondo me non funziona bene come cosa e almeno all'interno di questo topic è così per quasi tutti, solo tu la trovi buona.Io non dico che come era prima era migliore in assoluto, ma che dal mio punto di vista ai fini del gameplay era migliore di adesso.

Perchè col concetto "c'era nei primi capitoli quindi è giusta", facevano prima a fare remastered dei primi capitoli e fine.
Be in pochi hanno giocato i battlefield originali, quindi si è abituati a un gameplay più semplificato, perchè alla fine i cecchini con alti danni funzionavano perfettamente sui giochi precedenti, non erano un problema per i giocatori, ma li si era già abituati a un gameplay di quel tipo, mentre da bc2 hanno abituato a dei cecchini più deboli, specie dalla distanza.

Se uno fosse stato abituato da anni a cecchini ad alti danni, bilanciati rispetto alle altre classi , la troverebbe una cosa normale.

è più un problema di "percezione" dovuta alle proprie esperienze passate che un problema di bilanciamento.

- - - Aggiornato - - -

Quoto.
Assolutamente no, come scritto sopra.

Io gioco da bf3... ma se mi dici che i cecchini sui capitoli precedenti fossero ancora più forti, penso siano sbilanciati sia questi attuali, sia quelli dei primi bf.

Poi sinceramente non ritengo le lamentele un metro valido di giudizio.

Esatto, lo scrissi pure io tempo fa.

Il fatto è che non erano sbilanciati per i giocatori che ci giocavano, era quello il gameplay e si affrontavano normalmente.

Alla fine è una questione di abitudine come dicevo a S1lent17, affrontare cecchini più forti come questi quando si è abituati a cecchini più deboli come da bc2 e successivi , può creare problemi, ma non per questo sono sbilanciati.

Be in pochi hanno giocato i battlefield originali, quindi si è abituati a un gameplay più semplificato, perchè alla fine i cecchini con alti danni funzionavano perfettamente sui giochi precedenti, non erano un problema per i giocatori, ma li si era già abituati a un gameplay di quel tipo, mentre da bc2 hanno abituato a dei cecchini più deboli, specie dalla distanza.
Se uno fosse stato abituato da anni a cecchini ad alti danni, bilanciati rispetto alle altre classi , la troverebbe una cosa normale.
Secondo me sopravvaluti di troppo la quantità di gente che ha giocato a BC2 presente su BF1, ma tant'è.

Inoltre trovo sia un discorso un poco logico quello solito del "da BC2 in poi ha abituato i giocatori in un certo modo".

Io non guardo come è l'abitudine di una cosa, la giudico per quella che è e basta e trovo che i cecchini per come sono ora, 1) sono molto più facili da usare e 2) li avrei trovati un po' sbilanciati sempre, su qualsiasi titolo, al di là dell'abitudine che appunto per me ha poco senso far presente, visto che quando si giudicano le cose è solo per una propria visione e basta.

Almeno io ed altri, ci si distacca da certe cose quando si fanno le proprie valutazioni.

Secondo me sopravvaluti di troppo la quantità di gente che ha giocato a BC2 presente su BF1, ma tant'è.Inoltre trovo sia un discorso un poco logico quello solito del "da BC2 in poi ha abituato i giocatori in un certo modo".

Io non guardo come è l'abitudine di una cosa, la giudico per quella che è e basta e trovo che i cecchini per come sono ora, 1) sono molto più facili da usare e 2) li avrei trovati un po' sbilanciati sempre, su qualsiasi titolo, al di là dell'abitudine che appunto per me ha poco senso far presente, visto che quando si giudicano le cose è solo per una propria visione e basta.

Almeno io ed altri, ci si distacca da certe cose quando si fanno le proprie valutazioni.
Bc2 o bf3 o bf4 che sia il modo in cui erano bilanciati i danni dei cecchini era in generale lo stesso.

Be oggettivamente i cecchini sono più difficili da usare su bf1, spread drop e rinculo sono aumentati rispetto ai precedenti.

Ma il fatto è che non ci si distacca realmente, perchè per esempio tu li trovi sbilanciati per il danno che fanno, perchè hai una tua idea su come deve essere il danno dei cecchini creata in base alla tua esperienza personale.

Alla fine non c'è un modo oggettivo per dire come bilanciare i cecchini rispetto alle altre armi, forse il ttk ma ci sono troppe variabili, si può solo vedere cosa ha funzionato e cosa no e i danni alti sono una cosa che funziona per i cecchini.

fosse stato abituato da anni a cecchini ad alti danni, bilanciati rispetto alle altre classi , la troverebbe una cosa normale.
Il punto è proprio questo... se fossimo stati abituati a mangiare la minestrina con la forchetta, o non avessimo avuto alternative (all'epoca c'erano solo quei cecchini), probabilmente diremmo che va bene...

Be oggettivamente i cecchini sono più difficili da usare su bf1, spread drop e rinculo sono aumentati rispetto ai precedenti.
Io non ti dico "hai torto", né voglio smentirti, è un argomento già discusso e magari hai pure ragione... potrebbe benissimo essere, MA nel mio ultimo messaggio vorrei farti capire che quelle prove oggettive sono sì oggettive, ma non sufficienti. Pensa un cecchino con maggiore rinculo e drop come dici tu, ed aggiungici una hitbox gigantesca che dà hit pure sparando un metro distante dal bersaglio... sarebbero ancora più difficili? In bf1 hanno più spread, drop, rinculo... ma potrebbero, e dico potrebbero eh, esserci altri fattori che, sommati, compenserebbero la difficoltà aggiunta dai tuoi dati oggettivi facendo spostare l'ago della bilancia verso il facile.

Detto questo mi ritiro.

Il punto è proprio questo... se fossimo stati abituati a mangiare la minestrina con la forchetta, o non avessimo avuto alternative (all'epoca c'erano solo quei cecchini), probabilmente diremmo che va bene...

Io non ti dico "hai torto", né voglio smentirti, è un argomento già discusso e magari hai pure ragione... potrebbe benissimo essere, MA nel mio ultimo messaggio vorrei farti capire che quelle prove oggettive sono sì oggettive, ma non sufficienti. Pensa un cecchino con maggiore rinculo e drop come dici tu, ed aggiungici una hitbox gigantesca che dà hit pure sparando un metro distante dal bersaglio... sarebbero ancora più difficili? In bf1 hanno più spread, drop, rinculo... ma potrebbero, e dico potrebbero eh, esserci altri fattori che, sommati, compenserebbero la difficoltà aggiunta dai tuoi dati oggettivi facendo spostare l'ago della bilancia verso il facile.

Detto questo mi ritiro.

Eh appunto, quindi non è un problema di bilanciamento vero e proprio, ma più di abitudine a un determinato bilanciamento.

Se i danni fossero una cosa che creava problemi a tanta gente alla fine li avrebbero cambiati, ma se dopo 3 patch ancora li lasciano inalterati e i giocatori continuato a giocare si vede che si stanno abituando.

Il fatto è che non c'è niente che oggettivamente dica che il cecchino è stato reso più facile, l'hitbox è sempre quella, alcuni movimenti tipo lo strafing in bf1 sono più veloci il che non aiuta certo il colpire il bersaglio il che compensa l'adeguamento della velocità dei proiettili e lo sweet spot non è una cosa molto differente da l'ohk da vicino, solo che il primo non è facile da attuare come il secondo.

Alla fine escludendo le preferenze personali sui danni , non c'è niente di oggettivo che indichi una facilitazione sui cecchini.

Alla fine si finisce a parare sempre nelle stesse cose, c'è poco da fare.

Si parte nel dire una cosa, poi si finisce nello svaccare ogni volta la discussione, mi ritiro pure io come Gianluca che ha capito la solfa prima di me :rickds:

boh io problemi coi cecchini contro ne ne ho tanto non fanno punteggi decenti finiscono sempre 3 - 22 tipo, e fanno al 99% hitmarker quando ti prendono in modalità normale dove la ritengo una classe inutile (o meglio la più inutile delle 4) quindi basta ripararsi finchè non si recupera la vita e ciao...

era una classe ancora decente finchè non hanno nerfato il martini ma ora non capisco che problemi possa dare oltre a farti perdere le partite quando hai gli scout in squadra :l4gann:

questo perché a parte il martini gli altri fucili hanno sweet spot minuscoli mi uccidono na volta 2 al max in tutta la partita quando gli va bene..

Alla fine si finisce a parare sempre nelle stesse cose, c'è poco da fare.Si parte nel dire una cosa, poi si finisce nello svaccare ogni volta la discussione, mi ritiro pure io come Gianluca che ha capito la solfa prima di me :rickds:
Il fatto è che è difficile parlare di altro se il gioco è fatto in un certo modo e per i giocatori funziona bene così.

- - - Aggiornato - - -

boh io problemi coi cecchini contro ne ne ho tanto non fanno punteggi decenti finiscono sempre 3 - 22 tipo, e fanno al 99% hitmarker quando ti prendono in modalità normale dove la ritengo una classe inutile (o meglio la più inutile delle 4) quindi basta ripararsi finchè non si recupera la vita e ciao...era una classe ancora decente finchè non hanno nerfato il martini ma ora non capisco che problemi possa dare oltre a farti perdere le partite quando hai gli scout in squadra :l4gann:

questo perché a parte il martini gli altri fucili hanno sweet spot minuscoli mi uccidono na volta 2 al max in tutta la partita quando gli va bene..
Ma infatti molti la usano per fare camping e cosi è molto inutile , alla fine beccare lo sweet spot è raro e quindi cercano di spararti più volte per cercare di beccare il secondo hit, sempre se ti hanno preso la prima volta e uno fa in tempo a trovare riparo.

Quando mi capita di giocarci io punto direttamente a fare hitmarkers, cosi da non sprecare tempo per il secondo hit , di solito sparo a qualcuno che i compagni stanno mirando e poi passo ad altro sperando che gli sia d'aiuto e intanto mi avvicino all'obbiettivo dal lato opposto al combattimento per entrarci in tranquillità.

Infatti io i cecchini con lo sweet spot proprio non li uso, prendo sempre il gewerh m95 , niente sweet spot , ma i moltiplicatori danni sono più alti il che si traduce in danni più alti agli arti, molto più utile di stare fermi in un determinato range.

Il fatto è che è difficile parlare di altro se il gioco è fatto in un certo modo e per i giocatori funziona bene così.
No è difficile parlare con chi non ci arriva ed è un disco rotto e come tale funziona, è diverso :rickds:

No è difficile parlare con chi non ci arriva ed è un disco rotto e come tale funziona, è diverso :rickds:
Come vuoi, ma sembra solo che cerchi di imporre una tua preferenza agli altri, cercando di far passare i danni dei cecchini per un problema, quando ci sono centinaia di migliaia di giocatori che giocano senza problemi con i cecchini fatti in questo modo.

Alla fine c'è solo una domanda che mi pongo, se i danni alti per i cecchini per milioni di giocatori hanno funziona per anni e ora per bf1 funzionano per centinaia di migliaia di giocatori ogni giorno, perchè cercare di farli passare per un problema?

Come vuoi, ma sembra solo che cerchi di imporre una tua preferenza agli altri, cercando di far passare i danni dei cecchini per un problema, quando ci sono centinaia di migliaia di giocatori che giocano senza problemi con i cecchini fatti in questo modo.
Io al contrario tuo non cerco di imporre nulla ad altri, anzi.

Hai la classica faccia tosta a volte mi chiedo se sei serio e fai apposta perchè ti diverti o se hai solamente qualche problema, ma anche fosse la prima, penso sfocerebbe nella seconda.

Io come bene o male tutti qua dentro tranne te, diciamo la nostra, ci mettiamo pu i per me, i secondo me e ne discutiamo tra noi qui all'interno con le nostre valutazioni personali, come abbiamo fatto io o Sunshine ad esempio, pure avendo pareri opposti sul danno più alto o così com'è.

Tu invece hai spesso tutti contro, il numero delle persone che ti ha detto che sei arrogante nel modo di esporti non si conta più. Invece che ribadire sempre le cose "i giocatori dicono" "l'utenza dice". perchè non lo dici solo tu? A volte pare che usando il plurale cerchi unicamente di darti forza di sostegno per essere categorico e darti una ragioen assoluta che altrimenti non potresti avere dovendo discutere alla parti come fanno tutti, ma è una cosa che funziona quando si è bambini, ormai penso tu vada per i 30, uno si aspetta di parlare con qualcuno che sa discute e non un immaturo che appunto finisce sempre per parare nelle solite cose in qualsiasi discussione si crei, facendo passare la voglia.

Io al contrario tuo non cerco di imporre nulla ad altri, anzi.Hai la classica faccia tosta a volte mi chiedo se sei serio e fai apposta perchè ti diverti o se hai solamente qualche problema, ma anche fosse la prima, penso sfocerebbe nella seconda.

Io come bene o male tutti qua dentro tranne te, diciamo la nostra, ci mettiamo pu i per me, i secondo me e ne discutiamo tra noi qui all'interno con le nostre valutazioni personali, come abbiamo fatto io o Sunshine ad esempio, pure avendo pareri opposti sul danno più alto o così com'è.

Tu invece hai spesso tutti contro, il numero delle persone che ti ha detto che sei arrogante nel modo di esporti non si conta più. Invece che ribadire sempre le cose "i giocatori dicono" "l'utenza dice". perchè non lo dici solo tu? A volte pare che usando il plurale cerchi unicamente di darti forza di sostegno per essere categorico e darti una ragioen assoluta che altrimenti non potresti avere dovendo discutere alla parti come fanno tutti, ma è una cosa che funziona quando si è bambini, ormai penso tu vada per i 30, uno si aspetta di parlare con qualcuno che sa discute e non un immaturo che appunto finisce sempre per parare nelle solite cose in qualsiasi discussione si crei, facendo passare la voglia.
Il fatto è che uso il plurale, perchè si tratta di qualcosa che oggettivamente succede a più persone.

Solitamente preferisco separare bene quello che penso , da come invece funziona il gioco o da quello che succede a più persone , proprio perchè la mia esperienza è limitata.

Trovo irrispettoso verso chi cerca di parlare veramente del gioco, cercare a tutti i costi di imporre una propria idea quando ci sono cose che provano il contrario, non è riferito a te personalmente ma in generale.

Perchè alla fine sono situazioni come queste dove si cerca di imporre una propria idea anche quando gli stessi sviluppatori o altri giocatori dicono il contrario che creano discussioni inutili che bloccano la normale conversazione.

Direi di chiuderla qua , tanto ormai certi argomenti sono gia stati trattati a sufficienza e sta a chi ha letto capire o no come funziona la cosa.

Si parlava prima del cecchino che non è poi tanto utile, ma se usato in questo modo , sicuramente può essere utile anche vicino all'obbiettivo o direttamente dentro

http://xboxdvr.com/gamer/xMeXiCaNMeTHeDx/video/25180369

Non vedo dove tu veda il voler imporre un pensiero quando tutti discutiamo sempre tra noi e alla fine poi irrompi tu rovinando discussioni nel solito modo.

Se io, Gianluca, Bumble o Caio diciamo che PER NOI lo shot 100 rovina in parte il gameplay, gameplay inteso come cecchino non che il gioco è ingiocabile, non capisco che problemi tu ti faccia. Non diciamo che categoricamente è un problema perchè si, ma esponiamo quello che è secondo noi, oppure dovremmo rispondere come un centro d'assistenza e basta e lasciarti campo libero dove solo i tuoi post e il tuo pensiero va bene, è veritiero?

Poi vai sempre decantando "Trovo irrispettoso verso chi cerca di parlare veramente del gioco", ma chi scusa? BF1 è una tua creatura? Nutri un amore morboso per il titolo o il brand? Lavori per Dice? Non vedo dove sia il problema di gente che discute delle proprie opinione, manco infangasse qualcosa, che poi a giro tantissimi si sono lamentati più di te che di altri, questa mania di fare da "informatore pulito" non so da dove ti sia venuta sinceramente. Noi tutti non facciamo altroc he discutere e basta.

Non vedo dove tu veda il voler imporre un pensiero quando tutti discutiamo sempre tra noi e alla fine poi irrompi tu rovinando discussioni nel solito modo.Se io, Gianluca, Bumble o Caio diciamo che PER NOI lo shot 100 rovina in parte il gameplay, gameplay inteso come cecchino non che il gioco è ingiocabile, non capisco che problemi tu ti faccia. Non diciamo che categoricamente è un problema perchè si, ma esponiamo quello che è secondo noi, oppure dovremmo rispondere come un centro d'assistenza e basta e lasciarti campo libero dove solo i tuoi post e il tuo pensiero va bene, è veritiero?

Poi vai sempre decantando "Trovo irrispettoso verso chi cerca di parlare veramente del gioco", ma chi scusa? BF1 è una tua creatura? Nutri un amore morboso per il titolo o il brand? Lavori per Dice? Non vedo dove sia il problema di gente che discute delle proprie opinione, manco infangasse qualcosa, che poi a giro tantissimi si sono lamentati più di te che di altri, questa mania di fare da "informatore pulito" non so da dove ti sia venuta sinceramente. Noi tutti non facciamo altroc he discutere e basta.
E infatti non era riferito a te o gianluca o bumblee , ma era una cosa generale, visto che gianluca parlava di gameplay facilitato per i danni alti e lo sweet spot, ho solo detto che c'erano stati dei cambiamenti che hanno fatto in bf1 che bilanciavano sweet spot e danni alti.

Be se ti ricordi bene , quando si è trattato di parlare di cose che erano sbagliate negli altri battlefield e in questo non mi sono risparmiato anzi, mi sembra difficile parlare di amore visto quante ne ho dette e ci sarebbero anche altre cose di cui lamentarsi di questo gioco.

Ma infatti questo dovrebbe essere un posto dove discutere, se io ti dico semplicemente che altri si sono adattati a quello che per te e per altri è un problema, non vedo dove sia il problema, di certo non è per sminuire il fastidio che ti viene creato da questa cosa che sia lo sweet spot , che siano le classe elite o quant'altro o per dire che è una cosa sbagliata, è solo appunto per fare conversazione.

Spero che cosi sia più chiaro.

- - - Aggiornato - - -

Guardate l'ultimo video di lvlcap relativa alla mimetica d'oro del carro...
Dice please. Cit

Un po' una vergogna quello che hanno fatto
Sembra che stiano correndo in parte ai ripari, forse c'è la possibilità che mettano la % di drop rate delle skins visibile

@The_Poolshark yeah you're not the first to mention it, it has been brought to the teams attention :)

— Erik Ortman (@freeortman) 1 gennaio 2017

Il problema è che le cose, le ripeti all'infinito, ecco qual'è :asd:

Tornando al gioco, ho letto che metteranno tra le modalità personalizzate, una versione di conquista senza cecchini e con tempo di respawn dei mezzi dimezzato(se ricordo bene)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro